kermittina
Maestro Giardinauta
nooooo socioooooo, altro modo per far preoccupare la tua mamma appena partita non potevi trovarlo ve??
riguardati, baciotto!
riguardati, baciotto!
Non le ho detto niente, altrimenti sta male al posto mio. Ciao Kermina auguri al tuo amore.nooooo socioooooo, altro modo per far preoccupare la tua mamma appena partita non potevi trovarlo ve??
riguardati, baciotto!
miii che male, io ho dato 3 anni fa, trinciata il tendine del dito medio nel tagliare l'edera. . . vediam ded star tranqui neh, e di tenerappoggiato tutto in alto a un bel cuscino che mi immagino avrà già iniziato a battere. . . in bocca al lupo-.-"questo oggi è il mio stato d'animo.
Buongiorno pirati sempre verdi, ieri pomeriggio dopo la partenza dei miei, mi sono dato alla pulizia dei limoni con forbici e sega solo che al posto di segare un ramo, mi sono segato un dito; morale della favola ho la mano che mi fa un male cane e 7 punti sul mio povero ditino indice.
Che cazz.........
cat:cat:cat: questo oggi è il mio stato d'animo.
Buongiorno pirati sempre verdi, ieri pomeriggio dopo la partenza dei miei, mi sono dato alla pulizia dei limoni con forbici e sega solo che al posto di segare un ramo, mi sono segato un dito; morale della favola ho la mano che mi fa un male cane e 7 punti sul mio povero ditino indice.
Che cazz.........
Hai preso in pieno la sensazione, è la cosa che più mi da fastidio oltre il bruciore, sembra di avere il cuore sul dito.che mi immagino avrà già iniziato a battere. . . in bocca al lupo-.-"
lo so l'unico modo per farlo smettere di sanginare è non prendere robe tipo nimesulide oki e compagnia che rendon il sangue più fluido e rallentano la chiusura della feritaHai preso in pieno la sensazione, è la cosa che più mi da fastidio oltre il bruciore, sembra di avere il cuore sul dito.
Solo che nonostante i punti, la cosa che mi preoccupa è che ancora esce qualche goccina di sangue, speriamo bene. Vedi l'allegato 99764 .
Io vado al bar, che anche se ho avuto 10 giorni, sono sempre ligio al mio dovere.
A dopo.
Grazie del consiglio, questo proprio non lo sapevo.lo so l'unico modo per farlo smettere di sanginare è non prendere robe tipo nimesulide oki e compagnia che rendon il sangue più fluido e rallentano la chiusura della ferita
A me invece fa impressione il suo.....sorriso, averlo contro è da pura!nella terza ha una faccia da rimba impagabile....me farò un poster e lo metterò vicino all'imbabita di kermy
La natura le ha fatto il vestito in abbondanza.
Povero MPM, ora come farai a fare la scarpetta? E queste sono dita attaccate alla mano ma qualche volta ...disubbidienti, si trovano nel posto sbagliato nel momento sbagliato...che dirti? Ora non incrociare le ditak07:cat:cat:cat: questo oggi è il mio stato d'animo. al posto di segare un ramo, mi sono segato un dito
Eccerto algtrimenti si catapulta così poi avrebbe anche la testa fasciata....ciao kelly,tu starai nell'amaca sul ponte,sinchè non fa burrasca però.....k07:
....Ciao Carnina!!:love_4:Eccerto algtrimenti si catapulta così poi avrebbe anche la testa fasciata....ciao kelly
Solo che nonostante i punti, la cosa che mi preoccupa è che ancora esce qualche goccina di sangue, speriamo bene. Vedi l'allegato 99764 .
Io vado al bar, che anche se ho avuto 10 giorni, sono sempre ligio al mio dovere.
A dopo.
Buongiorno pirati, bellissima giornata anche qui! Ho passato la mattinata a scrollare l'acqua dalle piante fradice di pioggia
Michele che combini? Mi dispiace
Ecco come apparivano le montagne sopra Lecco dal mio terrazzo stamattina.