• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon 1° anniversario PIRATI...da parte della Marea!!

K

Kelly Genova

Guest
Qui Capitana Kelly:
Esattamente un anno fa,il 13/4/2011,"all'alba"delle 18,50,la nostra Capitanerrima JR,dopo aver aperto quel memorabile 3d "se solo", :hands13: al post 50 ha scritto:
"se solo potessi restare sempre sulla mia nave pirata............"
e da lì siamo partiti!!! laugh.gif

Siamo sopravvissuti ad ogni genere di tempeste,ad abbordaggi,a cannonate,ma soprattutto abbiamo trovato insieme il tesoro dei pirati:l'amicizia!!! :love:
Se pur virtuale,è molto forte tra noi, :ciglione: io ho scoperto veramente delle "belle"persone,ne sono felicissima e voglio festeggiare con voi tutti,assieme al mio equipaggio.:D
Vi ringrazio per esserci SEMPRE,nei momenti allegri ed in quelli tristi,e soprattutto per avermi permesso di riprendere a volare,proprio nell'età in cui le penne delle ali iniziano a cadere....:embarass
VI VOGLIO BENE PIRATI.....E CHI NON BEVE CON ME PESTE LO COLGA!!!

Qui Vice Michele:
"i pirati sono come le stelle...non li vedi sempre ma sai che esistono e per lontani che essi siano ,la loro luce riesce sempre ad illuminare il cuore ed la nostra amicizia è come l'universo IMMENSO CHE NON SI FERMA MAI.

Qui canno/cambusiera Leti:
E' passato un anno da quel primo " se solo...", caspita il tempo è volato!!! mesà mesà che è merito vostro,le ore volano in vostra compagnia,dietro a quei giocosi incarichi da pirati ho trovato persone stupende con cui parlare di tutto con cui ridere e scherzare e che in momenti brutti mi hanno saputo consolare e incoraggiare, quello che apprezzo in tutti voi è la gentilezza GRAZIE di esserci PIRATI e come ho già detto qualche tempo fa in un 3D, con voi " SI parteeee........ verso l'isola che...... c'è si si che c'èèèèèèèè , per chi ha voglia di fantasia per chi ha cortesia e chi s'ha da svagà " e oggi aggiungo è passato un anno e noi siamo ancora quà :D

Un abbraccio a tutti capitani timonieri nostromi cambusiere cannoniere pennoniere mozzi e canaglie varie:eek:k07::love_4:
 

michelepm

Florello Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13:​



Con l'occasione stasera ho alzato le vele della marea a festa per il compleanno:ciglione:

happybirthdayjollyrogerpirateshipballoon.jpg


E vai con il pirata party:lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Epperò il pirata party si fa domani di là,quando sono tutti svegli.....:D Così festeggiamo noi e Michele!!! :hands13::hands13:
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
bellerrimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
images


:rolleyes:....ho riletto.... rientro nelle canaglie varie:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
per non parlare del top (io non so di che parlo ma spappagallo e paro competente :lol::lol::lol:) avrei preferito stalpettare però :ciglione:
 

Alex81

Master Florello
unannoinZieme

A pensar a quanto tempo, a pensarci penepene
son felice e ben contento di onorar unannoinZieme!

A pensarvi ad uno ad uno, col sorriso sulla faccia
non mi crederà nessuno, ma la tristezza me la scaccia!

Se pensassi poi un po' meno, saprei dirvi in verità
che il segreto del pirata, sta nellà felicità...
che per me il pirata vero, sempre ammesso voi intendiate
sa anche scendere dal pero o da ovunque lo mettiate!


Perchè poi la felicità in voi la trovo nei piccoli gesti, nelle piccole cose, in ogni sorriso, in ogni buongiorno, in ogni bel gesto...e soprattutto in ogni mesàmesà :ciglione:

Perchè poi la felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha già!

...ed io ho anche voi! :eek:k07:

Sempre fiero di voi tutti
pirlatoni&farabutti!

...piccolo Alex.
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
ciao pazzerelli da un'ospite magari sempre di passaggio ma che vi augura di cuore sempre tante risate, cuori caldi e logicamente.... buon vento!!! :D
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona giornata:)

Che belle parole avete scritto Kelly e Alex:love::love:
Io è poco che sono con voi, (non mi ricordo neanche da quanto forse da settembre) ma le parole di Kelly e la "poesia" di Alex le sento tutte mie perchè sono le stesse che avrei scritto io se dovessi descrivere tutti voi.
Grazie di esistere:love:
Auguri:flower:
images


6921982386_a9465de6e0_z.jpg
 

Federica

Master Florello
Quanto tempo è passato,
sembra impossibile assere ancora qui, tutti i DDD che si sono accumulati velocemente uno dopo l'altro...
Un anno è passato, e tanto abbiamo vissuto insieme, tristezze e allegrie, nuove passoni per piante sconosciute sono nate come nuove amicizie inattese. :love_4:

GRAZIE A TUTTI di
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
acfk46.jpg


Siam pirati un po’ strampalati o forse molto strampalati,ma poco importa….

Quel che conta è quello che ogni giorno sappiamo dare….una parola,un sorriso,una pacca sulla spalla….

Quella nota di colore che serve a trasformare una giornata criggia in una giornata colorata…..

Da Nord a Sud, Isole comprese un Grazie di Quore ♥ a voi tutti per il vostro Essere Speciali:love_4:….avanti tutta pirati e che il buon vento sia sempre con Noi.
 
K

Kelly Genova

Guest
acfk46.jpg


Siam pirati un po’ strampalati o forse molto strampalati,ma poco importa….

Quel che conta è quello che ogni giorno sappiamo dare….una parola,un sorriso,una pacca sulla spalla….

Quella nota di colore che serve a trasformare una giornata criggia in una giornata colorata…..

Da Nord a Sud, Isole comprese un Grazie di Quore ♥ a voi tutti per il vostro Essere Speciali:love_4:….avanti tutta pirati e che il buon vento sia sempre con Noi.
Ari sei fantastica......Questa me la stampo,è TROPPO BELLA !!! :love:
 
K

Kelly Genova

Guest
A pensar a quanto tempo, a pensarci penepene
son felice e ben contento di onorar unannoinZieme!

A pensarvi ad uno ad uno, col sorriso sulla faccia
non mi crederà nessuno, ma la tristezza me la scaccia!

Se pensassi poi un po' meno, saprei dirvi in verità
che il segreto del pirata, sta nellà felicità...
che per me il pirata vero, sempre ammesso voi intendiate
sa anche scendere dal pero o da ovunque lo mettiate!


Perchè poi la felicità in voi la trovo nei piccoli gesti, nelle piccole cose, in ogni sorriso, in ogni buongiorno, in ogni bel gesto...e soprattutto in ogni mesàmesà :ciglione:

Perchè poi la felicità non è avere tutto ciò che si desidera, ma desiderare tutto ciò che si ha già!

...ed io ho anche voi! :eek:k07:

Sempre fiero di voi tutti
pirlatoni&farabutti!

...piccolo Alex.
Ed anche noi abbiamo te e ne siamo tutti tutti felicissimi !!!!:love_4:
(Trovata l'ispirazione...notturna,piccolo Alex!!:eek:k07:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Grazie Kellyna :love_4:

Ho messo i piratini che piu' conosco....i simpatizzanti sono nei velieri pronti a sbarcare... :D
Ari hai dimenticato la mia città natale, anche il mar ionio ormai è nostro associato, quando sono lì parcheggio la Marea nel golfo di Taranto in bella mostra:lol::lol:.

I miei complimenti vivissimi per l'impegno profuso nel tempo e l'immagine stupenda:love_4:, appena posso la stampo a colori e la metto nel mio ufficio:D
 
Alto