• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
fingo di non avere code e quindi di non capire :lol::lol::lol:

e dato che ce sei porta anche l'attrezzo ingegneristico e la sabbietta :lol::lol::lol:

Hai visto che spettacolo di ripresa dopo la carotatura? :D
Mi sa che un po di semini ce li butto nella zona piu spoglia..
ha un colore verde alla dixan oggi dopo il taglio... che piu verde non si puo!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Io però l'avrei riparato di più,bello com'era.... :martello2 Ma perchè dici che non ricaccia?L'hai potato?E' secco?:(

Green95

Fiorin Florello
Io però l'avrei riparato di più,bello com'era.... :martello2 Ma perchè dici che non ricaccia?L'hai potato?E' secco?:(

Ha sempre resistito tanti anni senza copertura e prendeva tutta la tramontana. Quest'anno invece no,anche con protezione...
Son rimasti 2 rametti che son verdi...speriamo :embarass

K

Kelly Genova

Guest
Ha sempre resistito tanti anni senza copertura e prendeva tutta la tramontana. Quest'anno invece no,anche con protezione...
Greenuccio..... crossfingers.gif crossfingers.gif crossfingers.gif Ne avevo uno anche io,da tanti anni e mi è dispiaciuto tanto quando è seccato...:cry: .Fammi sapere,ok?Buonanotte!!:love_4:

letizia66

Florello
Come mi dispiace green era bellissimo, ma se ha due rametti verdi vedrai che ricaccia :), io credo di averne persi 3 quest'anno :( Notte cucciolo :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciurmallie riunite,qua sta diluviando e fa pure freddo,poooovera la mia boughina che doveva ripartire e pooovere le taleone del Vice e poooovero il mio mughetto appena nato......:cry:e pooovere le mie semine e poooovera me che ho freddo:muro: e me ne vado sottocoperta!!!:( A domani,speriamo un pochino mellio.....:sgrunt: :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Sai Green, io ne ho ereditato uno che era di mia suocera...quando è venuta a mancare più nessuno si è occupato del ficus (era talmente bello e imponente che occupava un quarto della sala con la punta fino al soffitto....)

addirittura mio cognato vedendolo seccare (a dir suo), lo ha levato dal vaso e buttato sopra ad un cumulo destinato alla discarica .... in quella posizione orizzontale è rimasto al freddo tutto l'inverno senza ripari e posizioni....

la primavera successiva quando mi sono accorta che sotto al cumulo dei rottami c'era il ficus ho chiesto ai miei genitori che hanno molto spazio se potevano provare a tenerlo, mia nonna (la 90enne dal pollice superverde) lo ha potato drasticamente (ha lascito praticamente il tronco e pochi rami principali e lo ha abbassato) AVEVA GERMOGLIATO!!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
finalmente sono riuscita a scaricare le foto!!!

qui le pezze....
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/145846-mettiamoci-pezza-2.html#post1987208

....non ho potuto fare a meno di commuovermi nell'osservare lo sguardo perso dei randagi.... che sono ancora lì fedeli in attesa del loro umano
P1100802.jpg

P1100799.jpg

P1100798.jpg

domani aprirò un DDD
....per ora buona notte!!!

crireal

Guru Giardinauta
Poverini!
E povera L'Aquila.
Mi fanno davvero schifo sti personaggi che dovrebbero fare... e invece... vabbè lasciamo perdere che sennò ci chidono! :fischio: :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
BUONGIORNO!!!quando chi ti vuole bene davvero ti regala una sua pianta questa ti regala subito un fiore MOD BELPANO ON

oucvew.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto