• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
nooooo socioooooo, altro modo per far preoccupare la tua mamma appena partita non potevi trovarlo ve??
riguardati, baciotto!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buongiorno, oggi sole almeno fino a stasera:)
Kermi, tanti auguri a Kermino tuo
Ying-Yang-Torte.jpg

:(Oh Michi stellina, mi spiace tanto chissà che male davvero:(:love_4:
Buona giornata a tutti:love_4:
6341308296_b7571506a5_z.jpg

belpa

Master Florello
:cry: questo oggi è il mio stato d'animo.
Buongiorno pirati sempre verdi, ieri pomeriggio dopo la partenza dei miei, mi sono dato alla pulizia dei limoni con forbici e sega solo che al posto di segare un ramo, mi sono segato un dito; morale della favola ho la mano che mi fa un male cane e 7 punti sul mio povero ditino indice:cry:.
Che cazz.........
miii che male, io ho dato 3 anni fa, trinciata il tendine del dito medio nel tagliare l'edera. . . vediam ded star tranqui neh, e di tenerappoggiato tutto in alto a un bel cuscino che mi immagino avrà già iniziato a battere. . . in bocca al lupo-.-"

ve la metto: con mano e braccio grossi come zampogne il giorno dopo lavoravo uso negra per la festa di ferragosto:D
32zjqqs.jpg

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
:cry:cat:cat:cat::cry::cry: questo oggi è il mio stato d'animo.
Buongiorno pirati sempre verdi, ieri pomeriggio dopo la partenza dei miei, mi sono dato alla pulizia dei limoni con forbici e sega solo che al posto di segare un ramo, mi sono segato un dito; morale della favola ho la mano che mi fa un male cane e 7 punti sul mio povero ditino indice:cry:.
Che cazz.........

cavolo Micheleeeee!!!!! ma come hai fatto??!! doloressssss!!!!!! :cry:
:love_4: auguriiiii!!!
quando ho in mano le forbici ...cerco di starci attenta perchè nella foga di tagliare, mica ci finirà dentro anche una falangina :eek:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
che mi immagino avrà già iniziato a battere. . . in bocca al lupo-.-"
Hai preso in pieno la sensazione, è la cosa che più mi da fastidio oltre il bruciore, sembra di avere il cuore sul dito.
Solo che nonostante i punti, la cosa che mi preoccupa è che ancora esce qualche goccina di sangue, speriamo bene. IMG_1089.jpg .
Io vado al bar, che anche se ho avuto 10 giorni, sono sempre ligio al mio dovere.
A dopo.

belpa

Master Florello
Hai preso in pieno la sensazione, è la cosa che più mi da fastidio oltre il bruciore, sembra di avere il cuore sul dito.
Solo che nonostante i punti, la cosa che mi preoccupa è che ancora esce qualche goccina di sangue, speriamo bene. Vedi l'allegato 99764 .
Io vado al bar, che anche se ho avuto 10 giorni, sono sempre ligio al mio dovere.
A dopo.
lo so l'unico modo per farlo smettere di sanginare è non prendere robe tipo nimesulide oki e compagnia che rendon il sangue più fluido e rallentano la chiusura della ferita:)

michelepm

Florello Senior
lo so l'unico modo per farlo smettere di sanginare è non prendere robe tipo nimesulide oki e compagnia che rendon il sangue più fluido e rallentano la chiusura della ferita:)
Grazie del consiglio, questo proprio non lo sapevo.
Ragazzi io stacco, che sto uscendo, ci si sente stasera, visto che sono ritornato libero:D .
P.s. da ieri i pargoli dormono nel letto matrimoniale dei nonni, almeno lasciano il mio posto libero:lol::lol:.
Baci a tutti:Saluto:

carne

Florello Senior
nella terza ha una faccia da rimba impagabile....me farò un poster e lo metterò vicino all'imbabita di kermy
A me invece fa impressione il suo.....sorriso, averlo contro è da pura!

Secondo te!?:lol:
Guardate che bella :love:
Vedi l'allegato 99758
La natura le ha fatto il vestito in abbondanza.

