belpa
Master Florello
ma mica l'ho fumatoquesto post mi era scappato...grazie belpa ma...
chi sarebbe questa signora? Ecco cosa avevi di strano quel giorno ti avevo offerto un infuso ricordi?
ma mica l'ho fumatoquesto post mi era scappato...grazie belpa ma...
chi sarebbe questa signora? Ecco cosa avevi di strano quel giorno ti avevo offerto un infuso ricordi?
sai c he non ho mai sentito il profumo delle belle di notte...sarà che vado a dormire prima che si aprano?Le belle di notte le senti a distanza
ma mica l'ho fumato
Che ti sei persa io le adoro,son infestanti ma io le aiuto nella loro avanzata per la conquista del pianetasai c he non ho mai sentito il profumo delle belle di notte...sarà che vado a dormire prima che si aprano?
mi sembra di non averti detto il nome di quell'infuso...era scaldacuore, un mix di fiori e erbe... ma non sapevo delle allucinazioni.ma mica l'ho fumato
he...he...lo vorrei sapere anch'io!de che belle de notte parli green?
Quelle non profumano mica tanto.........k07: Tutt'al più profumano dei soldi che ricevono.....:squint:de che belle de notte parli green?
Uh,raccontami:li tieni in vaso?A mezz'ombra?E crescono in fretta? :confuso: Questo è il primo che ho e già me ne sono innamorata....:hands13::hands13::hands13:
io Kelly ma non sono ancora fioriti, a casa mia è sempre tutto in ritardo uffa
Ma hai anche tu il mughetto??Daaaai,fondiamo un altro gruppo,i mughettaddict!! k07:Raccontami anche tu come lo curi,è in vaso?a me ha riempito tutto il piano terra col profumo....non capivo da dove venisse, sapevo esserci una pianta nuova ma mai avrei pensato....pensavo ad uno spray ed invece tanto quanto il gelsomino e quello fidati che si sente eccome a distanza....sarà forse perchè per ora se ne sta al chiuso e satura prima l'aria....ma dovresti sentire! buonerrimo!
Non quelle che hai capito tu :martello2de che belle de notte parli green?