• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
attento ai corni avrai voluto dire :lol::lol::lol: io scendo in serra per sicurezza...e chi s'è visto s'è visto!

tracanna poco cannoniè che qui non si sa mai come va! :D

Ari68

Florello
:lol::lol::lol:....attento alla testa,tu sei alto e se spara all'impazzata.....:fifone2::fifone2:

Appunto....buonanotte piratucci che di emozioni ne ho avute fin troppe stasera (persino il goal di Alex)...qui intanto diluvia e tira vento ed è una battaglia continua per trattenere i vasi di fiori :lol: :lol:

A domani belle creature :love_4:

Gli interisti spariscono sempre ....vero Cri!!!!!!!

crireal

Guru Giardinauta
CHe chiulo sti gobbi!!!!
Bah! Attendo fiducioso... appollaiato.. domenica partita facile col cesena! eheheheheh :D

Ari68

Florello
CHe chiulo sti gobbi!!!!
Bah! Attendo fiducioso... appollaiato.. domenica partita facile col cesena! eheheheheh :D

Porcamiseria allora non ti eri volatilizzato.......Notte interista....stasera ti è andata di chiulo ....sempre con un rigorino in dubbio eh!!!! :fischio::lol:

Stacco davvero...notte a tutti!!!

_ortensia_

Master Florello
Porcamiseria allora non ti eri volatilizzato.......Notte interista....stasera ti è andata di chiulo ....sempre con un rigorino in dubbio eh!!!! :fischio::lol:

:hands13::hands13:
Buonanotte juventina cara:love_4::love_4:
I gufi che ho messo hanno fatto effetto a casa mia, ho mandato in trasferta i miei che sky non si vedeva, cosi mi son vista : chi l'ha visto" in pace:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:Saluto:buonanotte a tutti:love_4:
2955886878_f7b0919176_z.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
anch'io un passaggio veloce per la buonanotte.... devo recuperare ore di sonno in vista del ricevimento generale proffe (che pizza!!) quasi quasi mi presento così
images

crireal

Guru Giardinauta

Detto da chi cancella gol fatti....
se il rigore è dubbio io sono il presidente della repubblica...
almeno noi abbiamo creato gioco.
Voi vincete su calci d'angolo.. calci di punizione, calci di chiellini...
ogni fischio contro è matematico tre giocatori che aggrediscono l'arbitro...
caro vecchio stile juve..!! ehehehehe

michelepm

Florello Senior
:cry::cry::cry:cat:cat:cat::cry::cry::cry: questo oggi è il mio stato d'animo.
Buongiorno pirati sempre verdi, ieri pomeriggio dopo la partenza dei miei, mi sono dato alla pulizia dei limoni con forbici e sega solo che al posto di segare un ramo, mi sono segato un dito; morale della favola ho la mano che mi fa un male cane e 7 punti sul mio povero ditino indice:cry:.
Che cazz.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto