• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
A proposito di profumi deliziosi:il mio mini-mughetto!!! p1010003.jpg
E'sorprendente che così piccino profumi tanto....Chi ne ha di voi?Spero diventi infestante,mi piace troppo!!!:love:

Alex81

Master Florello
a me ha riempito tutto il piano terra col profumo....non capivo da dove venisse, sapevo esserci una pianta nuova ma mai avrei pensato....pensavo ad uno spray ed invece :eek: tanto quanto il gelsomino e quello fidati che si sente eccome a distanza....sarà forse perchè per ora se ne sta al chiuso e satura prima l'aria....ma dovresti sentire! buonerrimo!

carne

Florello Senior
Pure la brugmansia profuma parecchio, il suo profumo si infila per le mie scale sino in taverna.
Sapete perchè i fiori si aprono solo verso sera?

K

Kelly Genova

Guest
a me ha riempito tutto il piano terra col profumo....non capivo da dove venisse, sapevo esserci una pianta nuova ma mai avrei pensato....pensavo ad uno spray ed invece :eek: tanto quanto il gelsomino e quello fidati che si sente eccome a distanza....sarà forse perchè per ora se ne sta al chiuso e satura prima l'aria....ma dovresti sentire! buonerrimo!
Ma hai anche tu il mughetto??Daaaai,fondiamo un altro gruppo,i mughettaddict!! :eek:k07:Raccontami anche tu come lo curi,è in vaso?:confused:

_ortensia_

Master Florello
guarda, io ho cominciato con tre o quattro mughetti in giardino e ora sono diventati tantissimi tanto è vero che ne ho messo qualcuno in vaso l'anno scorso e si sono raddoppiati:love:
In giardino sono a mezz'ombra, sul balcone in pieno sole quindi è indifferente, se trovano il posto giusto non hanno problemi e si moltiplicano in fretta:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto