• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Da leggere se ne avete voglia

Pin

Master Florello
Rispondo con un nuovo 3d al post aperto da Olga.
Preciso che di solito non ca.go le persone le considero, e visto e considerato che ho notato una forte predisposizion a voler fraintendere e siete decisamente prevenuti/e quando interviene uno di noi "emigrati", faccio la cronaca dei vari post, inseriti.
Tralascio la domanda di Olga e vado avanti :
post 24 Paola : Farò in modo che lo sappia
post 25 Desy655 : Seya diciamo che è andata in altri lidi
Post 26 Piera 1 : Già, è andata in altri lidi con yn altro nick come tanti altri: Mi manca molto insieme a tanti utenti che ricordo con piacere
Post 26 Kiwo : se ne è andata nell'ambito della dolosa secessione che mai ho ben capita in cui tante care persone si sono trasferite armi e bagagli ad altro sito
Post 30 : Giuseppe Gladiatore : Perchè comandavano loro più degli amministratori ad un certo punto Mauro ha bannato due di loro e sono fuggiti in massa.....questa è la storia, ogni tanto ritornano, perchè G.IT IT'S THE NUMEBER ONE, e manca anche a loro anche se dicono di no..........per questo motivo ritornano, anche se, secondo me se fosse per loro lo farebbero salatare in aria aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhadesso riceverò tantissime critiche ma fanno parte del gioco sono qui, e sempre starò qui, non mi muoverò MAI da qui, fino a quando non mi bannano e anche se mi bannano quando sconterò la "pena" ritornerò
post 32 Fenice: Qui tengo a precisare che la campana fa sempre ding e poi dong. Cmq a dirla semplice sono stati bannati 2 utenti "storici" del forum, qd spesso invece sono stati ignorati messaggi offensivi ecc di altri....quindi la cosa non è piaciuta a molti.
post 45 Pinuccia : ho messo insieme il post del gladia e di fenice per il Ding e per il dong
Post 46 Gladia : qui le campane fanno solo DING, con voi facevano Dong........ecco perchè non ci siete più. e da quando non ci siete questo forum..........è tornato a sorridere.
Tralascio i successivi, sono battute acide prevalentemente tra me e il Gladia, se qualcuno non se ne fosse accorto non c'è molto feeling tra noi due, ed essendo satana..................
post 67 Permalosa, non lo riporto, come non riporto quello di Sasti.
Chiari post di persone prevenute nei miei/nostri confronti.
Come leggete il nome mio o Paola, pensate alla cavalleria l'una in difesa dell'altra.
Siamo forumiste iscritte da + tempo, ma con molti meno post di voi altri che non ne potete più. Forse perchè scriviamo meno diciamo che siamo sporadiche? ma ci siamo, anche se scriviamo in altri forum ci siamo.
Non direi che abbiamo cercato la lite, per litigare un po', mica per altro.
Le nostre litigate patetiche...........lungi da me il voler scoglio narvi.
Appurato che siete tutti/e d'accordo con il Guru che il forum sta molto meglio senza le nostre presenze, per lo meno la mia e ora parlo esclusivamente di me.
Appurato che quando io rispondo ad un post del Gladia, e se ci aveste fatto caso, il più delle volte evito, ma spesso mi ci tira per i capelli, arriva davvero la cavalleria a suo sostegno e a riempirlo di sdolcinature ecc ecc.
Sostenetelo, curatelo, apprezzatelo forse voi siete riusciti a vedere quello che io non ho visto, io ho visto altro.
Ieri sera, in una risposta che poi non è partita dicevo che fino a quando esiste la libertà di parola e non sono nè scorretta nè offensiva, avrei continuato a partecipare.
Oggi saluto quelle persone che hanno la mia stima e io la loro.
A tutti gli altri auguro buona permanenza
 

Fenice

Giardinauta
Pinuccia,

so come ti senti, ma penso che non capiranno qll che vuoi dire.

vedi, il problema è che fra due persone che litigano, non si distingue chi ha ragione e spesso passano entrambi per stupidi. poi se si considera meno stupido chi è conosciuto, o cmq si tende a dar fiducia a chi si "conosce", allora ecco che tutte le tue parole verranno travisate.

Ho letto Olga e sono contenta abbia riletto la sua Seya che tanto le mancava.

Mi dispiace per chi continua a dire che il primo amore non si scorda mai, ma forse la loro esperienza è limitata a qst unico forum, quindi non riescono a concepire che uno possa frequentarne altri, usarne uno solo per la mail, intervenire qd viene interpellato o qd qlcn parla di altri...insomma avere un cervello e usare la rete con la libertà che è prerogativa della stessa.

Mi dispiace che si pensi a cavallerie o cose simili, non pensando che ci siano cervelli diversi, con sensibilità diverse, che singolarmente decidono come, qd e dove scrivere.

personalmente, ho scritto prima per Olga e Seya e ora scrivo per te.

bacio, non scansarti ;)
 

Lele85

Apprendista Florello
Posto solo per dirti che ho letto il tuo 3d, ma essendo nuovo sono estraneo a tutto ciò.

PENSIERO MIO: il geppo(gladiatore) mi sta simpatico, non mi ha mai mancato di rispetto. Non so cosa sia successo tra di voi, ma son fatti vostri. per la cavalleria, si lo difendono in mooolti perchè forse sta simpatico a tanti, a qualcuno può stare antipatico ma il mondo è bello perchè vario :).

Ma, almeno io, non difendo la persona perchè persona fisica, ma difendo una persona se ha ragione, indipendentemente se si chiama Gladiatore, Orchidea, alestellina,metoide o kenesò......se in una discussione sei dalla parte dalla ragione, sarò ben lieto di fare parte della tua cavalleria con armatura scintillante :D:D.....ma non so quanto conti la parola di un pupetto :)...e non so quanto conti nella vita avere ragione o no :).....l'importante è che lo sai te stessa!


Ciao Pinuccia :love_4:
 
Ultima modifica:
M

*Mauro 77*

Guest
questo tuo analizzare le cose mi fa 'paura'....ammazza hai un pc al posto del cervello?(scherzo)
e ovvio che tutti hanno i loro preferiti..di una cosa sono sicuro che quelli che a te non vanno piacciono a me..e' come il gelato insomma a me piace il limone a te alla fragola...ma credo che in gelateria tutti i gusti ci stanno...e come dice 'il signor modifica' :lol:(che adora meneguzzi poi...:lol:)qui sopra... non vado personalmente a simpatie ma valuto cosa dice un'altro utente..affinita'di pensiero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
Tu lo sai che sono pragmatica, il problema ha due possibili soluzioni: una bella alzata di spalle, oppure un bel................-riempi gli spazi con la tua fantasia- e me racumandi!,che il linguaggio sia consentito dal regolamento :rosa: risultato: assssssolutamente liberatorio :D:D
vai pin!!!!!!!!! :eek:k07:
 
M

*Mauro 77*

Guest
Tu lo sai che sono pragmatica, il problema ha due possibili soluzioni: una bella alzata di spalle, oppure un bel................-riempi gli spazi con la tua fantasia- e me racumandi!,che il linguaggio sia consentito dal regolamento :rosa: risultato: assssssolutamente liberatorio :D:D
vai pin!!!!!!!!! :eek:k07:

pianura padana...lombarda?????:ciglione::Saluto:
 

pa0la

Florello
Aldebaran
Dal niente si parti' verso il niente
Quanti? Non lo so.
Anch'io
Avrò il diritto anch'io di decidere
Se
Ho voglia di sparare o di arrendermi
Aldebaran
Più in alto in alto in alto dei falsi dei
Aldebaran
........

tu lo conosci il testo Pin, va avanti a cantare, è una splendida canzone
:love_4:
pa0la
 

Lele85

Apprendista Florello
Perchè nessuno commenta? attendevo con ansia la risposta della cavalleria.....'naggia.....

Comunque io non voglio che ve ne andate.......quindi rimanete per forza....:D:D:D :love_4:

Rimanete per quelli come me, quelli nuovi, ignari della faccenda, che hanno magari tanto da offrirvi....magari una sana amicizia & vera
(parole tue Pin) :)
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Ciao! Non so se ho il "diritto" di intervenire in questa discussione perchè sono un'ultraniubbo però sono felice di aver letto questo post.
Sono nuovo qui e devo dire che mi ha davvero stupito l'incredibile disponibilità, gentilezza d'animo, simpatia degli utenti.
Non sapevo nulla di esodi e controesodi ma mi sembra anche normale in una comunità tanto affollata.
Su di voi non mi esprimo perchè non ho avuto modo di conoscervi però non posso che associarmi al pensiero di Lele: qui non ci sono persone che seguono supinamente i giudizi di qualcuno. Non sono affatto prevenuto verso nessuno e credo che le porte del forum siano aperte a tutti certo se vi limitate a discutere/bisticciare con Geppo non farete altro che suscitare reazioni come quella di Permalosa.
Se porterete un contributo costruttivo portando anche le vostre conoscenze sono sicuro che verrete apprezzate come e più di prima.
Credo che siamo tutti qui per il giardinaggio o al massimo per rilassarci un po', nessuno ama fare polemica o bisticciare!
 
P

Piera1

Guest
Pinuccia,

so come ti senti, ma penso che non capiranno qll che vuoi dire.

vedi, il problema è che fra due persone che litigano, non si distingue chi ha ragione e spesso passano entrambi per stupidi. poi se si considera meno stupido chi è conosciuto, o cmq si tende a dar fiducia a chi si "conosce", allora ecco che tutte le tue parole verranno travisate.

Ho letto Olga e sono contenta abbia riletto la sua Seya che tanto le mancava.

Mi dispiace per chi continua a dire che il primo amore non si scorda mai, ma forse la loro esperienza è limitata a qst unico forum, quindi non riescono a concepire che uno possa frequentarne altri, usarne uno solo per la mail, intervenire qd viene interpellato o qd qlcn parla di altri...insomma avere un cervello e usare la rete con la libertà che è prerogativa della stessa.

Mi dispiace che si pensi a cavallerie o cose simili, non pensando che ci siano cervelli diversi, con sensibilità diverse, che singolarmente decidono come, qd e dove scrivere.

personalmente, ho scritto prima per Olga e Seya e ora scrivo per te.

bacio, non scansarti ;)

Poichè sono stata citata rispondo anch'io e mi intrometto nel tuo commento Fenice perchè tu affermi che non si riesce a scordare il primo amore perchè l'esperienza è legata a questo forum, niente di più falso. Io esprimo il mio pensiero, da questo forum siente andati via in tanti e andandovene via pensavate di annientare Giardinaggio e invece avete mancato di rispetto a tutte quelle persone che come provavano verso di voi affezione, un sentimento che si può provare anche per amici virtuali. Un forum è fatto di persone ognuno con un proprio cervello e non si può andare daccordo su tutto, si litiga, ci si scontra ma alla fine siamo accomunati da un'unica passione ''IL GIARDINAGGIO'' io almeno è per quello che sono arrivata qui e rimango qui.
 

Anitka

Apprendista Florello
....Un forum è fatto di persone ognuno con un proprio cervello e non si può andare daccordo su tutto, si litiga, ci si scontra ma alla fine siamo accomunati da un'unica passione ''IL GIARDINAGGIO'' io almeno è per quello che sono arrivata qui e rimango qui.


Giustissimo

Ciao
Anitka
 

Fenice

Giardinauta
la mancanza di rispetto nello scrivere in altri forum la devo ancora capire, ma sarò tarda io.

non ho fatto nomi, Piera, ho solo indicato certi modi di pensare.
 
M

*Mauro 77*

Guest
Poichè sono stata citata rispondo anch'io e mi intrometto nel tuo commento Fenice perchè tu affermi che non si riesce a scordare il primo amore perchè l'esperienza è legata a questo forum, niente di più falso. Io esprimo il mio pensiero, da questo forum siente andati via in tanti e andandovene via pensavate di annientare Giardinaggio e invece avete mancato di rispetto a tutte quelle persone che come provavano verso di voi affezione, un sentimento che si può provare anche per amici virtuali. Un forum è fatto di persone ognuno con un proprio cervello e non si può andare daccordo su tutto, si litiga, ci si scontra ma alla fine siamo accomunati da un'unica passione ''IL GIARDINAGGIO'' io almeno è per quello che sono arrivata qui e rimango qui.

