Ciao canno/cambusiera mia mia,stai sempre all'erta,nun se sa mai che si debba cannonare......:squint: Green se intanto che ozia ci cura gli ibi lo facciamo salire sicuro!!k07:Sera capitana mia mia , certo che lo facciamo salire green vero? lo facciamo oziare tra gli ibi :ciglione: :fischio:
Ciao cri se quando vedi il mio prato ti ammazzi da ridere e fai commenti inappropriati sappi che ti ci porto io dal pinnaEd io? Mica ho capito se faccio compagnia al pinna! :confuso:
Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda capitana mia mia :fischio: k07:Ciao canno/cambusiera mia mia,stai sempre all'erta,nun se sa mai che si debba cannonare......:squint: Green se intanto che ozia ci cura gli ibi lo facciamo salire sicuro!!k07:
Tu ERI un nostromo un pò...lavativo,sempre dietro alle gonne..... Ora devi chiedere al Vice se ti vuole come aiutante,intanto nuota che ti vengono i muscoli ed il pinna non ti prende!!!:lingua:Ed io? Mica ho capito se faccio compagnia al pinna! :confuso:
Ma daiiiii ti diamo la possibilità di rilassarti e far esperienza diretta su tanti ibini giovani di oggi mai contentiE Green fatica
Che è successo nipotino mio?Ma se sto appresso agli Hibi non mi rilasso
P.S. ho una brutta notizia da darvi
da ex sportivo resto coi miei ex muscoli e me li tengo belli stretti ma anche stavolta ai muscoli preferisco il ragù
da ex sportivo resto coi miei ex muscoli e me li tengo belli stretti ma anche stavolta ai muscoli preferisco il ragù
Ricordate il mio bel Ficus Benjamina!?
Vedi l'allegato 99623
Ne è rimasto davvero pochissimo e non è nemmeno sicuro che ricacci
Non è questo il punto,ne ho altri 2 in serra che sono molto più grandi di questo...ma non posso sostituirlo con un altro...era il simbolo del mio terrazzooh che peccato, se vieni a prenderlo ti do il mio che è quasi uguale al tuo
Nooooo,era stupendo!!! Ma cosa è stato,il freddo,era fuori??Ricordate il mio bel Ficus Benjamina!?
Vedi l'allegato 99623
Ne è rimasto davvero pochissimo e non è nemmeno sicuro che ricacci