• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
bonsoir a tutti!!! :D

non mi ricordo se l'ibi cocci bianco me l'aveva dato belpana o il capitanerrimo, ad ogni modo ha germolliato! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
E che fortuna non ce la metti:D, voglio proprio vedere se riuscirò mai a far germogliare i semi che ho ricevuto oggi.
Devo chiedere ad Alex se li semino oggi e li metto al buio, riparati dalla luna calante, se va bene lo stesso.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti voi che riuscite a mettermi sempre di buon umore....
images
un piccolo anticipo di Pasqua

vado a seminare i peperoncini rossi e mi metto avanti con le pulisie di Pasqua
Mr.-Onion-Head-81.gif

a dopo

carne

Florello Senior
:lol::lol::lol:dimmi la zona che ci faccio un giro e mettiti un segno di riconoscimento:)
Alex...mettiti un ibi nella barba...pirlato, tordo e germogliato...ti riconoscono subito.

Ortyyyyyy ma un uomo così come fa a picerti
e se a lei piacciono i peluches? I gusti non siu discutono :lol:

riparati dalla luna calante, se va bene lo stesso.
Se la luna è calante e i semini crescenti va bene, importante che non sia il contrario

Ma perchè qui si mettono sempre uova di volatili, mi fate sentire a disagio, io le uova non le ho mai fatte:D
L'uovo è simbolo della Pasqua, qualsiasi sia, l'uovo significa rinascita che significa risorto.

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
Se la luna è calante e i semini crescenti va bene, importante che non sia il contrario
Speriamo.

L'uovo è simbolo della Pasqua, qualsiasi sia, l'uovo significa rinascita che significa risorto.
Rox, sei fuori strada, il significato dell'uovo pasquale lo conoscevo (catechismo a parte); la mia era solo una battutaccia su di me:D.

Ciao Letizia buona svolazzata anche a te:)

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
ciao a tutti....saluto al volo colomba pasquale :eek:k07: :lol:

vado di vinilica per il melo e semino i lampioncini e i piccantini....
baci a dopo dopo...:love_4:

michelepm

Florello Senior
Lo so che c'è il thread apposito ma mi andava di farvela leggere:D

C'erano due suore

Una era soprannominata Sorella Matematica (SM) e l'altra era soprannominata Sorella Logica (SL).
Sta facendosi buio e le due suore sono ancora lontane dal convento.
SM: Hai notato che un uomo ci sta seguendo da esattamente 38 minuti e mezzo? Mi chiedo cosa voglia da noi...
SL: È logico. Ci vuole ****.
SM: Oh, no! Di questo passo ci raggiungerà in 15 minuti al massimo. Cosa possiamo fare?
SL: La sola cosa logica da fare è camminare più veloce.
Poco più tardi...
SM:Non sta funzionando...
SL: Naturalmente non funziona. L'uomo ha fatto la sola cosa logica: ha cominciato a camminare più velocemente anche lui.
SM: E allora cosa facciamo? Di questo passo ci raggiungerà in un minuto!
SL: La sola cosa logica da fare è dividersi: tu vai da questa parte e io da quest'altra. Non può seguirci entrambe.
Così l'uomo decide di seguire Sorella Logica.
Sorella Matematica arriva al convento e comincia a preoccuparsi per Sorella Logica.
Infine Sorella Logica arriva.
SM: Sorella Logica! Grazie al cielo sei qui! Cosa è successo?
SL: È successa la sola cosa logica: l'uomo non poteva seguire entrambe e così ha seguito me.
SM: Sì, sì! Ma cosa è successo dopo?
SL: La sola cosa logica: io ho cominciato a correre più veloce che potevo e lui ha cominciato a correre più veloce che poteva.
SM: E?
SL: Ed è successa la sola cosa logica: mi ha raggiunta.
SM: Oh, signore! Cosa hai fatto?
SL: La sola cosa logica da fare: mi sono alzata il vestito.
SM: Oh, Sorella! Cosa ha fatto l'uomo?
SL: La sola cosa logica da fare: si è tirato giù i pantaloni.
SM: Oh, no! Cosa è successo dopo?
SL: Non è logico, sorella? Una suora con il vestito alzato corre più veloce di un uomo con i pantaloni abbassati.

E per quelli che pensavano fosse una barzelletta sporca,

Subito 2 avemarie!
:lol::lol::lol:

Ciao
a tutti e buona serata, se ci riesco passo stasera altrimenti verrò a disturbarvi domani mattina per gli auguri pasquali.:)

Ari68

Florello
Ciao meravigliose creature :love_4:

Un grazie a Federica :love_4: che mi ha lasciato il nuovo indirizzo dei pirati :fischio: mannaggia quanto correte....

I complimenti alla bella capitana Genoana per il titolo....molto bello,brava Kelly:love_4:

Auguro a tutti un buon venerdì Santo che possa essere una notte di Riflessione e di Amore.

23wmvcw.jpg

C'è una "notte" nella storia di Gesù...
è la notte del tradimento
è la notte in cui anche gli amici fuggono
è la notte della solitudine e dei silenzio
è la notte dell'angoscia e delle lacrime
è la notte di una preghiera a un Padre
... che sembra muto....
è la notte del dolore e della croce
è una notte che sembra senza stelle ...
Ci sono, ci saranno "notti" così
anche nella storia di ciascuno di noi...
E' la notte del mistero tremendo,
delicato,intimo del dolore
E' la notte delle tante domande senza risposta.
E' la notte del "mai più" dell'impotenza..
No, non ci si può, non ci si deve rassegnare...
Perché l'alba nasce sempre dopo la notte,
le gemme spuntano su rami che sembrano morti,
le spighe crescono da un seme che marcisce..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto