Prima di scappare toglimi il dubbioarlavi di mughetto o di gardenia????:confuso:a me ha riempito tutto il piano terra col profumo....non capivo da dove venisse, sapevo esserci una pianta nuova ma mai avrei pensato....pensavo ad uno spray ed invece tanto quanto il gelsomino e quello fidati che si sente eccome a distanza....sarà forse perchè per ora se ne sta al chiuso e satura prima l'aria....ma dovresti sentire! buonerrimo!
Io dico gardeniaPrima di scappare toglimi il dubbioarlavi di mughetto o di gardenia????:confuso:
se ti riferisci alle belle di notte ci sono ma non le ho più nella mia aiuola, erano invadenti comunque ad avere spazio sono belle piante però troppo libertine, vivono solo di sera e io di giorno quindi non ci incontravamo@Carne: non ci sono piante nella tua zona?Non ci credo se mi dici di no
Ma se alle 17-18 si aprono i fiorise ti riferisci alle belle di notte ci sono ma non le ho più nella mia aiuola, erano invadenti comunque ad avere spazio sono belle piante però troppo libertine, vivono solo di sera e io di giorno quindi non ci incontravamo
Troppo forte Carnina,ma perchè non abiti a Chiavari,Rapallo,S.Margherita?Volerei a trovarti.....con una peonia!!k07:se ti riferisci alle belle di notte ci sono ma non le ho più nella mia aiuola, erano invadenti comunque ad avere spazio sono belle piante però troppo libertine, vivono solo di sera e io di giorno quindi non ci incontravamo
mai dire mai, sai che ho una cugina a Pegli e una a Sv e Genova non è così lontana.Vedi l'allegato 100012 Troppo forte Carnina,ma perchè non abiti a Chiavari,Rapallo,S.Margherita?Volerei a trovarti.....con una peonia!!k07: