• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
No non c'è un motivo particolare, sono io che ci voglio andare dopo aver visto un bellissimo programma su quella valle:love: e poi a dire la verità non conosco quelle zone: So che è bellissima da vedere anche la zona dell'Adamello, o la Val Grande, ma di più non so:(, se hai qualcosa da consigliarmi ben venga:)
Io son stato in Val Camonica,a Edolo per la precisione :D Un giorno siam saliti sul ghiacciaio dell'Adamello. Era agosto :D Un altro giorno andammo anche a St.Moritz :)

Green95

Fiorin Florello
Oh io solo su quella montagna son stato :lol: è bello,ci son 2 o 3 laghi man mano che si sale. E io per farmi fare una foto stavo per precipitare da un dirupo :lol:

_ortensia_

Master Florello
Eccoli:love:
:love:!1)Lago di sils
4056836622_1dc802c614_z.jpg

2) silvaplana
5068871926_991b305f88_z.jpg

3)champer
2275331304_e2f2df94b7_z.jpg

carne

Florello Senior
se hai qualcosa da consigliarmi ben venga:)
Non vorrei toccare la sensibilità di nessuno ma se proprio dovessi vedere qualche posto turistico la Valcamonica sarebbe l'ultimo posto in cui andrei. L'Adamello mi ricorda tanto le canzoni degli alpini tipo...era una notte che pioveva o il testamento del capitano. Migliore sarebbe la Val Camonica che porta al Passo Tonale o la Val Sabbia che porta a Madonna di Campiglio.
Se vieni da queste parti ti consiglierei di vedere prima Brescia poi i suoi laghi, di garda e d'Iseo. Al lago di garda c'è la costa occidentale molto caratteristica che costeggia il lago con la montagna a sx, rocce e strapiombi. La vegetazione mediterranea e da questa strada si arriva fino a Riva di Trento.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Alpini!!! :lol:

Io sono stato sulle dolomiti.. tutte viste tranne la parte di cortina e la val pusteria..
vacanza magnificerrima!!! Ho anche l'album foto della vacanza nel profilo! :D:D

michelepm

Florello Senior
E voilà, anche invalido e con una sola mano, sono riuscito a portare a termine il mio lavoretto:hands13::hands13: (mi applaudo da solo per la pazienza avuta a bucare ed impiantare con una sola mano:D)
2dafxq8.jpg

Buonasera a chi c'è c'è e a chi non c'è niente saluto:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Sera compare! :D
Ma hai rifatto il prato?
Occaxxo! Mi fa male la schiena per te ahio!!! :lol:
Comunque complimentissimi! Si vede che sei davvero in gamba a fa ste cose!!!!
Ecco la mia creatura invece come sta oggi:

12042012069.jpg 12042012071.jpg 12042012072.jpg

EDIT: come mai invalido? :confuso:

michelepm

Florello Senior
Sera compare! :D
Ma hai rifatto il prato?
EDIT: come mai invalido? :confuso:
Fossi matto a rifare tutto, a me è quasi perfetto a 20 giorni dai lavoracci:D, ho solo ampliato una parte di aiula con altri 45mq di prato.
Sono invaliduccio al dito indice della mano sx:ciglione:, ieri mentre segavo il limone ho segato anche il dito:cry::cry:

Il tuo praticello dopo la carotatura sta meglio, se non sbaglio ancora devi ancora concimare giusto?

Green95

Fiorin Florello
Ragà ma capisco che vi piacciono i prati...ma le altre piante le curate allo stesso modo o no?:lol: cioè... a me basta che sia verde poi chissene,l'importante son le piante che ci sono in mezzo,dal mio punto di vista :D

crireal

Guru Giardinauta
Ahia!!! spero niente di grave... le dita sono importanti! :D

Hai segato quella bellezza di albero?!?!? Spero solo potatura!!!

Sta meglio il mio praticello vero? :) Si vedono gli effetti della carutatura gia!!!
Ho gia concimato circa una decina di giorni fa!

@Leti: sera e grazie!!! Mi fa piacere che piaccia.. ci ho lavorato davvero tanto!!! :baf:

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
Ragà ma capisco che vi piacciono i prati...ma le altre piante le curate allo stesso modo o no?:lol: cioè... a me basta che sia verde poi chissene,l'importante son le piante che ci sono in mezzo,dal mio punto di vista :D

Sai.... come si dice, De Gustibus Non Est Disputandum....

GUai a chi me tocca er tappeto verde!!! :D
Eppoi se vedi bene ho messo 4 gelsomini... 4 rose (rossa, arancio, rosa e bianca), un melo grano e metterò un ulivo....
poi metto il rosmarino e il timo.. tutto aiuolato sui lati del prato... perchè il protagonista deve essere sempre lui! :fischio:

Oggi la mia compagna ha voluto comprare una rosa banksiae gialla... mo devo capire dove la posso mettere! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto