Certo :martello2 tu mangi mangi e mangi vorrei tanto parlare con la tua mamminaRieccomi
2^ pastiera la prima l'abbiamo fatta fuori tra giovedì sera e ieri a pranzo
ce n'è ancora un'altra e poi 3 pigne(o casatiello dolce)
Che bella Pasqua :hehe:
Ti do il numero di telefono e te la passo se vuoiCerto :martello2 tu mangi mangi e mangi vorrei tanto parlare con la tua mammina
è il casatiello dolce che noi chiamiamo pignacazzarola quelli mi piaccionoooooo e invece lei lo ha fatto dolce vedo una glassa fatta di chiara di uovo sopra :confuso: perchè lo ha chiamato casatiello? mi ha fatto sognare per un attimo :baf:
ho capitooooo :martello2 ragazzaccio se non fossi il mio nipotino predilettoPrrrrrrrrr
Apré le pac e fet ancor :ciglione:
modalità onepiece restaurant on: secondo voi la farcia delle uova sode la devo fa pefforza doma o posso farla già adesso e portarmi avanti?
grazie uso tuorlo, acciuga sott'olio cappero e maionese posso già? le uova sode vuote le tengo in frigo con un canovaccio o con la pellicola trasp?Potresti prepararla oggi ma metterla nelle uova domani...usi il tuorlo sodo no?
Allora la prepari e la tieni in un vasetto coperto in frigo.
Penso proprio che ti piacerà perché l'impasto non è dolce,io poi lo inzuppo nel latte,buono :food:ma le pigne son quelle con i confettini degli struffoli! buoneeeeeee anche per me che detesto i dolci( so che inorridirete ma a me la pastiera non me piace proprio penniente )
La pigna te la posso dare...la pastiera invece no perché mia madre segue la ricetta sul barattolo del grano cotto...se l'ha buttato che ne so!?Green, non pernserai di cavartela così vero? Le foto le ho (me le dai vero) ma mi servono le ricette, se ti mando la mail me le spedisci...naturalmente quando puoi.
Inoltre ho in programma di fare la pastiera anche se Pasqua sarà passata ma ne sento tanto parlare che avendo un napoletano doc, sarebbe un peccato perdere l'occasione.