• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ragà ma capisco che vi piacciono i prati...ma le altre piante le curate allo stesso modo o no?:lol:
Green è certo che le curiamo allo stesso modo, non per niente mi sono segato un dito con i limoni:lol::lol:
E comunque ecco a voi la mia camelia quasi in fiore:love:
33wnnz5.jpg

questi invece sono i tulipani nani:lol::lol: con dietro i crocchi.
34xhy52.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciauz!!! un saluto a tutti finchè l'occhio regge!!!

non potete imaginare che sonno che ho....!! 2 ore abbondanti di ricevimento generale in fila in piedi e con un caldo soffocante.... tutta sta massa di genitori che brontolavano (cicicicicicicicicicicicicicicicci...!)
th_animated_owl_2.gif

Michele, come va il tuo dito????

crireal

Guru Giardinauta
:hands13::hands13:ciao cricri, la Val Pusteria mi affascina da morire:love:

Anche a me Orty!! :)
Solo che in dieci giorni ho fatto:
tutte le dolomiti connesse alla val di fassa e relativi passi, poi la van venosta le mele, lo stelvio e l'altopiano di resia,
tutti i passi sopra a canazei, bolzano merano...
non ci son riuscito ad arrivare in val pusteria e anche innsbruck... ma je tocca prima o poi! :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
....aspetto il calo totale della palpebra.....
sai Cri, la tua rosa è portentosa.... dove ho abitato da piccola ce la ammiravano tutti....la mia nonnina dal superpolliceverde ne aveva due piante che aveva "educato" per benino a salire tipo portico fin sul terrazzo e puntualmente esplodeva di giallo proprio come nella foto di Green!!!!

Green95

Fiorin Florello
....aspetto il calo totale della palpebra.....
sai Cri, la tua rosa è portentosa.... dove ho abitato da piccola ce la ammiravano tutti....la mia nonnina dal superpolliceverde ne aveva due piante che aveva "educato" per benino a salire tipo portico fin sul terrazzo e puntualmente esplodeva di giallo proprio come nella foto di Green!!!!
che è presa da internet :lol:

Green95

Fiorin Florello
Cccccccccccccccccccccccccccoooooooooooooooooomuuuuuuuuuuuunquuuuuuuuuuuuueeeeeeeeeeeeee
vado a nanna :D notte ciurmallia :sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti!!!:D Greenuccio scappi già???Ma non sai che mezzanotte è l'ora degli streghi???Non ce la fai ad aspettarla con noi???:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto