• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
@Kermittina se stasera vai a festeggiare,fai come Cenerentola....torna prima della mezzanotte!!!
Ho letto le previsioni,nulla di buono,da stasera scatta l'allerta meteo in Sardegna per forti nubifragi....famme na carità stai lontana dai corsi d'acqua e fai attenzione....baciotti!!!!

@Kellyna....ancora i vasi in terrazzo...che è meglio :fischio:

K

Kelly Genova

Guest
@Kermittina se stasera vai a festeggiare,fai come Cenerentola....torna prima della mezzanotte!!!
Ho letto le previsioni,nulla di buono,da stasera scatta l'allerta meteo in Sardegna per forti nubifragi....famme na carità stai lontana dai corsi d'acqua e fai attenzione....baciotti!!!!

@Kellyna....ancora i vasi in terrazzo...che è meglio :fischio:
Noooo,non me lo dire....La mia povera bougona non metterà mai le foglie,se ora che è piena di germogli viene il "solito"venticello,magari pure gelido!!!:muro: Gli ibi staranno a vita nelle scale,mesà mesà mesà.....:( Per ora c'è il sole,ho pure steso,dici che le mie lenzuola stanno a rischio???:confuso: Alla peggio mi faranno da vele alla Marea.....:eek:k07:

belpa

Master Florello
-.-"

ice5.jpg

Federica

Master Florello
Mettete le ancore e riparate le DELICATE...tempesta in arrivo :storto:

@kermi auguri auguri a kermittino

@Ari per oggi niente corsetta...ho un impegno nel pomeriggio e rimando a domani...:love_4:

Ari68

Florello
Noooo,non me lo dire....La mia povera bougona non metterà mai le foglie,se ora che è piena di germogli viene il "solito"venticello,magari pure gelido!!!:muro: Gli ibi staranno a vita nelle scale,mesà mesà mesà.....:( Per ora c'è il sole,ho pure steso,dici che le mie lenzuola stanno a rischio???:confuso: Alla peggio mi faranno da vele alla Marea.....:eek:k07:

Ecco brava mal che vada ti vedremo gareggiare con Luna Rossa :D

Complimenti Belpa,trovo la Iceberg una rosa stupenda :love:....io adoro le fioriture bianche se poi hanno anche delle sfumature ,bhè sono il massimo!

@Ari per oggi niente corsetta...ho un impegno nel pomeriggio e rimando a domani...:love_4:

Mesà mesà che domani piu' che correre....nuoterai!!!:lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
kermittino vi ringrasssia tutti! :)

me fai venì una tale ansia... :baf: :eek:
:D :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Uffaaaaaaaaaa!!Qua stanno arrivando le nuvole!Rivoglio il sole!!:burningma

Ari68

Florello
kermittino vi ringrasssia tutti! :)

me fai venì una tale ansia... :baf: :eek:
:D :love_4:

Eh no stellina cara,niente ansia e niente panico...quando viene annunciata un'allerta meteo è solo una precauzione per prevenire anzichè curare...non sò se mi sono spiegata.

In queste ore danno sempre piu' per sicuro che si formerà sopra la Sardegna un minimo depressionario che porterà forti pioggie,vento sostenuto,mareggiate....in questi casi bisogna fare attenzione a non sostare vicino ai corsi d'acqua potrebbe essere pericoloso.

Dai dai Kermi è un pò di maltempo mica la fine del mondo!!! :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Buonpome ciurma :D
Ahia Michele,spero tu guarisca presto :storto: la spheega ci ri-perseguita!?:sgrunt: Son stato interrogato in mate e non ho saputo dimostrare come si fa a scrivere" l'equazione della retta passante per tre punti allineati"...invece di farmi fare gli ex sto pirla! Mi ha mandato a posto SENZA mettermi il voto,almeno...ce mancava pure che prendessi 2 -.-"

Auguri a KermittinO :D anche la mia migliore amica fa gli anni oggi :D

kermittina

Maestro Giardinauta
Eh no stellina cara,niente ansia e niente panico...quando viene annunciata un'allerta meteo è solo una precauzione per prevenire anzichè curare...non sò se mi sono spiegata.

In queste ore danno sempre piu' per sicuro che si formerà sopra la Sardegna un minimo depressionario che porterà forti pioggie,vento sostenuto,mareggiate....in questi casi bisogna fare attenzione a non sostare vicino ai corsi d'acqua potrebbe essere pericoloso.
tesoro, qui c'è S.E.M.P.R.E. vento e di conseguenza mare grosso! :lol:

ziao greenuccio! :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Più o meno,meno o più :lol:
Kermy ma tu abiti vicino al mare?Arriva la salsedine?:D Sai,mi serve un aiuto :lol: vedi che ho aperto un thread...grazie :)
Carne la patata viola è spuntata :hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto