• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buonasera,tornata dal garden, ammazzate che freschino fa e piove pure bene:(, come promesso ho guardato le piante e i fiori e li ho abbinati a voi:)
Ari
images

Kermi
images

Fede
images

Kelly
images

Leti
images

carne
images

Green95

Fiorin Florello
Anche a me piace la 5
Kelly quindi nella 1 è tinta(in realtà lei è bionda) :fischio::lol: anche se mi piace più con i capelli neri :D

Green95

Fiorin Florello
Orty perché io sono quella specie di fungo!?:lol:
e poi la camelia dovevo essere io,dato che son al primo posto tra le mie piante preferite :fischio:

belpa

Master Florello
è il ragù che ha tratto in pernicioso tranello e l'ha fuorviata. . .
alex è un iris-.-"

carne è un calicantus:)

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Orty grassie,troppo bella!!Ma è un'orchi?Non la riconosco bene.....:confuso:

_ortensia_

Master Florello
Green, la camelia mi sembrava adatta a una ragazza:) mentre quello ti somiglia di più dato che spunti un pò dappertutto:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Anche a me piace la 5
Kelly quindi nella 1 è tinta(in realtà lei è bionda) :fischio::lol: anche se mi piace più con i capelli neri :D
Scusa Green,non è per rompere come al solito,ma come fai a dire che è bionda naturale??? :confuso: Guarda la ricrescita nella foto 5,Belpa che è bionda vera mica ce l'ha....Quella è tinta.....:fischio:Ah sti ragazzi ingenui ed innamorati cosa si bevono.....:lingua:

Green95

Fiorin Florello
Scusa Green,non è per rompere come al solito,ma come fai a dire che è bionda naturale??? :confuso: Guarda la ricrescita nella foto 5,Belpa che è bionda vera mica ce l'ha....Quella è tinta.....:fischio:Ah sti ragazzi ingenui ed innamorati cosa si bevono.....:lingua:
è bionda di natura -.-"
guarda qua,non penso che si tingesse in tenera età:http://contenido2.wambie.com/noticia/3255.jpg
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:...HL4DvrkzTb8LKDxAx7yhothkBofYl2Dfyz5QovRxmXsBA
:D

Alex81

Master Florello
che razza de antipatiche a darmi dell'acido tra pomodori e limoni....ma appena ve prendo ve do na passata....che se dicevo limonata non stava bene! :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

....per fortuna che c'è la belpaccia va

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto