• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon 1° anniversario PIRATI...da parte della Marea!!

letizia66

Florello
attenta a non cannonare contro vento ad ogni modo ti ricordo che della mia nave ce sono delle elementesse che manco te puoi sognà....altrochè na barbie snodabile e un vice mozza diti....dai neh...forse forse te potrei invidià gli hibi....ma aspetto che finisci le grasse e poi me faccio cannonà con quelli e poi te snobbo pure ...e poi

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRR
:eek: snodabile a miaaaa :mazza: ora m'infommo se parola offensiva è :mazza: miiiii a schifio finisce e cat: niente taleine :hehe: :fischio: :D :lol: :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
Capitanerrimo GBPFDMAN,leggi gli ultimi 2 post qui sopra al mio eppoi capirai perchè promuovo a piene mani:ho un super-equipaggio io!! :hands13: :hands13: Siamo pochini(rimasti in tre....:embarass)ma super-buoni!! :D (e soprattutto modesti,valà,anzi mesà mesà mesà....:lingua:)
 

letizia66

Florello
Letina mia mia è indispensabile!!Se il Vice stratega è d'accordo,può essere pure Vessillo,oltre a canno-cambusiera!!:D Sirena no,perchè lei è troppo femminile :love:(come pure la sirena del Vice,noi solo donne così a bordo!!!:eek:k07:)

Daccordissimo:)
:ros: non vi avevo ancora ringraziato per la promozione all'unanimità :D :love_4: sono onorata e per chi sparla delle meritate promozioni sulla Marea
images
ci pensa lui :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
"De gustibus...sputacchiandum non est!!":lol::lol:Questo è un modo di dire che usavamo al liceo.....:eek:k07: Io però preferisco sempre quello in carne ed ossa,sai com'è.....:ciglione::ciglione:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
:crazy:...reduce da una mattinata in ufficio e poi a casa sepolta dai tegami
...........greeeeeeeeennn!! ti ho pensato un pochino....: non è a te che piacciono tanto le fragole?????

e9c8ba.jpg
 
Alto