• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
ragazzi doccia depilazione totale :ciglione: e poi via a battere e siccome la polo non me l'ha data nessuno ho proprio pensato come coprirmi vista la calda giornatina e forse forse sul triangolino riesco pure a scriverce GIARDINAGGIOPUNTOIT per farmi riconoscere e potrei pure avanzare spazio :lol::lol::lol::lol:

buon WE se non vi sento e buona pasqua ma per rompere le uova penso proprio di tornare!

stasera rapine in corso e speriamo che il santo venerdì me porti bene :D

buonaserata&buonventoatodos! :eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
ragazzi doccia depilazione totale :ciglione: e poi via a battere e siccome la polo non me l'ha data nessuno ho proprio pensato come coprirmi vista la calda giornatina e forse forse sul triangolino riesco pure a scriverce GIARDINAGGIOPUNTOIT per farmi riconoscere e potrei pure avanzare spazio

buon WE se non vi sento e buona pasqua ma per rompere le uova penso proprio di tornare!

stasera rapine in corso e speriamo che il santo venerdì me porti bene :D

buonaserata&buonventoatodos! :eek:k07:

:lol::lol::lol::martello2:martello2:martello2
stavo per scrivere una cosa ma mi trattengo che lè venerdi di magro e digiuno:D

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao a tutti lo sai che il venerdi è anche il mio giorno di bonifica...mi son già spelacchiata!!!un saluto al volo a tutti li marinai a bordo !!
images

K

Kelly Genova

Guest
bonsoir a tutti!!! :D

non mi ricordo se l'ibi cocci bianco me l'aveva dato belpana o il capitanerrimo, ad ogni modo ha germolliato! :tupitupi: :tupitupi:

ciao socioooooo, ortina, alexuccio, fedina, belpana e a chi c'è ma non c'è! :)
Invidiaaaaa!! :muro: Ma da quanto l'hai seminato???:confuso: Io per ora solo un semino di alisso....Beh meglio che niente!:embarass
Opps,buonasera a tutti!!:D Mi sono riletta i primi 100 post di"se solo",mitico,ve lo consiglio,ma che risate!!!:lol::lol:

letizia66

Florello
Sera capitana mia mia :love_4: a me han germogliato i semi di alisso e saponaria ma le clem e gli ibi ancora niente aspetto pazientosa :D

K

Kelly Genova

Guest
Sera Leti bella, :love_4: ma quando li hai seminati alisso e saponaria? :confuso: Sono Belpici anche i tuoi? :eek:k07:

letizia66

Florello
Sera Leti bella, :love_4: ma quando li hai seminati alisso e saponaria? :confuso: Sono Belpici anche i tuoi? :eek:k07:
Si son della Belpina è un pò ma non mi ricordo esattamente quando :confuso: , scusa mi son persa che mi hai fatto venir voglia di dare una ripassatina e sono rimasta li a leggere pagina dopo pagina :lol:

3629224441_9e634bb6e3_z.jpg

Buonanotte a tutti:love_4:
Notte orty cara :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Auguro a tutti quelli che ci sono o ci saranno una buona notte ed un sereno sabato santo,vado a nanna che domani si pensa al cibo......:martello:GN&SD!!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
sono passata velocemente per la buonanotte.... domattina in ufficio e domani pomeriggio "uovatour" e se riesco un po' di giardinaggio.....

Pasqua e Pasquetta (e qui incrocio le dita,nzizamai!!) gitarella a........ L'Aquila per ammirare le pezze!!!!!!!!!!!!!!

non sapendo bene bene come butta
images
vi incomincio a fare gli auguri di una Pasqua "con tutto quello che vi piace di più"......

michelepm

Florello Senior
Buongiorno bella gente:), qui il sole è salto tra le nuvole e di buon mattino, caso mai dovessi sparire:fifone2:, auguro a tutti i miei piratuzzi i miei più veri auguri di Buona Pasqua a voi e a tutti i vostri cari che vi circondano.
colomba_pasquale.jpg

Per fare questa foto, ho dovuto fare i salti mortali, ma alla fine ce l'ho fatta:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto