• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Eccomiiiiiiiiiiii Federicaaaaaaaaaaaaaa

stavate forse parlando di quanto è bello lui?!?!?:lol: :lol: :lol:

2zid3jc.jpg

....non sparlate che se anche non son connessa ve sento eh :mazza:

....bhè e che è sto profumino di ragu'?....Alex non dirmelo.....hai la pentola sul fuoco????? :lol:

@Ros al tuo filiolo avrei fatto pure il menu' vegetariano:eek:k07:....a casa mia non problem...se magna sempre, con quel lupacchiotto del mio ragazzo....scappo che stà tornando dal calcio e avrà una fame che se non trova pronto brontola.....:D

Ciao balenghi e fate i buoni :love_4:

letizia66

Florello
Ueeeee pirlatesse che è questo sfrontato parlare di mi piace questo e quello giocatori non giocatori :martello2 :martello2 tutte ai vostri posti che se arrivano le capitanerrime ve ciaccano coi tacchi che sto giro se li fà prestare anche capitankelly :eek: a green gli è venuta la faccia di bronzo Orty non stira e il capitanerrimo si cucina da solo :confuso: CHE STA SUCCEDENDOOOOO?????? :mazza:

kermittina

Maestro Giardinauta
Ueeeee pirlatesse che è questo sfrontato parlare di mi piace questo e quello giocatori non giocatori :martello2 :martello2 tutte ai vostri posti che se arrivano le capitanerrime ve ciaccano coi tacchi che sto giro se li fà prestare anche capitankelly :eek: a green gli è venuta la faccia di bronzo Orty non stira e il capitanerrimo si cucina da solo :confuso: CHE STA SUCCEDENDOOOOO?????? :mazza:
la rivolusion! :lol:

Ari68

Florello
Io scappo pedavvero è arrivato il mio calciatore del Quore :love:....ma non posso abbandonarvi senza la mia massima della serata.....

398304_355859907785340_309325999105398_882267_1228242949_n.jpg

:lol::lol::lol: notte pirati sonnecchiosi!!!! :love_4:

carne

Florello Senior
Mia nuora dal veterinario con tommy.
Dalla prima volta che il veterinario lo aveva visitato e fatto una iniezione, ora tommy riconosce perfino la strada e l'ambulatorio, non parliamo di quando vede il camice, inizia a digrignare i denti e a farsi piccolo piccolo nel portino. Il cane che il veterinario stava visitando urlava abbaiando, gli animali fuori erano spaventati e abbaiavano. Il secondo cane di turno entrava tutto mogio-mogio, coda tra le gambe e orecchie basse, semi nascosto dalla padroncina. Quando invece era toccato a tommy, lui dentro nel portino ad abbaiare attaccato e non usciva. Il veterinario aveva capovolto il portino sc uotendolo, ma lui era attaccato, sembrava incollato, a spingerlo fiori non riuscivano, finalmente prendendolo per il collare ce l'avevano fatta, si muoveva come un ossesso terrorizzato poi gli hanno fatto la puntura, mia nuora era sconcertata e tommy ad abbaiare... dal tono sembravano parolacce in cagnesco puro...insomma, questo è tommy...non è un colosso ma s'incavola seriamente.

tommy.jpg tommy..jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto