• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
nse butta nulla :lol::lol::lol:

vi abbandono anch'io che me sto a fa un angolettino :ciglione: vedremo se saprò arrivarcene in fondo che pian pianino mi espando verso l'ignoto e oltre :D ma prima o poi qualcuno me fermerà quanto melo sento :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buon pomeriggio ragazze e ragazzi,
che tristezza, voi parlate di lasagne, arista e banane e a me tocca soltanto pane formaggio e insalatine varie, mi sento tanto capretta:(:cry:
Ora riprovo a stirare ma con la voglia che ciò continuerò a girovagare di stanza in stanza senza nulla combinare:martello::martello:
:Saluto: a più tardi:love_4:

Nicki.ta

Giardinauta
Salve a tutti fratelli e sorelle della filibusta .... sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto, girovagavo nel web e sono passata a fare un salutone, vedo che state tutti a dieta, eh eh eh !!!! Beh, branzino al forno per tutti, va .... alla prossima dalla piratessa fuggitiva ....

Alex81

Master Florello
ma quale dieta che qua la tartaruga me s'è fin girata....sono spacciato! :lol::lol::lol: prova costume rimandata...ma intanto me sto facendo n'altra teja de ragù :food: MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

stavolta cambiato e messo alloro origano e pipironciuino :burningma:burningma:burningma:burningma povera famillia cavia :D

kermittina

Maestro Giardinauta
ma capitanerrimo, sarà ragù ad oltranza?? tra quanto ti cimenterai con un'altra cibaria??
:ciglione:

ZZZZera a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto