Green95
Fiorin Florello
Ma che cazz di fiori avete voi uomini del nord?le avevo anch'io e non profumano ploplio....green...de che donne parli?!
Ma che cazz di fiori avete voi uomini del nord?le avevo anch'io e non profumano ploplio....green...de che donne parli?!
Cosa dai alla tua gardenia che io l'ho sempre desiderata ma quelle due volte che l'ho avuto è durata un amen.le avevo anch'io e non profumano ploplio....green...de che donne parli?!
Vorrei sapere io il perchè da voi le belle profumano mentre da noi no, non capisco queste preferenze!!!:baf::burningma
kelly parlavo di gardenia (carne dicevo mi riempiva il pian terreno di casa) ma comunque ho anche i mughettoli
Se avrai i semi delle viole ciocche mi farebbe piacere averli...quelle si che sono profumate....mi son partite di sicuro tutte le violaciocche....quelle le conosco ormai
Ti faccio anch'io la stessa domanda...Ma che cazz di fiori avete voi uomini del nord?
VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BUONANOTTE!!!!!!!!!!!!!!
@Orty adoro i garofanima se si parla di profumi adoro quello del fiore dell'echinopsis
vorrei essere qui
chi ci viene con me?
la mia gardenia ha 5 anni e si avvia a diventare una discreta pianta dopo che lo scorso inverno una gelata le ha flambato le follie, tutte in una notte. potata ha ricacciato e adesso è una bellezza se riesco più tardi faccio fotoCosa dai alla tua gardenia che io l'ho sempre desiderata ma quelle due volte che l'ho avuto è durata un amen.
.
A proposito di profumi deliziosi:il mio mini-mughetto!!! Vedi l'allegato 100007
E'sorprendente che così piccino profumi tanto....Chi ne ha di voi?Spero diventi infestante,mi piace troppo!!!
Pure la brugmansia profuma parecchio, il suo profumo si infila per le mie scale sino in taverna.
Sapete perchè i fiori si aprono solo verso sera?
guarda, io ho cominciato con tre o quattro mughetti in giardino e ora sono diventati tantissimi tanto è vero che ne ho messo qualcuno in vaso l'anno scorso e si sono raddoppiati
In giardino sono a mezz'ombra, sul balcone in pieno sole quindi è indifferente, se trovano il posto giusto non hanno problemi e si moltiplicano in fretta
però nessuno ha detto perchè i fiori si aprono solo verso sera...dai che oggi v e lo dirò se non av rò risposta.Confermo, mia suocera ne ha una e la sera in giardino c'è un profumo incantevole, solo che se nn sta attenta gli invade il giardino, cresce velocemente!!!
allora ci vado davvero, ma tu vai alla volta alla Slunga?se vai all'esselunga oggi c'è la festa dei fiori e te le tiran dietro, ma davvero!
ommammamia, fortjuna che li hlo messi a disgtanza di....4 metri pochini vero? ma controllerò!hahahah verrò a scroccarti i pomodori tutta l'estate allora! io non posso piantarli mi oidian tutte le rose!
oh, boa di bolina in vista, spetta che poggio! chiudi ross valà! che ci vediamo di là!ommammamia, fortjuna che li hlo messi a disgtanza di....4 metri pochini vero? ma controllerò!