• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
se ve arisente ari che non avete nominato lo sport del suo uccellino tra i vostri prifiriti...mamma mia io mela filo dalla creatura un minutino... :D

Alex81

Master Florello
per non parlare che seguono una palla rotolare per 90 minuti.... :ciglione::ciglione: aiuto prevedo tuoni e fulmini

carne

Florello Senior
Mandali a casa mia per cena.....ho lasagne al forno e arista di maiale con patate e verdure cotte di contorno....le colombe incastrate nella dispensa che vogliono uscire e le mia dieta ti ringrazierebbe assai!!!!!!! :lol:
Ringrazierei ari per l'invito ma era il figliolo con nuora che rifiuta tutto ciò che prima era animale quindi solo verdure in tutti i modi...quindi per antipasto ho fatto:
sandwich di mele grigliate.jpg
sono mele, melamzane e formaggio gratinati e messi a sandwich poi risotto agli asparagi e melanzane alla parmigiana...alex...sei scappato?

:ciglione: ma ai piaceri della tavola non si può soprassedere
ci si deve solo sedere con le gambe sotto al tavolo :lol: ecc'hai ragione!!!

Ora riprovo a stirare ma con la voglia che ciò
IDEM...sarà per domani

trentannitrenta che lo magno....
In quanti modi lo stai facendo...almeno ogni tanto cambi gli ingredienti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto