Ma tu non hai ancora di questi impegni, il tuo può limitarsi ad un aiuto.Io mi sto riposando da giovedì :ciglione:![]()
SeeeeeeeeMa tu non hai ancora di questi impegni, il tuo può limitarsi ad un aiuto.
Non mi ricordavo il tempo di passare tranquilla i giorni prima di Pasqua...vorrà dire che mi riposerà anche per voi se non ce la fate![]()
il Tonno vorrai dire! :ciglione:Seeeeeeeeieri ho fatto il donno delle pulizie
![]()
Ne so qualcosa, io ho fatto già il dolce, budino di riso al caramello per il resto sono ravioli che avevo in freezer e di secondo costolette d'agnello impannate...ma siamo solo in due quindi...si fa con calma.Grazie carne riposati tanto e pensami intensamente che io sono un pochito confusa con una mano giro il sugo e con l'altra la besciamella , mentre ho messo in moto l'asciugatrice si stanno cuocendo le melanzane nel forno e preparo gli asparagi per lessarli taglio l'indivia belga ,impasto la philadelphia con la rucola e il parmigiano e mamma miaaaaaa alle 16.30 devo tornare a lavoro![]()
ma allora ti sei scoperta, sei vegetariana...io esco a far spese nel pomeriggio che ciò un pò di giri da faretre fioristi, due supermercati e il mercato in piazza,:
Orty mi sembrava strano che non eri in giro per gardeeeennnnnn :martello2tanto son di corsa e non mi prendiiiiiii
![]()