volentieri....se danno un minimo accenno di ripresa...per ora tante foglie!!!! una bacio ciurmaaaaa!!!!! e buona pasqua a tutti, ovunque siate, con le mani in pasta a un dolce o in mezzo alla terra, come me fino a 30 sec fa!!!!!....ed inondiamo il forum coi loro colori!!!Intanto auguro una felice Pasqua a tutti voi ed a tutti quelli che ci passano a trovare!!! :love_4:
ehnnò
i piratison nati il 13 aprile, non il 12
il 12 è nato sesolo come un normale thread
i pirati son nati al post n° 50 , non un secondo prima.
ed era il 13
il tuo compliforum e il complipirata coincidono
Mah! accompagnare la figlia non significa aver studiato...dovrò farti qualche domanda di riserva.:confuso:Buongiornissimo Rox, per questa volta mi sento esentato vista la mia assidua frequenza al catechismo di mia figlia
Non ho ricopiato l'elenco ma lo capite.Aggiornamento elenco ....
Spero di aver scritto tutto in maniera corretta e che i vari collegamenti siano giusti, .
oddio ora se mi fai la domanda di riserva mi bocci, il grano basta?Mah! accompagnare la figlia non significa aver studiato...dovrò farti qualche domanda di riserva.:confuso:
Madooooo e ora che cosa ho omesso, per caso è la data di quando ogniuno di noi è entrato a far parte dei pirati (quelle proprio non me le cerco) oppure sono le percentuali con 3 decimali delle aperture dei singoli.Non ho ricopiato l'elenco ma lo capite.
Fin qui michele tutto giusto ma hai dimenticato di dire una cosa...il numero ok, gli autori anche ma...è importantre anche quello che avresti omesso...secondo me.....indovinate cosè
Che piacere leggere i tuoi auguri così gentili, grazie mille Diletta, ricambio gli auguri di una felice Pasqua e che il tuo sogno si realizzivolentieri....se danno un minimo accenno di ripresa...per ora tante foglie!!!! una bacio ciurmaaaaa!!!!! e buona pasqua a tutti, ovunque siate, con le mani in pasta a un dolce o in mezzo alla terra, come me fino a 30 sec fa!!!!!
ehnnò
i piratison nati il 13 aprile, non il 12
il 12 è nato sesolo come un normale thread
i pirati son nati al post n° 50 , non un secondo prima.
ed era il 13
il tuo compliforum e il complipirata coincidono
oddio ora se mi fai la domanda di riserva mi bocci, il grano basta?
Madooooo e ora che cosa ho omesso, per caso è la data di quando ogniuno di noi è entrato a far parte dei pirati (quelle proprio non me le cerco) oppure sono le percentuali con 3 decimali delle aperture dei singoli.
Illuminami
Grazie Rox, allora vado a farmi un bel paninozzo di fronte e poi un bel caffè:ciglione:, a frappèpranza tranquillo che magari l'ho notato solo io perchè forse è un fatto irrilevante.
Vado anch'io di piatti...ma non quelli musicali...purtroppo.ciao Ross!!!! vado di piatti a dopo dopo dopo...
auguri a tutti quelli che passanooo!!
grazie in ogni caso, non c'è bisogno che vai sulla statale, va bene anche una provinciale, buon pranzomiei cari ragazzi son sempre piu stupito dal nostro vice....che laurass volevo dartela ma me dice come al solito che non la do in giro abbastranza...stase passerò sulla statale k07:
dimmi la zona che ci faccio un giro e mettiti un segno di riconoscimento