_ortensia_
Master Florello
che bello carne, facci sapere quando vieni, il mio ortino mi ha detto che forse mi porta in Val Camonica
C'è un motivo particolare perchè ti porai proprio là o non conosci altri posti più belli?che bello carne, facci sapere quando vieni, il mio ortino mi ha detto che forse mi porta in Val Camonica
Noooo,non me lo dire....La mia povera bougona non metterà mai le foglie,se ora che è piena di germogli viene il "solito"venticello,magari pure gelido!!!:muro: Gli ibi staranno a vita nelle scale,mesà mesà mesà..... Per ora c'è il sole,ho pure steso,dici che le mie lenzuola stanno a rischio???:confuso: Alla peggio mi faranno da vele alla Marea.....k07:@Kermittina se stasera vai a festeggiare,fai come Cenerentola....torna prima della mezzanotte!!!
Ho letto le previsioni,nulla di buono,da stasera scatta l'allerta meteo in Sardegna per forti nubifragi....famme na carità stai lontana dai corsi d'acqua e fai attenzione....baciotti!!!!
@Kellyna....ancora i vasi in terrazzo...che è meglio :fischio:
Noooo,non me lo dire....La mia povera bougona non metterà mai le foglie,se ora che è piena di germogli viene il "solito"venticello,magari pure gelido!!!:muro: Gli ibi staranno a vita nelle scale,mesà mesà mesà..... Per ora c'è il sole,ho pure steso,dici che le mie lenzuola stanno a rischio???:confuso: Alla peggio mi faranno da vele alla Marea.....k07:
@Ari per oggi niente corsetta...ho un impegno nel pomeriggio e rimando a domani...:love_4:
@elly Ecco brava mal che vada ti vedremo gareggiare con Luna Rossa
Mesà mesà che domani piu' che correre....nuoterai!!!
me fai venì una tale ansia... :baf:@Kermittina se stasera vai a festeggiare,fai come Cenerentola....torna prima della mezzanotte!!!
Ho letto le previsioni,nulla di buono,da stasera scatta l'allerta meteo in Sardegna per forti nubifragi....famme na carità stai lontana dai corsi d'acqua e fai attenzione....baciotti!!!!
kermittino vi ringrasssia tutti!
me fai venì una tale ansia... :baf:
:love_4:
Uffaaaaaaaaaa!!Qua stanno arrivando le nuvole!Rivoglio il sole!!:burningma
tesoro, qui c'è S.E.M.P.R.E. vento e di conseguenza mare grosso!Eh no stellina cara,niente ansia e niente panico...quando viene annunciata un'allerta meteo è solo una precauzione per prevenire anzichè curare...non sò se mi sono spiegata.
In queste ore danno sempre piu' per sicuro che si formerà sopra la Sardegna un minimo depressionario che porterà forti pioggie,vento sostenuto,mareggiate....in questi casi bisogna fare attenzione a non sostare vicino ai corsi d'acqua potrebbe essere pericoloso.