:cry:cat:cat:cat: questo oggi è il mio stato d'animo. al posto di segare un ramo, mi sono segato un dito
Povero MPM, ora come farai a fare la scarpetta? E queste sono dita attaccate alla mano ma qualche volta ...disubbidienti, si trovano nel posto sbagliato nel momento sbagliato...che dirti? Ora non incrociare le dita:lol::eek:k07:

@ari....che boato hai fatto ieri, s'è sentito a distanza.:lol:

Oggi giornata soleggiata, godetela che domani non si ripeterà.

K

Kelly Genova

Guest
Poooovero il mio Vice!! :( Dai che timonerò io in questi giorni,ai cannoni e cambusa pensa Leti,tu starai nell'amaca sul ponte,sinchè non fa burrasca però.....:eek:k07:

Ari68

Florello
Ma BuOOOOOOOOOngiOOOOOOOOOrno canaglie,rieccomi di rientro nel porto......che NOTTE ragazzi......il mio Alex riesce sempre a farmi toccare il cielo con un dito :fischio:... aPProposito di dita....

@Michi ma cosa mi combini :love_4:.....quando tagliavi quel ramo la testolina dov'era :D ....coraggio, immagino il dolore...speriamo passi in fretta lo "sbattimento" che è la parte piu' schifosa poi il resto si aggiusta.....strano però come in tanti ci lasciamo le falangine :lol: a me è successo tagliando un pezzo di burro dal panetto che nel frattempo si era ammorbidito .....ci sono andata giu' di brutto...Zac.....5 punti esterni + 3 interni all'indice della mano sx!!!!

@Cri....lassa perdere non c'è trippa per gatti....quest'anno non ce nè per nessuno....soffrite in silenzio :lol:...e con dignità!!!!!!!!!!!

@Kermi...fai tanti auguri di un Buon Compleanno al Kermittino :love_4: hai un 'ariete in casa...buoni festeggiamenti per stasera.

@Orty SEI TREMENDA :mazza: pure il segnale di Sky manometti piuttosto di vedere i tuoi bianconeri esultare!!!!!!

@ Oh Carne hai sentito il boato fino a Brescia???...eccecredo...al goal di Alex Del Piero gli inquilini del mio condominio hanno lanciato l'allarme Tzunami....e ben gli stà....a fianco ho degli interisti...sotto dei milanisti....Morire li faccio!!!!!!!!!

Bene...qui oggi la giornata è fantastica...montagne innevate,cielo terso e sole stupendo,temperature che iniziano a rialzarsi...mettono già pioggia da stasera ....ma intanto facciamo un passo alla volta e godiamoci questa bella giornata....e a proposito di passi vado a farmi una corsetta...Federica annamo???:)

A tutti una Lieta Giornata :Saluto::love_4:

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Buongiorno pirati, bellissima giornata anche qui! Ho passato la mattinata a scrollare l'acqua dalle piante fradice di pioggia:eek:
Michele che combini? Mi dispiace:(
Ecco come apparivano le montagne sopra Lecco dal mio terrazzo stamattina.

DSCN42751600x1200.jpg

carne

Florello Senior
Che bel panorama dal tuo terrazzo, ovunque guardi ti concigli con la vita, oanorama e fiori....il lucano è a portata di mano...che vuoi di più..?:lol:
ciao nat

_ortensia_

Master Florello
:love::love:meravigliose le nostre montagne in questi giorni) tu vedi anche i San Primo e il Legnone:love: beata te
buona giornata carissima:love_4:

Ari68

Florello
Buongiorno pirati, bellissima giornata anche qui! Ho passato la mattinata a scrollare l'acqua dalle piante fradice di pioggia:eek:
Michele che combini? Mi dispiace:(
Ecco come apparivano le montagne sopra Lecco dal mio terrazzo stamattina.

DSCN42751600x1200.jpg

Buongiorno a te Natabruja....davvero stupenda la tua veduta!!!!! :love:

carne

Florello Senior
@orty e nat... presto spero di poterle ammirare dal vero, forse in maggio...visto il tempo terribile di aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto