• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Importante: un cuore per Gaia

A

Anna73

Guest
E' molto che non scrivo su questo forum e me ne dispiace. Se lo faccio stasera è per un motivo veramente importante e mi scuso fin da ora se a qualcuno questo messaggio dovesse dare fastidio....
Su un altro forum che frequento (ma a dire il vero la voce si sta spargendo su molti altri forum) oggi hanno pubblicato questo messaggio, vi prego diffondete questa notizia come potete, è veramente importante:

Ciao a tutti

Apro questo 3d con la convinzione che saprete capire che nn si tratta di una delle solite catene di S. Antonio o similari.

Una premessa doverosa, conosco personalmente le persone coinvolte.

Ora tento di riassumere i fatti per farvi capire il perchè ho deciso di aprire questo 3d.

Qualche mese fa, circa 3 mesi e mezzo fa, nasce Gaia, la figlia di queste persone che conosco.

Gaia è una bimba bellissima (vi sono anche delle foto nella discussione di cui metto il link di seguito) ma è nata con una malformazione, la vena aortica e la polmonare sono invertite.

Subisce un delicato intervento, ma il suo cuoricino rimane sofferente.

Dopo tanto penare si arriva ad una sola conclusione. E' necessario un trapianto di cuore.

Ora Gaia è sotto sedativi, servono a far si che il suo cuoricino debole nn si affatichi...

Gaia non può stare con la sua mamma ed il suo papà...è , da quando è venuta al mondo, in un ospedale.

Gaia non può vedere il cielo.
Gaia non può vedere il sole.

Gaia conosce soltanto l ambiente ospedaliero.

I suoi genitori lascio a voi immaginare quanto stiano soffrendo...anzi nn si può immaginare , credo !

Perchè scrivo qui.
Perchè Gaia HA BISOGNO di un cuore nuovo.

Nn credo voi direttamente conosciate qualcuno che per disgrazia ha perso il suo piccolo, la sua piccola, ma forse conoscete altri siti, altri forum, altre fonti di distribuzione di questa informazione...insomma dai genitori di Gaia è partito un grido....aitutateci....l unico modo a me e ad altri del forum su cui si trova il 3d originale (aperto da suo papà) noto e di fare così...SPAMMARE piuttosto...chi se ne frega...ma INFORMARE...e aumentare la possibilità che questa onda diventi uno TSUNAMI e che questo prima poi permetta di trovare soluzione a questo problema, permetta in ultima analisi di salvare GAIA.

Ora, io non so se è lecito fare questo appello su questo forum ne so se posso postare il link ad un altro forum, non so neppure se violo le regole di quest'altro forum...

... non mi interessa, che mi si banni. Non mi importa se anche soltanto una persona tra voi avrà letto questo messaggio ed il 3d ufficiale avrò già ottenuto il mio scopo.

Sto per diventare papà a mia volta.
Ogni notte prego perchè la mia Giulia sia sana e stia bene...che il parto vada nel migliore dei modi....che mia moglie stia bene e prego che si risolva il caso di Gaia...

Personalmente mi sento anche un po in colpa nei confronti dei suoi genitori e nei suoi perchè sono troppo felice e lo sarò ancora di + quando nascerà Giulia e per questo e perchè ho sviluppato una particolare sensibilità in questo periodo per i bimbi che vi prego di leggere, capire, e diramare a vs volta questo appello ovuqne vi venga in mente di farlo e con qualsiasi mezzo...è un angioletto che non dovrebbe neppure (come tutti i bambini) soffrire così tanto , vi prego diamole e diamo ai suoi una piccola speranza in più.

Scusate e grazie in anticipo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203682

Alessandro.



Grazie a tutti quelli che avranno anche solo letto questa richiesta di aiuto.
Anna
 

decky

Florello Senior
Non saprei proprio come muovermi per aiutare la bimba,ci saranno liste d'attesa anche per i trapianti di cuore.... :(
 

yeye27

Master Florello
Una speranza per la piccola Gaia......

Già è triste sapere di chiunque in attesa del cuore nuovo, speranza di vita....ma sapere di una creaturina così, è ancora piu' doloroso....
Mi dispiace.....spero che possa stare meglio,per Lei e per i genitori...
un abbraccio:love_4:
yeyè
 
A

Anna73

Guest
Grazie per il sostegno.
Non ho letto tutto il forum che è linkato nel messaggio che ha mandato l'utente del forum di arredamento che conosco, credo che la bambina sia già nelle liste dei trapianti.
Penso che purtroppo il problema maggiore sia il tempo: il cuoricino di Gaia è molto compromesso, la bambina è sotto sedazione continua proprio per evitare che il cuore si sforzi :(
Riflettevo proprio su questo e se ne è parlato stamattina sull'altro forum: la cosa peggiore, oltre all'atroce dolore di quei genitori, è che nè lei nè loro possono godere delle piccole cose quotidiane.... non la possono allattare, prendere in braccio, sentire il suo pianto o vedere un suo sorriso, non possono guardarla negli occhi :( :( :(
 
Alto