• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
we ma quale pelazzi son tordo ma mica anche scimmia nèh :lol::lol::lol: ma c'ho un barbone -.-" aiuto aiuto aiuto

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:nono non farlo cosi tipo orso ti riconosco subito
uomo_peloso.jpg

a me piacciono gli uomini cosi:love:

Alex81

Master Florello
santamadremariateresadicalcutta....che orror.... fossi in lui farei il pellicciaio :D io volo che oggi dopo il caffè son di lettura che il venerdi santo mi ispira :D na smazzata al volo che sento la natura chiamare....

buonpome!

Alex81

Master Florello
ho la barba nera con qualche riflesso biondo e rossiccio che se vedono solo quando è lunga cosi appunto....mi hanno imbastardato dicono :ciglione: ammè me piace assai :ciglione: fate i buoni!

_ortensia_

Master Florello
ho la barba nera con qualche riflesso biondo e rossiccio che se vedono solo quando è lunga cosi appunto....mi hanno imbastardato dicono :ciglione: ammè me piace assai :ciglione: fate i buoni!

:lol::lol::lol::lol:ciò azzeccato, ciò azzeccato, tremendamente affascinanti gli uomini con la barba rossa,:love: dalle mie parti si dice. cincghei de pù ma russ:love:

michelepm

Florello Senior
:lol::lol::lol::lol:ciò azzeccato, ciò azzeccato, tremendamente affascinanti gli uomini con la barba rossa,:love: dalle mie parti si dice. cincghei de pù ma russ:love:
Alex quando leggerai sappi che Orty ti ha appena fatto una dichiarazione con tutti quei cuoricini:lol::lol::lol:.
Orty per chi invece non è delle tue parti e ha problemi di traduzione come sarebbe:D

kermittina

Maestro Giardinauta
bonsoir a tutti!!! :D

non mi ricordo se l'ibi cocci bianco me l'aveva dato belpana o il capitanerrimo, ad ogni modo ha germolliato! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:

ciao socioooooo, ortina, alexuccio, fedina, belpana e a chi c'è ma non c'è! :)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ragazzi vado che se no la parruc mi fa verde stavolta
sports_short_font_b_green_b_font_v0.jpg_200x200.jpg
son sempre in ritardo:martello::Saluto: a stasera:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto