che sia infantile o meno ha poca importanza la motivazione te l'ho data non mi metto a 'sparare' per nulla...e la ribadisco visto codesto messaggio.
Posso fare il testimone di nozze?
E datemi sto contentino vah, che ve vojio bene
segno di impotenzia
Giuseppe scusa ma impotente a chi?A chi mette un pallino rosso?Ma daiiiiii:martello2
io ne ho messi de pallini ....ma impotente non sono... Beppì, che voi provà????
che sia infantile o meno ha poca importanza la motivazione te l'ho data non mi metto a 'sparare' per nulla...come si puo' leggere in questo messaggio non brilli di simpatia dando dell'infantile' a chi non conosci io non mi permetterei sinceramente...parli di mancanza di argomentazioni ,ripicche..che ripicche? suvvia..comunque complimenti per il tuo modo di giudicare senza tanti problemi.
mm.. mi sa che hai editato perchè nel mio quote c'è solo la prima parte del tuo messaggio, quindi aggiungoche sia infantile o meno ha poca importanza la motivazione te l'ho data non mi metto a 'sparare' per nulla...come si puo' leggere in questo messaggio non brilli di simpatia dando dell'infantile' a chi non conosci io non mi permetterei sinceramente...parli di mancanza di argomentazioni ,ripicche..che ripicche? suvvia..comunque complimenti per il tuo modo di giudicare senza tanti problemi.
ho quotato te perche' hai parlato di peccati e peccatori...
quindi mi hai tirato in ballo tutto qua.
Ma parli seriamente?
Ecco quello che ho scritto
"Anche io la vedo come una cosa molto infantile...
Direi che sono persone che quando non hanno più argomenti, ricorrono a quella ripicca..
Non credo che ne darò mai, non è un modo di agire in sintonia con il mio carattere^^
Vi ho detto il peccato, ma non vi dico il peccatore "
Parlo di "cosa infantile" e non di "persona infantile", parlo di "persone" e non di Mauro e poi "si dice il peccato e non il peccatore" è un proverbio...
Il mio parere è uno insieme ad altri 5 o 6, e penso che sei tu che ti sei sentito chiamato in ballo, non sono io che ti ci ho tirato.
Io avevo solo fatto questo un accenno in un post scrittum dicendo:
"viva i bollini rossi distribuiti a chi a pareri diversi dai propri!"
e altri lo hanno trovato uno spunto per parlare di questo argomento...
Dare un pallino rosso non è infantile se dato con criterio. Non si deve dare quando non si è daccordo come molti fanno ma solo quando ci sono motivi seri. Di offese o disturbi. Per far notare un problema che con i messaggi non vengono considerati.
Comunque Emanuela pit ha fatto una specie di vendetta perchè ne ho ricevuto uno da lei senza alcun motivo. Io rossi ne ho ricevuti un 15, forse più.
Molti però sono inutili.Tutti quelli degli autobus sono assurdi. Significa criticare una propria mentalità. Se una persona fa così ci sarà un motivo più profondo e non si può costringere a contorcere un pensiero che sostiene. Come se io dicessi a tino che lui deve mangiare anche la frutta e dato che non la mangia lo impallino. Posso consigliare e dire i lati positivi di mangiare la frutta ma non impallinarlo.
Emanuela Pit è stata bannata per un mese. La stronzata la stai dicendo tu se mai perchè emanuela è viva e vegeta e frequenta il forum. Solo che non scrive. Domandate a elebar. Poi il comportamento disonesto io non credo che ce l' abbia. Ma lascia perdere a priori. Tanto non sapete niente su questo:squint:.
Anche a me Emanuela Pit diede un pallino rosso ridicolo....ma anche Oleander me ne ha regalato uno, io invece sono rimasto soddisfatto, perchè è nelle piccole cose dove si conoscono le persone, gli utenti in questo caso....segno di impotenzia:ciglione: invece io nn ne ho mai dati, e mai lo farò, lo vedo troppo infantile.
regalato? .....:squint: detta così sembra gratuito, rinfrescami la memoria sul perchè di quell'unico pallino rosso dato a te :ciglione:...
per la cronaca io di rossi ne ho presi quattro e tutti e quattro da Gigino
PS: Ciao Tino, sempre un piacere rileggerti k07:
NB: Silvio ma scrivi con cognizione riguardo a Emanuela ? La conosci ? :astonishe
Scusatemi ma mi sembra che si stia un pochino esagerando con questi battibecchi.Calma gente,calma.Questo è un forum di giardinaggio e non voglio essere io a ricordarvelo.Mi sembra che queste discussioni non portino a nulla di concret sbaglio!:flower::flower::flower: