• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Come svolazzi bene Michi, si vede che ce l'hai nel dna la voglia di volare:lol::lol::lol:
Buongiorno carissimo e buona giornata :love_4:a tutti
Bellissima immagine:love:

Federica

Master Florello
:lol:::lol::lol:

cioa Orty e ciao Michele
preparo l'impasto per la pizza e poi vado a correre, così quando torno,
ha già lievitato...
il giro dei sepolcri me lo perdo quest'anno...
pomeriggio devo fare la pastiera e domani ho i suoceri a pranzo

baci
vado clikkkkkkketeee!!!

letizia66

Florello
Buongiorno bella gente , qui il sole è salto tra le nuvole e di buon mattino, caso mai dovessi sparire:fifone2:, auguro a tutti i miei piratuzzi i miei più veri auguri di Buona Pasqua a voi e a tutti i vostri cari che vi circondano.
colomba_pasquale.jpg

Per fare questa foto, ho dovuto fare i salti mortali, ma alla fine ce l'ho fatta
:lol::lol: micheleeeee :lol: tanti auguri di Buona Pasqua anche da me a tutti i miei pirati cari esteso alle rispettive famiglie che un pò ci sopportano sempre in mezzo come siamo :D :eek:k07: :love_4:
@THEJ buon viaggio occhio che in questi giorni c'è caos :eek:k07:
@ciao fede buona corsetta
@Buonagiornata orty
Ciao a chi c'è e a chi arriverà ,corro anche io che è tardi ,ragazzi qui pioveeeeeee :eek:

belpa

Master Florello
anche qui piove! meno male! aiutoaiutoaiuto torno in cucina!:lol:

quando chi ti vuole bene davvero ti regala una sua pianta questa ti regala subito un fiore. . .
quando questo "chi"è speciale fa in modo che sia il suo augurio di serenità per te. . .

commiiris, oggi:love:
fck8xj.jpg

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Oggi tra auguri e ricerche il tempo è volato via:D
Io passo chiudo e vado a controllare il mio giardinetto, dopo le 4 gocce che sono scese:(.
Buona sabato a tutti:)

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tutti, pirlatiiiiiiiiiiiiiiii! :)
io fatto spesa, pulito casetta e preparato il sugo per la pasta al forno di domani!
questo pomeriggio faccio la torta di mele e kermittino stasera prepara la pizza! :)

Invidiaaaaa!! :muro: Ma da quanto l'hai seminato???
kellina, io ho seminato un po' prima di voi, forse 2 o 3 settimane fa. ad ogni modo han germollliato 3 semini di cocci, meravilliaaaaaa! :tupitupi:

Pasqua e Pasquetta (e qui incrocio le dita,nzizamai!!) gitarella a........ L'Aquila per ammirare le pezze!!!!!!!!!!!!!!
:love: :love: :love:

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno, Buonapasqua e Buonapartita a tuttiiii!!! :lol:
Ho fatto le foto al giardino, sta esplodendo!!! Piove da due giorni e se ne vedono chiaramente gli effetti!!! :D

Oggi mi sento di dirvi:
[video=youtube_share;X8GjhBCW7JA]http://youtu.be/X8GjhBCW7JA[/video]

letizia66

Florello
Buon pomeriggio io sono in pausa sigaretta e si ricominca :confuso: anche se devo essere sincera non so neanche da dove ricominciare :lol: sono tante le cose che davo ancora fare :fischio:
@ Green mi consolo non sono l'unica a mangiare tardi :D
@ ciao orty :eek:k07:

carne

Florello Senior
Non mi ricordavo il tempo di passare tranquilla i giorni prima di Pasqua...vorrà dire che mi riposerà anche per voi se non ce la fate :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto