• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon 1° anniversario PIRATI...da parte della Marea!!

K

Kelly Genova

Guest
Non così in carne... :fischio:(scherzo,eh!!!)
Insomma facciamola finita e diciamo che adoro Johnny Deep!!!:love: Capito mi hai??:eek:k07:
 

alfa80

Maestro Giardinauta
Come al solito me sò persa il meglio!!!! auguri in ritardo da una ritardataria cronica, ma solo qua che nella vita chi ritarda è spacciato, con due bimbi poi nn ne parliamo...... Bacioni a tutti e contentissima di aver incontrato persone così speciali in un mondo virtuale!!! Ciauz!!!!! :):love_4:
 

carne

Florello Senior
no problerm alfa, ci siamo passate tutte anzi le abbisamo vissute tutte quelle corse e tribulazioni.
 

letizia66

Florello
E non si finisce mai di correre :D quando son piccoli perchè hanno bisogno di noi per tutto ma proprio tutto, quando cominciano a crescere perchè hanno bisogno di noi per tutto e soprattutto per gli spostamenti , a quanto pare quando son grandi perchè continuano ad avere bisogno di noi :lol: è una corsa continua :confuso: e infinita :D :eek:k07:
 

michelepm

Florello Senior
Per te sicuro,ma se chiedi al mio super Vice Stratega che ti dirà???:lingua::lingua::ciglione::ciglione:
Io tuo Vice può solo confermare che la Capitana della Marea è la più dolce-gentile e super capitanazza che ci sia:love_4:, senza però togliere nulla alla capitana della JR, anche sè sè sè ultimamente fa troppo la spiritosa:lol::lol::lingua::lingua::eek:k07:.
 
K

Kelly Genova

Guest
Io tuo Vice può solo confermare che la Capitana della Marea è la più dolce-gentile e super capitanazza che ci sia:love_4:, senza però togliere nulla alla capitana della JR, anche sè sè sè ultimamente fa troppo la spiritosa:lol::lol::lingua::lingua::eek:k07:.
:love_4::love_4: Eh,io si che ho fiuto per l'equipaggio....:D Ora poi pure con la mascottina chi ci ferma più???:love:
 
K

Kelly Genova

Guest
:mazza: te trincio l'altro dito :lol:
Il Vice Stratega non si tocca!!!Occhio che lo carico.....
images
:mazza::mazza::mazza:
 
Alto