Ma tu non hai ancora di questi impegni, il tuo può limitarsi ad un aiuto.Io mi sto riposando da giovedì :ciglione:
Seeeeeeee ieri ho fatto il donno delle pulizieMa tu non hai ancora di questi impegni, il tuo può limitarsi ad un aiuto.
Non mi ricordavo il tempo di passare tranquilla i giorni prima di Pasqua...vorrà dire che mi riposerà anche per voi se non ce la fate
il Tonno vorrai dire! :ciglione:Seeeeeeee ieri ho fatto il donno delle pulizie
Ne so qualcosa, io ho fatto già il dolce, budino di riso al caramello per il resto sono ravioli che avevo in freezer e di secondo costolette d'agnello impannate...ma siamo solo in due quindi...si fa con calma.Grazie carne riposati tanto e pensami intensamente che io sono un pochito confusa con una mano giro il sugo e con l'altra la besciamella , mentre ho messo in moto l'asciugatrice si stanno cuocendo le melanzane nel forno e preparo gli asparagi per lessarli taglio l'indivia belga ,impasto la philadelphia con la rucola e il parmigiano e mamma miaaaaaa alle 16.30 devo tornare a lavoro
ma allora ti sei scoperta, sei vegetariana...io esco a far spese nel pomeriggio che ciò un pò di giri da fare tre fioristi, due supermercati e il mercato in piazza,:
Orty mi sembrava strano che non eri in giro per gardeeeennnnnn :martello2 tanto son di corsa e non mi prendiiiiiii