• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
sui pimpi però biognerà aspettare 4 5 anni per il primo fiore ti avverto che tanto io c'ho càazzi e ogni anno me faccio un ciotolone nuovo di semine....dovrei essere al terzo anno dei primi....superato il giro di boa....ma quest'anno me sembran tutti rincoglioniti....come minimo saran morti tutti :D

carne

Florello Senior
prima di pasqua c'era lezione di catechismo ora, passata la quaresima...tra lezione di anatomia e di sessuologia l'argomento è interessante, tra poco metteremo le navi in porto e apriremo una nursery.
Ciao ex-pirati, a questa sera.

letizia66

Florello
prima di pasqua c'era lezione di catechismo ora, passata la quaresima...tra lezione di anatomia e di sessuologia l'argomento è interessante, tra poco metteremo le navi in porto e apriremo una nursery.
Ciao ex-pirati, a questa sera.
:lol::lol: questo è il periodo della pirateria giardinicola :D c'è il capitanerrimo che prova a far nuove varietà a incroci vari :ciglione: :D

kermittina

Maestro Giardinauta
carnina, mi fai morire dal ridere...hai questo modo tranquillo e ironico di dire le cose che me fai morì! :lol:

carne

Florello Senior
ciao ragazze, devo fare qualcosa ma non c'ho voglia...come si fa in questi casi?
Sa rà meglio che spenga il pc, forse mi distrae troppo....buon pome a tutte e a chi verrà

Ari68

Florello
la in fondo c'è il LdG e i miei hippy hanno sempre avuto quel panorama per farli fiorire mellio

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh capisco!!!! Girerò le mie piantucole verso BdG io ecchissà che l'effetto non sia lo stesso!!! :lol: :lol:

si si prendi dagli stami di uno e spalmi sul pistillone :ciglione: dell'altro...me sento un po perverso a spiegarte certe cose però barbie :lol:

:eek: nozze forzate sono :lol: ma siamo tutti giardinicoli adulti :rolleyes:

Ve ricordo che siamo in fassia protetta e che in mOOOOlti ci leggono.... non vorrete turbare gli ormoni del forum vero,son solo le 15.40????:ciglione::ciglione:

Ciao Rosss che bello vederti navigare in queste acque :love_4:

letizia66

Florello
sui pimpi però biognerà aspettare 4 5 anni per il primo fiore ti avverto che tanto io c'ho càazzi e ogni anno me faccio un ciotolone nuovo di semine....dovrei essere al terzo anno dei primi....superato il giro di boa....ma quest'anno me sembran tutti rincoglioniti....come minimo saran morti tutti :D
certo che ne hai di pazienza :rolleyes: e di posto per tenerli :D

carne

Florello Senior
:lol::lol: questo è il periodo della pirateria giardinicola :D c'è il capitanerrimo che prova a far nuove varietà a incroci vari :ciglione: :D
Lui fa incroci e dà lezioni a "qualcuna" inesperta...ahahah, chiedigli un innesto, così mi aggiungo anch'io a impafrare.

carnina, mi fai morire dal ridere...hai questo modo tranquillo e ironico di dire le cose che me fai morì! :lol:
La verità fa ridere? :lol:

letizia66

Florello
ciao ragazze, devo fare qualcosa ma non c'ho voglia...come si fa in questi casi?
Sa rà meglio che spenga il pc, forse mi distrae troppo....buon pome a tutte e a chi verrà
Io potendo lo farei domani quello che non mi va di fare oggi :fischio: è quel potendo che mi frega sempre :(

carne

Florello Senior
dicono che per resistere alle gtentazioni ci si deve cedere ma, che metto in tavole stassera che vengono i miei figlioli...gli faccio vedere le lezioni sopra descritte?
Ciao và ve devo lassà

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon pome!!! coffeee!!!!!!!!!!!!
images

Alex.... hippy yeeeeeeeeee!kepppello!!!!

per le foto: MOD*tempoattesaricaricabatteriamacchinafotografica*ON

torno fuori dai pesioli prima che piova!!! (ho dovuto vuotare la vasca!!! )
a dopo!!

kermittina

Maestro Giardinauta
carnina, non è la verità che mi fa ridere...sei tu che mi fai morire col tuo modo flemmatico e tranquillo! :lol:

scappo, baciotti a tutti!

Ari68

Florello
dicono che per resistere alle gtentazioni ci si deve cedere ma, che metto in tavole stassera che vengono i miei figlioli...gli faccio vedere le lezioni sopra descritte?
Ciao và ve devo lassà

Mandali a casa mia per cena.....ho lasagne al forno e arista di maiale con patate e verdure cotte di contorno....le colombe incastrate nella dispensa che vogliono uscire e le mia dieta ti ringrazierebbe assai!!!!!!! :lol:

Alex81

Master Florello
ultima cartina (me veniva carnina però) e de collo :lol::lol::lol: sempre mejo che de testa valà :martello: in caso non ci risentissimo buonpome!

letizia66

Florello
Ciao và ve devo lassà
:ciglione: ma ai piaceri della tavola non si può soprassedere e ai poveri fillioli fiduciosi nelle capacità culinarie della mamma si deve preparare qualcosa di buono , ecco che il "potendo" frega anche te :D
Ciao ross dai che la cucina è un piacere :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto