• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon 1° anniversario PIRATI...da parte della Marea!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
@Ari
cartina mitica!!!!!


Naufrago
Personaggio che, a causa di indecisioni o di assenza prolungata tra la ciurma, viene dato per disperso fino alla sua eventuale ricomparsa.
:lol:
Alex, mi sa che il mio collocamento in quella mappa sono le ultime due:(:cry:
Alex te sei scordato le fiancheggiatrici...... vabbè che nel mio caso potresti mettermi nei naufraghi che ogni tanto ricompaiono...... ma vedrai quanto sarò presente a centrifuga ferma :rolleyes:

commifiancheggiatrice............ seeeeeee

guntargendoit.php





quoto.gif
Commi....
eddai Orti, sei su una zattera di gran lusso!!! non ci facciamo mancare nulla!!! il cibo non manca, ci scaldiamo col calore della nostra amicizia, cosa si può desiderare di più????

oddio....proprio zimbello no!!!
prego.gif
naufraghe canaglie di alto rango:lol::lol:
 

michelepm

Florello Senior
questi son quelli che ho trovato


Stratega dei Pirati
Il braccio destro del Capitano, la seconda figura più importante all'interno della ciurma, svolge il ruolo di Consigliere del Capitano. Solo in caso di mancanza del Diretto e unico superiore, ne farà le veci.

Stratega mi piace proprio:D, se non erro il vice dovrebbe essere cambiato in questo vero; però però a dirla tutta quando CapitanKelly mi chiama con il vezzeggiativo vice è più dolce:lol: per cui rimango Vice facente stratega:ciglione:
Sirena
Figura femminile della ciurma che corrisponde a quella del Pirata, abile nel combattimento e nell'inganno quanto quest'ultimo. Alcune di esse possono sembrare così rozze da non sembrare nemmeno donne.
la sirena che ho riso un'ora per michè :lol:
Io invece mi auguro che la sirena non legga mai tutto questo:D, altrimenti son sicuro che tra qualche giorno te la vedrai spuntare sotto casa con un randello e poi altro che rozza, in quel caso ti farà fare il naufrago a vita:lol:
in compenso c'è il tagliagole che per noi è il tagliaditi

bassta che non punti col ditino che michele fa ZAC e poi non puoi piu puntar nemmeno quello :D
Questo invece è un ruolo che non mi piace proprio, non mi piace tagliare diti è bastato e avanzato il mio:cry:.

ero sicura di trovare un posticino anche perchè capitanKelly non mi lascerebbe mai in porto
Letizia sappi che Kelly non sarebbe l'unica, il vice stratega :D non partirebbe mai senza di te, altrimenti come faremmo senza la tua simpatia, le tue cenette da uauuuu e camoteini da urlo:ciglione:.
 
K

Kelly Genova

Guest
Letina mia mia è indispensabile!!Se il Vice stratega è d'accordo,può essere pure Vessillo,oltre a canno-cambusiera!!:D Sirena no,perchè lei è troppo femminile :love:(come pure la sirena del Vice,noi solo donne così a bordo!!!:eek:k07:)
@Vice,sei promosso anche stratega,ma abbrevio e ti chiamo solo Vice,salvo occasioni ufficiali,ok?:eek:k07:
 

michelepm

Florello Senior
Se il Vice stratega è d'accordo,può essere pure Vessillo,oltre a canno-cambusiera!!:D
Daccordissimo:)
Sirena no,perchè lei è troppo femminile :love:(come pure la sirena del Vice,noi solo donne così a bordo!!!:eek:k07:)
Diglielo a quello screanzato del GBP che ha rischiato grosso:lol::lol:
@Vice,sei promosso anche stratega,ma abbrevio e ti chiamo solo Vice,salvo occasioni ufficiali,ok?:eek:k07:
Allora appeno sento stratega corro a mettere tutte le medaglie e fronzoli al petto, così ti faccio fare bella figura:eek:k07:
 

Ari68

Florello
@Vice,sei promosso anche stratega,ma abbrevio e ti chiamo solo Vice,salvo occasioni ufficiali,ok?:eek:k07:

:eek::eek::eek:...ho lavorato duro tutta stamattina per tracciare la The New Italy Pirata....ho disseminato pirati e vascelli in ogni luogo e mare e mi sono meritata la promozione sul campo:D....ora vorrei sapere :mazza:come mai nella Marea piovono promozioni a destra e a manca senza fare un ciuffolo :lol:....non inizierete mica a fare come i politici vero e autoregalarvi le candidature neh????

Michi attentoatè che ti non ti arrivi anche il titolo di Trota :lol:
 

Commelina

Master Florello
Michi attentoatè che ti non ti arrivi anche il titolo di Trota :lol:

no dai, no dai...... a parte il fatto che del Trota vorrei dire nomen omen, (un nome, un destino) visto che lo ha nominato così il suo babbo....... MAI potrei associarlo a Michele......... Micheluzzo... non ti ci vedo per niente ad addestrare le vongole :lol: il nuovo mestiere che facebook propone per junior :lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Buon Complirata(???) a tutta la ciurma :D
Quest'anno è stato fantastico grazie a voi,spero ce ne siano tanti altri!
Con voi ho riso,pianto...no solo riso :lol:
Grazie a tutti di esistere :love_4:
 

carne

Florello Senior
ari, non ti ho fatto i compli per la tua cartina, te lo dico ora, hai un'inventiva ed una fantasia per niente comune...però non lamentarti per le promozioni, tu l'hai avuta, che dovrei dire io che manco sono nell'elenco delle attività, ho capito solo ora che non sono sul libro paga,:storto: dò solo smalto al GBC....(le altre sigle di merito non le ricordo mai:muro:)
 

Federica

Master Florello
grazie anche a te!!! :love_4:

il più grande grazie a Belpa....:love_4:
lei ha dato il via a questa grande e fantastica avventura :eek:k07: :flower: ♥♥♥
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
...che dovrei dire io che manco sono nell'elenco delle attività, ho capito solo ora che non sono sul libro paga,:storto: dò solo smalto al GBC....(le altre sigle di merito non le ricordo mai:muro:)
Anche io non ci sono :squint: Alex vedi di rimediare prima che scoppi una rivoluzione :lol:
grazie anche a te!!! :love_4:

il più grande grazie a Belpa....:love_4:
lei ha dato il via a questa grande e fantastica avventura :eek:k07: :flower: ♥♥♥
Non per vantarmi ma ho una mammaV fantastica :love_4:
 

Alex81

Master Florello
ma guardate che non le ho mica scritte io....se non siete considerati dal mondo pirata scrivete la vostra legenda ed io implementerò la lista!

Sagge parole della mia cannoniera cartografa....che sulla marea piove anche quando fa sole con tutte quelle prumosiun....oggi chessifà?! promuoviamoci va :lol::lol::lol: nsefà!

Carne quando ricorderai la mia sigla per intero potrai comparire tra i pagati, per ora timona altrimenti te metto a remà :eek:k07:

io me ne torno in cabina a sistemare il delirio....
 

carne

Florello Senior
Rinincio alla paga, ho perso il conto...anzi le lettere da tanto tempo. A timonà con sto freddo poi son diventata un baccalà .... stecchito!
 
K

Kelly Genova

Guest
Sagge parole della mia cannoniera cartografa....che sulla marea piove anche quando fa sole con tutte quelle prumosiun....oggi chessifà?! promuoviamoci va :lol::lol::lol: nsefà!
Se fà se fà!!E' tutta invidia perchè TU non hai 2 tuttofare braverrimi come il Vice e la Leti, :hands13: che pensano a tutto da soli,mentre nostromi,mozze e vari altri sono passati e fatto toccata e....fuga!!:martello2 Quindi IO me li coccolo e promuovo,capito? :eek:k07: Eppoi lo dice anche il regolamento che il Capitano ha poteri ASSOLUTI!!! :D Se contesti ti cannono,ma non con gli ibi,con le grasse(che tanto non mi piacciono un gran chè.....:lol::lol:)
 

Alex81

Master Florello
attenta a non cannonare contro vento :lingua: ad ogni modo ti ricordo che della mia nave ce sono delle elementesse che manco te puoi sognà....altrochè na barbie snodabile e un vice mozza diti....dai neh...forse forse te potrei invidià gli hibi....ma aspetto che finisci le grasse e poi me faccio cannonà con quelli e poi te snobbo pure ...e poi

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRR
 

michelepm

Florello Senior
ora vorrei sapere :mazza:come mai nella Marea piovono promozioni a destra e a manca senza fare un ciuffolo :lol:....non inizierete mica a fare come i politici vero e autoregalarvi le candidature neh????

Michi attentoatè che ti non ti arrivi anche il titolo di Trota :lol:
Ari, non devi essere adirata per queste promozioni sul campo, qui lo scrivo e sottoscrivo, potrei essere anche un naufrago attaccato con un sottile e precario spago ai vostri velieri, ma

la vostra compagnia non ha né gradi né altro che possa essere più importante dell'esserci


tutto il resto non conta:), personalmente di gradi mi bastano e avanzano:eek:k07:.

Firmato il VICE STRATEGA:lol::lol:



no dai, no dai...... a parte il fatto che del Trota vorrei dire nomen omen, (un nome, un destino) visto che lo ha nominato così il suo babbo....... MAI potrei associarlo a Michele......... Micheluzzo... non ti ci vedo per niente ad addestrare le vongole :lol: il nuovo mestiere che facebook propone per junior :lol:
Commy come non ringraziarti per essere stata cosi buona nei miei confronti, grazies:eek:k07:​
 
Alto