:hands13::hands13::hands13:
 
P

Piera1

Guest
la mancanza di rispetto nello scrivere in altri forum la devo ancora capire, ma sarò tarda io.

non ho fatto nomi, Piera, ho solo indicato certi modi di pensare.

Fenice forse mi sono espressa male, per mancanza di rispetto non intendo lo scrivere in altri forum ma per essere andati via.
 

pa0la

Florello
Chi ha aperto questo thread non si è mai cancellato e mai è andato via. Non capisco davvero a chi possa aver mancato di rispetto
pa0la
 

Fenice

Giardinauta
anche lì, penso che sia qlcs che è nelle libertà personali fare.

ho abbandonato altri forum e in modo più drastico, chi vuol mantenere vivi i raporrti con persone che gli stanno a cuore può usare altri mezzi. non deve sentirsi offeso se qlcn decide di cambiare, migrare o altro.

per qst io tengo aperta la mail.

il forum è una piazza, sulla rete ci sono molte piazze. come nella vita, c'è chi va, c'è chi viene, c'è chi si conosce e si piglia, chi manco un pelino, chi si trova nel reale, chi si vuol bene a distanza, chi decide di fare un viaggio insieme ed esplorare nuovi mondi, chi parte per un paese sconosciuto ma è rintracciabile (come me o come la Seya ed altri) in un modo o nell'altro il sistema uno lo trova se vuol mantenere i legami.

un es.
io ho amici che ho conosciuto in chat, ci siam ritrovati in un forum, poi abbandonato il forum e continuo a sentire, vedere via skype e nel reale.
è la vita, sono contenta della scintilla iniziale che era il primo luogo, ma non ci sono legata a doppio filo, abbandonandolo nessuno si sogna mai di aver lasciato una perdita incolmabile a chi ha deciso di rimanere e non credo che ricapiteremo tutti in qll posto, il momento è stato l'inizio di qlcs che noi abbiamo portato avanti, la nostra storia.

c'est la vie.
 

daria

Master Florello
anche lì, penso che sia qlcs che è nelle libertà personali fare.

ho abbandonato altri forum e in modo più drastico, chi vuol mantenere vivi i raporrti con persone che gli stanno a cuore può usare altri mezzi. non deve sentirsi offeso se qlcn decide di cambiare, migrare o altro.

per qst io tengo aperta la mail.

il forum è una piazza, sulla rete ci sono molte piazze. come nella vita, c'è chi va, c'è chi viene, c'è chi si conosce e si piglia, chi manco un pelino, chi si trova nel reale, chi si vuol bene a distanza, chi decide di fare un viaggio insieme ed esplorare nuovi mondi, chi parte per un paese sconosciuto ma è rintracciabile (come me o come la Seya ed altri) in un modo o nell'altro il sistema uno lo trova se vuol mantenere i legami.

un es.
io ho amici che ho conosciuto in chat, ci siam ritrovati in un forum, poi abbandonato il forum e continuo a sentire, vedere via skype e nel reale.
è la vita, sono contenta della scintilla iniziale che era il primo luogo, ma non ci sono legata a doppio filo, abbandonandolo nessuno si sogna mai di aver lasciato una perdita incolmabile a chi ha deciso di rimanere e non credo che ricapiteremo tutti in qll posto, il momento è stato l'inizio di qlcs che noi abbiamo portato avanti, la nostra storia.

c'est la vie.

assolutamente d'accordo, quella descritta da fenice è prerogativa di questa forma comunicativa che, comunque:D tanto ci piace. Inutili, a mio avviso, voti di fedeltà, scopo del web è l'arrichimento, perchè limitarsi? La correttezza sta nelle parole espresse, la libertà nel salire nella giostra che più che ci aggrada, scendere e risalire di nuovo :inc: fino a farsi girare la caveza!!
 

