• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
ibi per i cannoni non ne ho, va bene questo?:D
dde4x4.jpg

Diletta

Maestro Giardinauta
....ed inondiamo il forum coi loro colori!!!:love:Intanto auguro una felice Pasqua a tutti voi ed a tutti quelli che ci passano a trovare!!! :love_4:
volentieri....se danno un minimo accenno di ripresa...per ora tante foglie!!!! una bacio ciurmaaaaa!!!!! e buona pasqua a tutti, ovunque siate, con le mani in pasta a un dolce o in mezzo alla terra, come me fino a 30 sec fa!!!!!

michelepm

Florello Senior
BACI BACI e ancora BACI

alla mia Capitana:love: per il suo verde pensiero:eek:k07: che mi è arrivato questa mattina con il suo piccioncino:D

ehnnò
i piratison nati il 13 aprile, non il 12:)
il 12 è nato sesolo come un normale thread

i pirati son nati al post n° 50 , non un secondo prima.

ed era il 13

il tuo compliforum e il complipirata coincidono:D
:lol:
CapitanBelpa che per caso si vede che le prime pagine di sesolo non le ho mai lette:D, vabbedai un errorino dopo tutto quel lavoraccio ci può pure stare:eek:k07:, però mi hai dato una mazzata perchè ora il mio compliforum passerà in secondo piano:cry::cry:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Buongiornissimo Rox, per questa volta mi sento esentato vista la mia assidua frequenza al catechismo di mia figlia :lol::lol:
Mah! accompagnare la figlia non significa aver studiato...dovrò farti qualche domanda di riserva.:confuso::rolleyes:

Aggiornamento elenco ....

Spero di aver scritto tutto in maniera corretta e che i vari collegamenti siano giusti, .
Non ho ricopiato l'elenco ma lo capite.
Fin qui michele tutto giusto ma hai dimenticato di dire una cosa...il numero ok, gli autori anche ma...è importantre anche quello che avresti omesso...secondo me.....indovinate cosè

michelepm

Florello Senior
Mah! accompagnare la figlia non significa aver studiato...dovrò farti qualche domanda di riserva.:confuso::rolleyes:
:lol::lol: oddio ora se mi fai la domanda di riserva mi bocci:D, il grano basta?:lol:

Non ho ricopiato l'elenco ma lo capite.
Fin qui michele tutto giusto ma hai dimenticato di dire una cosa...il numero ok, gli autori anche ma...è importantre anche quello che avresti omesso...secondo me.....indovinate cosè
Madooooo e ora che cosa ho omesso:cry:, per caso è la data di quando ogniuno di noi è entrato a far parte dei pirati (quelle proprio non me le cerco) oppure sono le percentuali con 3 decimali delle aperture dei singoli.
Illuminami:)

michelepm

Florello Senior
volentieri....se danno un minimo accenno di ripresa...per ora tante foglie!!!! una bacio ciurmaaaaa!!!!! e buona pasqua a tutti, ovunque siate, con le mani in pasta a un dolce o in mezzo alla terra, come me fino a 30 sec fa!!!!!
Che piacere leggere i tuoi auguri così gentili, grazie mille Diletta, ricambio gli auguri di una felice Pasqua e che il tuo sogno si realizzi:)

Federica

Master Florello
:D ehnnò :D
i piratison nati il 13 aprile, non il 12:)
il 12 è nato sesolo come un normale thread

i pirati son nati al post n° 50 , non un secondo prima.
ed era il 13

il tuo compliforum e il complipirata coincidono:D

ahahahha!!! me lo sto rileggendoooo.....:tupitupi::tupitupi: che mitico!!!

doppia festa Micheleee!!!!:D:D

carne

Florello Senior
:lol::lol: oddio ora se mi fai la domanda di riserva mi bocci:D, il grano basta?:lol:

Madooooo e ora che cosa ho omesso:cry:, per caso è la data di quando ogniuno di noi è entrato a far parte dei pirati (quelle proprio non me le cerco) oppure sono le percentuali con 3 decimali delle aperture dei singoli.
Illuminami:)

Siamo nel Venerdì Santo quindi chiudo un occhio, e niente domande ma....ti terrò d'occhiop :lol:
per i DDD, niente di quello che hai detto, hai scritto tutto giusto ma...c'è un ma positivo, vediamo se lo è solo per me e nessuno l'ha notato

michelepm

Florello Senior
Almeno mi rasserena il fatto che sia un ma positivo, però ora non terci nel dubbio, altrimenti mi farai mangiare male:D

_ortensia_

Master Florello
:martello2:martello2
ma voi siete dei pazzi, una non fa tempo a girare la testa da una parte che si ritrova con 10 pagine da leggere:( non sono nemmeno arriva decima stavolta, ma quanto son stata via, 15 giorni?:martello2:martello2
cavolo mi ci vorrà fino a stasera per leggere tutto a meno che non mi porti il computer dalla parrucchiera:lol::lol:
Va be va, vi auguro un buon pomeriggio:love_4::love_4:

Alex81

Master Florello
se ci porti dalla parrucchiera potremmo diventare passatempo nazionale :lol::lol::lol:

miei cari ragazzi son sempre piu stupito dal nostro vice....che laurass volevo dartela ma me dice come al solito che non la do in giro abbastranza...stase passerò sulla statale :eek:k07:

belpaccia quell'iris è uno spettacolo...ne ho intravisto uno tutto screziato come il tuo, non quello in foto ma non ricordo assolutamente dove....volevo anche prenderlo ma poi ho letto il prezzo :cry: uno dei miei piccoli sta aprendo le ali....è un violasso de quelli normali ma ogni anno me piacciono deppiù....

buon proseguimento io caffè da un amico e poi via a inzozzarmi....comemediverto comemediverto :D:D:D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Alex, ma voi siete con me dalla parrucchiera, ormai vi conoscono tutti non faccio che parlare di voi:D anzi se avete biglietti da visita mandateli pure che io faccio girare:lol::lol::)

michelepm

Florello Senior
miei cari ragazzi son sempre piu stupito dal nostro vice....che laurass volevo dartela ma me dice come al solito che non la do in giro abbastranza...stase passerò sulla statale :eek:k07:
:lol::lol::lol: grazie in ogni caso, non c'è bisogno che vai sulla statale, va bene anche una provinciale:lol::lol::lol:, buon pranzo:)

Alex81

Master Florello
eh che quella ce l'ho qui vicina ed ormai conosco un po tutte le mie amiche batwoman :lol::lol::lol: me ce infilo immezzo e numme riconoscono....sarà il caso che prima mi faccia un pel di cerettus però :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto