Ti dò un'altra delusione:da piccola anche io ero biondissima,poi crescendo in genere ci si "incastana", poi nella seconda era già abbastanza grandicella per schiarirsi i capelli,magari con la camomilla ..... :fischio: Con ciò a me piace più castana,non nera nera....è bionda di natura -.-"
guarda qua,non penso che si tingesse in tenera età:http://contenido2.wambie.com/noticia/3255.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:...HL4DvrkzTb8LKDxAx7yhothkBofYl2Dfyz5QovRxmXsBA
ho capito...e forse hai ragione...sono un po' cascante...carne, io ti vedo cosi
perchè na passata sta bene? dai che il lucano sta a sud ...qui abbiamo ormai adottato il limoncello.che razza de antipatiche a darmi dell'acido tra pomodori e limoni....ma appena ve prendo ve do na passata....che se dicevo limonata non stava bene! :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
....per fortuna che c'è la belpaccia va
ma nooooo, è solo perché desideri tanto la pianta di limone!!!che razza de antipatiche a darmi dell'acido tra pomodori e limoni....ma appena ve prendo ve do na passata....che se dicevo limonata non stava bene! :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
....per fortuna che c'è la belpaccia va
Perché un fungo ti sembra essere gentile?Grazie green, vai a cercare di essere gentile ecco il risultato:martello2:martello2
ho capito...e forse hai ragione...sono un po' cascante...
se dovessi associare te ad un fiore, direi una dalia arancione con sfumature brunite.
hai mai sentito il profumo? nessun fiore profuma tanto e con una simile intensità. . . nemmeno una rosa
è questo il calicantus? mi sembra un pò appassito per abbinare a carne
Le belle di notte le senti a distanzahai mai sentito il profumo? nessun fiore profuma tanto e con una simile intensità. . . nemmeno una rosa
gnurantAno, non lo conosco, ammetto la mia ignoranza
però se dici che per carne è perfetto a me va bene
questo post mi era scappato...grazie belpa ma...carne è una bellissima signora con due occhi spettacolari , fine e classica . ma è simpatica e frizzante come solo una pianta che profuma oltre ogni dire sferzando l'inverno può essere troppo poco sorprendente il fiore che le hai abbinato. . . ma la conoscenza diretta ha i suoi vantaggi
Si ma non la senti a distanza,solo quando avvicini il nasoneio di molto profumato ultimamente ho scoperto la gardenia....davvero niente male come pianta! peccato che mi morirà