_ortensia_
Master Florello
bellissimo Tommy
Ultima modifica:
nuoooo, povera leti! :love_4:dovrei anche chiedere qualche suggerimento sul mio ex prato ma sccccc mi vergogno a farlo vedere ai prataioli :ros: quelli mi bastonano
ciai il balconcino fiorito Kermi? che misure ha e dove lo trovo?anziché cannonare, vai a vedere il mio DDD del mio balconcino sudddai!
povero tommy che tira fuori tutto il suo essere per far capire al veterinario che gli sta sui zi... poco simpaticoMia nuora dal veterinario con tommy.
Dalla prima volta che il veterinario lo aveva visitato e fatto una iniezione, ora tommy riconosce perfino la strada e l'ambulatorio, non parliamo di quando vede il camice, inizia a digrignare i denti e a farsi piccolo piccolo nel portino. Il cane che il veterinario stava visitando urlava abbaiando, gli animali fuori erano spaventati e abbaiavano. Il secondo cane di turno entrava tutto mogio-mogio, coda tra le gambe e orecchie basse, semi nascosto dalla padroncina. Quando invece era toccato a tommy, lui dentro nel portino ad abbaiare attaccato e non usciva. Il veterinario aveva capovolto il portino sc uotendolo, ma lui era attaccato, sembrava incollato, a spingerlo fiori non riuscivano, finalmente prendendolo per il collare ce l'avevano fatta, si muoveva come un ossesso terrorizzato poi gli hanno fatto la puntura, mia nuora era sconcertata e tommy ad abbaiare... dal tono sembravano parolacce in cagnesco puro...insomma, questo è tommy...non è un colosso ma s'incavola seriamente.
Vedi l'allegato 99583 Vedi l'allegato 99584
Anche il vet di tommy è gentile ma lui odia i camici e si impressiona. Gli hanno pfreso un cappottino col collo a dolce vita viola, sono più matti loro due che il cagnolino.invece mirti adora il suo veterinario, quando passiamo lì vicino a piedi tira per andarci!
http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/148342-mio-balcone.htmlciai il balconcino fiorito Kermi? che misure ha e dove lo trovo?
povero stello!Anche il vet di tommy è gentile ma lui odia i camici e si impressiona. Gli hanno pfreso un cappottino col collo a dolce vita viola, sono più matti loro due che il cagnolino.
invece mirti adora il suo veterinario, quando passiamo lì vicino a piedi tira per andarci!
è un amore peloso!è proprio una donna
Come graditissimo ospite sicuro, come equipaggio mellio di no,stai nella JR che almeno rimbalzi......Oh Kelly! Io son campione di ozio non ci posso salì sulla Marea!?:confuso: