• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da leggere se ne avete voglia

Silvio07

Florello
Ma 3 a tre persone diverse. Il pallino rosso ha anche ricevuto una spiegazione pubblica a tutti. Credo che però saranno fra gli unici. Non pi piace darli.
 
S

scardan123

Guest
Mah! io ho avuto un solo pallino rosso, da Emanuela Pit prima che la bannassero, non ero da molto sul forum, ci rimasi male, non ebbi nessuna spiegazione, lo scoprii per caso guardando nel profilo e lo trovai una vigliaccata, così, senza post di risposta, senza dibattito. Mandai un mp chiedendo il perché ma non ebbi risposta, forse non è mai arrivato, non so, vabbé, chi se ne frega, era tanto per ricordare il mio pallino rosso. Amen!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anche a me Emanuela Pit diede un pallino rosso:D ridicolo....ma anche Oleander me ne ha regalato uno:D, io invece sono rimasto soddisfatto, perchè è nelle piccole cose dove si conoscono le persone, gli utenti in questo caso....segno di impotenzia:ciglione: invece io nn ne ho mai dati, e mai lo farò, lo vedo troppo infantile.
 

Haria

Giardinauta
Anche io la vedo come una cosa molto infantile...
Direi che sono persone che quando non hanno più argomenti, ricorrono a quella ripicca..
Non credo che ne darò mai, non è un modo di agire in sintonia con il mio carattere^^

Vi ho detto il peccato, ma non vi dico il peccatore :D
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anche io la vedo come una cosa molto infantile...
Direi che sono persone che quando non hanno più argomenti, ricorrono a quella ripicca..
Non credo che ne darò mai, non è un modo di agire in sintonia con il mio carattere^^

Vi ho detto il peccato, ma non vi dico il peccatore :D

Daiiiiiiii, dicci chi ti ha relegato 'stò pallino rosso:lol:
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
....lo stesso che li ha distribuiti almeno ad altre quattro persone, ricevendone altrettanti indietro e rovinandosi la reputazione alla quale pare tenere tanto.... ^_^
 

Tino1

Giardinauta Senior
segno di impotenzia



Giuseppe scusa ma impotente a chi?A chi mette un pallino rosso?Ma daiiiiii:martello2
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
io ne ho messi de pallini ....ma impotente non sono... Beppì, che voi provà????
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
ehm due.. uno ad un tipo che mi contraddiceva puntualmente sul forum dei bonzi.. non è perchè mi contraddicesse, ma per i modi supponenti che mi davano sui nervi... L'altro l'ho rimandato al mittente un paro de giorni fa, perchè mi sembrava ingiusto quello che mi aveva appioppato.... so anche che ne ha smollati a destra e manca senza criterio e con molta arroganza quindi tiè, becca!
 
M

*Mauro 77*

Guest
Anche io la vedo come una cosa molto infantile...
Direi che sono persone che quando non hanno più argomenti, ricorrono a quella ripicca..
Non credo che ne darò mai, non è un modo di agire in sintonia con il mio carattere^^

Vi ho detto il peccato, ma non vi dico il peccatore :D

che sia infantile o meno ha poca importanza la motivazione te l'ho data non mi metto a 'sparare' per nulla...come si puo' leggere in questo messaggio non brilli di simpatia dando dell'infantile' a chi non conosci io non mi permetterei sinceramente...parli di mancanza di argomentazioni ,ripicche..che ripicche? suvvia..comunque complimenti per il tuo modo di giudicare senza tanti problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

Il Marchese del Ficus

Guest
ok allora via col totobollino....... chi è stato? chi lo sa? in palio 250 punti-reputazione... dai suvvia, orsù!
 
Alto