• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Incontri

Serenella91

Giardinauta
sei dolcissima, ti auguro ancora tanta felicità con questo compagno, si vede che sprizzi amore da tutto i pori, e spero per voi che andrete a vivere insieme il più presto possibile :)
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ragazzi, che vi devo dire ... come al solito siete tutti fantastici, ah ma questo io lo sapevo gia' !!!!
Vorrei ringraziarvi e rispondere uno per uno, ma siete un po' troppi per copincollare il tutto, qiundi lo faccio comunitariamente a tutti .... GRAZIE !!!!!!!!!
Ah, Violetta, anche lui arriva da una situazione recente forse peggio della mia ... e' vedovo, anche lui se lo merita, forse anche piu' di me ... probabilmente viste le situazioni il destino ha finalmente deciso di farci un regalo .... e che regalo !!!!!!! Un bacio a tutte/i
 

Sasti

Florello
Cara Nicki sono davvero contenta per voi.
Mi fa tanto tanto piacere, vi abbraccio sinceramente e ti ringrazio per aver condiviso la tua storia con una spontaneità e leggerezza che è sempre più raro trovare nelle persone.
Ti stringo forte! :)
 

steff

Florello
....e pensare che mi sei venuta in mente ero perplessa e mi chiedevo il motivo della tua mancanza ,avevo pensato che la situazione era ancora più critica di quella da te esposta mesi fa .Se andavo sul tuo profilo invece avrei capito che stavi tranquillamente sul divano abbracciata alla fortuna !!...Mai dire ma !!!i:eek:k07::Saluto:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Grazie ragazze, siete dei tesori ... eh si, bisognerebbe sempre fare un giretto anche sui profili dei desaparesidos, potrebbero uscire delle sorprese .....
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Nicki.... ma che bella storia! Direi che come immagine mi ispira.... un albero carico di ciliegie, in piena estate!!!
Un bacio :love_4:
 
V

vinceco2

Guest
La mamma no di certo.Fu padre filippo.
Comunque non amo che si dicano cose vere su di me

Ho cipiancollato lo stesso messaggio perché le due discussioni sono identiche

sono proprio contento che non sei diventato cieco ahahahahhahaha
una volta lo dicevano a chi ne faceva tanto uso...aahahahahhahahahahhaha
meglio quando gli altri lo fanno per te ...ahahahahha
a diventare ciecooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciao
vincenzo
 

Nicki.ta

Giardinauta
Sai Rossana che l'immagine dell'albero di ciliegie e' proprio carina? Non ci avrei pensato ... Io l'ho sempre paragonato alla fine dell'arcobaleno ... la mia pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno !!!
Si, lo so che sono indicibilmente mielosa, ma da una povera cinquantenne in pieno turbamento adolescenziale che vi potevate aspettare ????
 

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Sai Rossana che l'immagine dell'albero di ciliegie e' proprio carina? Non ci avrei pensato ... Io l'ho sempre paragonato alla fine dell'arcobaleno ... la mia pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno !!!
Si, lo so che sono indicibilmente mielosa, ma da una povera cinquantenne in pieno turbamento adolescenziale che vi potevate aspettare ????

Dolcissimaaaaaaaaaa
Mi son sempre chiesta se qualcuno l'ha mai trovata quella pentola.... allora esiste davvero!!!
 
Ultima modifica:

parsifal

Maestro Giardinauta
Ma che bella storia!
Goditi a pieno questo momento che non sarà solo un momento ma un lunghissimo momento che vi legherà sempre più.
 

Nicki.ta

Giardinauta
Rossana, stai sicura, lo so che sembra impossibile ma quella pentola esiste davvero ... ed e' molto piu' preziosa di cio' che ci hanno sempre raccontato !!!!!

Grazie Parsifal, sai, l'eternita' e' fatta di una molteplicita' di istanti ... godendosi appieno ciascuno di questi senza preoccuparsi troppo del per sempre ci si ritrova ad aver assaporato gli anni come se fossero brevissimi .....
 
Alto