GHGHGHGHGH! :food:non dirlo a me, pure quelli della pallavolo
mi dispiace ma ultimamente i calciatori sembran gonfiati con la pompetta della bici, nun ci piacciono nonnò!se ve arisente ari che non avete nominato lo sport del suo uccellino tra i vostri prifiriti...
e allora quelli che seguono quelli che seguono la palla rotolare per 90 minuti???per non parlare che seguono una palla rotolare per 90 minuti.... aiuto prevedo tuoni e fulmini
Ringrazierei ari per l'invito ma era il figliolo con nuora che rifiuta tutto ciò che prima era animale quindi solo verdure in tutti i modi...quindi per antipasto ho fatto:Mandali a casa mia per cena.....ho lasagne al forno e arista di maiale con patate e verdure cotte di contorno....le colombe incastrate nella dispensa che vogliono uscire e le mia dieta ti ringrazierebbe assai!!!!!!!
ci si deve solo sedere con le gambe sotto al tavolo ecc'hai ragione!!!:ciglione: ma ai piaceri della tavola non si può soprassedere
IDEM...sarà per domaniOra riprovo a stirare ma con la voglia che ciò
In quanti modi lo stai facendo...almeno ogni tanto cambi gli ingredienti?trentannitrenta che lo magno....
Siciao giovinello, tutto bene?? :love_4:
io la faccia e le braccia, GH!Si Ho la faccia abbronzata
ci sono uomini che corrono dietro a una palla per 90 minuti e uomini che corrono dietro un ragù da trent'anni
e allora quelli che seguono quelli che seguono la palla rotolare per 90 minuti???
kermittina ha scritto:mi dispiace ma ultimamente i calciatori sembran gonfiati con la pompetta della bici, nun ci piacciono nonnò!
ihihih cri, io scherssssso...anche mon amour li guarda!E allora io?
O de tollaSi
Ho la faccia abbronzata
ci sono uomini che corrono dietro a una palla per 90 minuti e uomini che corrono dietro un ragù da trent'anni
Le braccia fino ai gomitiio la faccia e le braccia, GH!