• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Qua riposo forzato! Sta piovendo di brutto!!!
stamattina sono andato in vivaio con la mia compagna e in quel momento veniva giu il diluvio universale...
le avevo detto che non era la mattinata cciusta! :lol:

letizia66

Florello
Grazie carne riposati tanto e pensami intensamente che io sono un pochito confusa con una mano giro il sugo e con l'altra la besciamella , mentre ho messo in moto l'asciugatrice si stanno cuocendo le melanzane nel forno e preparo gli asparagi per lessarli taglio l'indivia belga ,impasto la philadelphia con la rucola e il parmigiano e mamma miaaaaaa alle 16.30 devo tornare a lavoro :lol:

Green95

Fiorin Florello
Rilassatevi :lol:
[video=youtube;L9loYptxSQk]http://www.youtube.com/watch?v=L9loYptxSQk[/video]
La amo questa versione :love:
vado a sporcellare il dolce :lol:

carne

Florello Senior
Grazie carne riposati tanto e pensami intensamente che io sono un pochito confusa con una mano giro il sugo e con l'altra la besciamella , mentre ho messo in moto l'asciugatrice si stanno cuocendo le melanzane nel forno e preparo gli asparagi per lessarli taglio l'indivia belga ,impasto la philadelphia con la rucola e il parmigiano e mamma miaaaaaa alle 16.30 devo tornare a lavoro :lol:
Ne so qualcosa, io ho fatto già il dolce, budino di riso al caramello per il resto sono ravioli che avevo in freezer e di secondo costolette d'agnello impannate...ma siamo solo in due quindi...si fa con calma.

kermittina

Maestro Giardinauta
condivido carnina!!! :)
anche noi siamo soli soletti, quindi domani pasta al forno e amen!
sughetto pronto, besciamella al volo domani e via in forno! :D

crireal

Guru Giardinauta
Ok raga... io vado in mod GUFO ON!! :lol:

gufo.jpg

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao ragazze, quante cose buone state preparando:love:
io non so ancora il menù perchè il mio ortino sta facendo tutto lui, io esco a far spese nel pomeriggio che ciò un pò di giri da fare:) tre fioristi, due supermercati e il mercato in piazza,l'unica cosa è che non so da dove cominciare:confuso: farò bim bum bam da sola:lol::lol:

:mazza: ueeeeeeeeeeeeeeeee tonnoterruncellonordista un giorno ti piglio vè:martello2:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
ragasssi io vado!
un bacissimo a ortinaspendacciona, cricriinmodgufaccio, greenuccioinmodnunfacciogniiiente, carninainmodrelax, letiinmodlavoroeinpausapranzoguardaunpo'chemetoccafa e fedinachil'acchiappapiù???
buona pasqua a tutti!!!! :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto