letizia66
Florello
nozze forzate sono ma siamo tutti giardinicoli adultisi si prendi dagli stami di uno e spalmi sul pistillone :ciglione: dell'altro...me sento un po perverso a spiegarte certe cose però barbie
nozze forzate sono ma siamo tutti giardinicoli adultisi si prendi dagli stami di uno e spalmi sul pistillone :ciglione: dell'altro...me sento un po perverso a spiegarte certe cose però barbie
questo è il periodo della pirateria giardinicola c'è il capitanerrimo che prova a far nuove varietà a incroci vari :ciglione:prima di pasqua c'era lezione di catechismo ora, passata la quaresima...tra lezione di anatomia e di sessuologia l'argomento è interessante, tra poco metteremo le navi in porto e apriremo una nursery.
Ciao ex-pirati, a questa sera.
carnina, mi fai morire dal ridere...hai questo modo tranquillo e ironico di dire le cose che me fai morì!prima di pasqua c'era lezione di catechismo ora, passata la quaresima...tra lezione di anatomia e di sessuologia l'argomento è interessante, tra poco metteremo le navi in porto e apriremo una nursery.
la in fondo c'è il LdG e i miei hippy hanno sempre avuto quel panorama per farli fiorire mellio
si si prendi dagli stami di uno e spalmi sul pistillone :ciglione: dell'altro...me sento un po perverso a spiegarte certe cose però barbie
nozze forzate sono ma siamo tutti giardinicoli adulti
certo che ne hai di pazienza e di posto per tenerlisui pimpi però biognerà aspettare 4 5 anni per il primo fiore ti avverto che tanto io c'ho càazzi e ogni anno me faccio un ciotolone nuovo di semine....dovrei essere al terzo anno dei primi....superato il giro di boa....ma quest'anno me sembran tutti rincoglioniti....come minimo saran morti tutti
Lui fa incroci e dà lezioni a "qualcuna" inesperta...ahahah, chiedigli un innesto, così mi aggiungo anch'io a impafrare.questo è il periodo della pirateria giardinicola c'è il capitanerrimo che prova a far nuove varietà a incroci vari :ciglione:
La verità fa ridere?carnina, mi fai morire dal ridere...hai questo modo tranquillo e ironico di dire le cose che me fai morì!
ciao ragazze, devo fare qualcosa ma non c'ho voglia...come si fa in questi casi?
Io potendo lo farei domani quello che non mi va di fare oggi :fischio: è quel potendo che mi frega sempreciao ragazze, devo fare qualcosa ma non c'ho voglia...come si fa in questi casi?
Sa rà meglio che spenga il pc, forse mi distrae troppo....buon pome a tutte e a chi verrà
dicono che per resistere alle gtentazioni ci si deve cedere ma, che metto in tavole stassera che vengono i miei figlioli...gli faccio vedere le lezioni sopra descritte?
Ciao và ve devo lassà
:ciglione: ma ai piaceri della tavola non si può soprassedere e ai poveri fillioli fiduciosi nelle capacità culinarie della mamma si deve preparare qualcosa di buono , ecco che il "potendo" frega anche tedicono che per resistere alle gtentazioni ci si deve cedere ma, che metto in tavole stassera che vengono i miei figlioli...gli faccio vedere le lezioni sopra descritte?
Ciao và ve devo lassà