Lele85

Apprendista Florello
anche lì, penso che sia qlcs che è nelle libertà personali fare.

ho abbandonato altri forum e in modo più drastico, chi vuol mantenere vivi i raporrti con persone che gli stanno a cuore può usare altri mezzi. non deve sentirsi offeso se qlcn decide di cambiare, migrare o altro.

per qst io tengo aperta la mail.

il forum è una piazza, sulla rete ci sono molte piazze. come nella vita, c'è chi va, c'è chi viene, c'è chi si conosce e si piglia, chi manco un pelino, chi si trova nel reale, chi si vuol bene a distanza, chi decide di fare un viaggio insieme ed esplorare nuovi mondi, chi parte per un paese sconosciuto ma è rintracciabile (come me o come la Seya ed altri) in un modo o nell'altro il sistema uno lo trova se vuol mantenere i legami.

un es.
io ho amici che ho conosciuto in chat, ci siam ritrovati in un forum, poi abbandonato il forum e continuo a sentire, vedere via skype e nel reale.
è la vita, sono contenta della scintilla iniziale che era il primo luogo, ma non ci sono legata a doppio filo, abbandonandolo nessuno si sogna mai di aver lasciato una perdita incolmabile a chi ha deciso di rimanere e non credo che ricapiteremo tutti in qll posto, il momento è stato l'inizio di qlcs che noi abbiamo portato avanti, la nostra storia.

c'est la vie.

"...si viene e si va tenendoci stretti tenendoci dritti che così si fa
si viene e si va per sempre
fra gusto e dolore più o meno venendo nel mondo più o meno..."
"...si viene e si va cercandoci un senso
che poi alla fine il senso è tutto qua ..."


scusa ma mi è venuto in mente il Liga :D:D:D

assolutamente d'accordo, quella descritta da fenice è prerogativa di questa forma comunicativa che, comunque:D tanto ci piace. Inutili, a mio avviso, voti di fedeltà, scopo del web è l'arrichimento, perchè limitarsi? La correttezza sta nelle parole espresse, la libertà nel salire nella giostra che più che ci aggrada, scendere e risalire di nuovo :inc: fino a farsi girare la caveza!!


Belle parole entrambi,non c'è che dire.....quindi? perchè non cominciare da capo? mica sul forum c'è solo il Gladiatore, Permalosa,Piera, Sasti...etcetc(i primi nomi che mi sono venuti in mente, niente contro di voi ^^ )....

nel forum c'è tanta altra bella gente, vecchi arrivi, nuovi arrivi e futuri arrivi.....rimanere per credere e sperare in qualcosa di più....^_^
 
M

*Mauro 77*

Guest
vedrai che se ne hanno voglia verranno...il fatto stesso che abbiano una zampa di qua dimostra che vorrebbero ritornare o comunque un qualche interesse di amicizia.. ...mah...boh ci sara' qualcosa che frena..l'orgoglio?!mah..:confuso:
 
Ultima modifica di un moderatore:

daria

Master Florello
"...si viene e si va tenendoci stretti tenendoci dritti che così si fa
si viene e si va per sempre
fra gusto e dolore più o meno venendo nel mondo più o meno..."
"...si viene e si va cercandoci un senso
che poi alla fine il senso è tutto qua ..."


scusa ma mi è venuto in mente il Liga :D:D:D




Belle parole entrambi,non c'è che dire.....quindi? perchè non cominciare da capo? mica sul forum c'è solo il Gladiatore, Permalosa,Piera, Sasti...etcetc(i primi nomi che mi sono venuti in mente, niente contro di voi ^^ )....

nel forum c'è tanta altra bella gente, vecchi arrivi, nuovi arrivi e futuri arrivi.....rimanere per credere e sperare in qualcosa di più....^_^

Eh! non è che si cominci da capo, sarebbe un errore, avendone voglia si va avanti, possibilmente senza troppi rimestamenti. Come ho già detto altre volte, questa in particolare, è una pubblica piazza con il grosso vantaggio di avere una forte aggregazione-data dalla passione condivisa- un gran numero di abitanti e un costante ricambio.L'assiduità è in relazione con la novità, col tempo, come è naturale decade, salvo poi tornare, perchè no? Nello specifico di g.it la stagionalità rinnova:sia la popolazione
vegetale che quella...animale :D
Alcuni semplicemente si fermano un po' più a lungo....è un forum: un buco con delle parole intorno :eek:k07::)
 
Alto