• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
Più o meno,meno o più :lol:
Kermy ma tu abiti vicino al mare?Arriva la salsedine?:D Sai,mi serve un aiuto :lol: vedi che ho aperto un thread...grazie :)
Carne la patata viola è spuntata :hands13:
:lol::lol:lol: ecco cos'è quel qualcosa che sta spuntando nella mia aiuola, pensavo fosse un'erba aromatica. Ha foglioline verdi/violacee?

carne

Florello Senior
A Bs c'è ancora tutto sereno, meno male che le piante si asciugsano un pochino in vista di domani

Green95

Fiorin Florello
Lo spero,sennò mi dovrò dedicare alla coltivazione intensiva :lol: magari ne farò un ettaro :lol: un po me la tengo e un'altra parte la vendo a un prezzo non molto basso data la "rarità" dell'ortaggio :ciglione:
*Sogni di un teenager ingenuo* :lol:

carne

Florello Senior
Spero siano tante patate quanti getti sono :lol:
ultimamente mi ero trovagta 2/3 patatine troppo piccole da usare ed erano rimaste in fondo alla scatola, giorni fa le ho piantate ma eccetto quella che ti av evo detto, quesgte non ricordo dove le avevo messe, nasceranno insieme ai fiori, ma almeno ora le posso riconoscere, .:lol:

carne

Florello Senior
saranno uguali alle altre patate? Magari questi saranno viola. Poi metterai le foto nel tuo blog di tuttoagraria :lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Ciurmaglia!!!!!!!!! Buonasera!!!!!!!!!!!!! qui continua a piovere e a schiarire, nn so più dove raccattare acqua :D:D:D!!

Volevo chiedere un consiglio ai bulbofili:) ho preso ad Amsterdam alcuni bulbi di tulipano e un tubero di rothschildiana!!! è troppo tardi per piantarli o visto le temperature posso azzardare????? qui danno 10-13°C almeno fino a fine aprile.... che dite sotterro?????

un bacione a tutti!!!!!!!

belpa

Master Florello
grassie:)

@ alfa, la tilli tacata al pero cresce a vista d'occhio
tilli.jpg

@ kermi. che se ce son riuscita io a far venir su la gloriosa con ste temperature lo può far chiunque!:lol:
glo2.jpg

@ commi, che non bastavan i bianchi, adesso anche i commiblu stan andando a fiore:)
commiblu.jpg

e a alex, che millantando fosse ipomea alba mi ha regalato il fagiolo di giacomino dalle dimensioni:eek:. . . come ho detto a una amica speriam de trovà la gallina dalle uova d'oro e non l'orco lassù:D gigantesco!
ipo.jpg

_ortensia_

Master Florello
C'è un motivo particolare perchè ti porai proprio là o non conosci altri posti più belli?
La discussione la riprenderò poi, ora devo andare in cucina...ciaociao

No non c'è un motivo particolare, sono io che ci voglio andare dopo aver visto un bellissimo programma su quella valle:love: e poi a dire la verità non conosco quelle zone: So che è bellissima da vedere anche la zona dell'Adamello, o la Val Grande, ma di più non so:(, se hai qualcosa da consigliarmi ben venga:)

Green95

Fiorin Florello
Oggi ho fatto una sorta di giardinaggio. Non avevo nulla da fare e così son andato in esplorazione :lol: ho fatto qualcosina tipo togliere l'ortica dai vasi a mani nude :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto