• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sera capitana mia mia , certo che lo facciamo salire green vero? lo facciamo oziare tra gli ibi :ciglione: :fischio: :D
Ciao canno/cambusiera mia mia,stai sempre all'erta,nun se sa mai che si debba cannonare......:squint: :rolleyes: Green se intanto che ozia ci cura gli ibi lo facciamo salire sicuro!!:eek:k07:

letizia66

Florello
Ed io? Mica ho capito se faccio compagnia al pinna! :confuso: :lol:
Ciao cri se quando vedi il mio prato ti ammazzi da ridere e fai commenti inappropriati sappi che ti ci porto io dal pinna :D

Ciao canno/cambusiera mia mia,stai sempre all'erta,nun se sa mai che si debba cannonare......:squint: :rolleyes: Green se intanto che ozia ci cura gli ibi lo facciamo salire sicuro!!:eek:k07:
Viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda capitana mia mia :fischio: :D :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ed io? Mica ho capito se faccio compagnia al pinna! :confuso: :lol:
Tu ERI un nostromo un pò...lavativo,sempre dietro alle gonne.....:mazza: Ora devi chiedere al Vice se ti vuole come aiutante,intanto nuota che ti vengono i muscoli ed il pinna non ti prende!!!:lingua:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Gancia.....
dog%20%2815%29.gif

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Ragazzi vado che con tutta sta acqua che devo bere al giorno 2 litri e passa mi sento tanto mongolfiera:( tra poco volo:lol::lol:
Qui vicino c'è la festa del paese e non vorrei venir colpita
buonanotte a tutti
2281533845_6d363d7f3b_z.jpg

crireal

Guru Giardinauta
:lol:
Adoro il nuoto! Anche se sono lento! :D Una maledetta allergia al cloro mi ha molto limitato... anche per questo preferisco di gran lunga il mare! :D

@Leti... dov'è il tuo prato? Farà meglio di prenderti in giro, se occorre ti do consigli!!! :D
Hai visto il mio? :ciglione:

Alex81

Master Florello
da ex sportivo resto coi miei ex muscoli e me li tengo belli stretti ma anche stavolta ai muscoli preferisco il ragù :D

Alex81

Master Florello
fingo di non avere code e quindi di non capire :lol::lol::lol:

e dato che ce sei porta anche l'attrezzo ingegneristico e la sabbietta :lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Green, non fare il Tenente Colombo.... che cosa è successo????? Qui gli equilibri sono instabili!!! Gancia????

da ex sportivo resto coi miei ex muscoli e me li tengo belli stretti ma anche stavolta ai muscoli preferisco il ragù :D

io ho fatto un esperimento .... mentre litigavo con la digitale ho fatto un robo vegetale (tipo le lasagne di Carnina!!!) che è ancora là che sbollicchia adagio adagio!!! se è buono quanto il profumino che fa, sono salva!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto