• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Io invece ti vedo così
ortica.jpg

la tua presenza si sente...a pelle :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Ti dò un'altra delusione:da piccola anche io ero biondissima,poi crescendo in genere ci si "incastana", :sgrunt: poi nella seconda era già abbastanza grandicella per schiarirsi i capelli,magari con la camomilla ..... :fischio: Con ciò a me piace più castana,non nera nera....:rolleyes:

belpa

Master Florello
carne è una bellissima signora con due occhi spettacolari , fine e classica . ma è simpatica e frizzante come solo una pianta che profuma oltre ogni dire sferzando l'inverno può essere:) troppo poco sorprendente il fiore che le hai abbinato. . . ma la conoscenza diretta ha i suoi vantaggi:)

carne

Florello Senior
che razza de antipatiche a darmi dell'acido tra pomodori e limoni....ma appena ve prendo ve do na passata....che se dicevo limonata non stava bene! :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

....per fortuna che c'è la belpaccia va
:lol::lol::lol: perchè na passata sta bene? :lol: dai che il lucano sta a sud ...qui abbiamo ormai adottato il limoncello.:lol:

carne

Florello Senior
aih aih...se dici appassito quel calicantus lo conosci poco, comunque mi piacerebbe come abbinamento perchè quella pianta si sente per il suo meraviglioso profumo (io me lo devo mettere ma si può provvedere) e spesso non si vede. Insomma non ama mettersi inn mostra....grazie...accetto.

kermittina

Maestro Giardinauta
che razza de antipatiche a darmi dell'acido tra pomodori e limoni....ma appena ve prendo ve do na passata....che se dicevo limonata non stava bene! :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

....per fortuna che c'è la belpaccia va
ma nooooo, è solo perché desideri tanto la pianta di limone!!! :)

Alex81

Master Florello
io di molto profumato ultimamente ho scoperto la gardenia....davvero niente male come pianta! peccato che mi morirà :lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
carne è una bellissima signora con due occhi spettacolari , fine e classica . ma è simpatica e frizzante come solo una pianta che profuma oltre ogni dire sferzando l'inverno può essere:) troppo poco sorprendente il fiore che le hai abbinato. . . ma la conoscenza diretta ha i suoi vantaggi:)
questo post mi era scappato...grazie belpa ma...
chi sarebbe questa signora? Ecco cosa avevi di strano quel giorno:lol: ti avevo offerto un infuso ricordi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto