• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
i miei hibi sono dentro quelli di mammina fuori sul davanzale a sud....faccio le prove di resistenza! :D uno è un po moribondo l'altro meno...ieri siamo arrivati a 5 gradi :eek: fin troppo bravi!

letizia66

Florello
i miei hibi sono dentro quelli di mammina fuori sul davanzale a sud....faccio le prove di resistenza! :D uno è un po moribondo l'altro meno...ieri siamo arrivati a 5 gradi :eek: fin troppo bravi!
Capitanaccio fai le prove di resistenza con quelli della tua mamma vero?:hehe: povera lei e i sui ibi valà discolo di un figlio metti dentro anche quelli :martello2 e vai a dare un'occhiata alle mie taleine :D :love_4:

Alex81

Master Florello
guarda che le ha messe lei fuori le piante perchè alla floricoltura le han detto che posson star fuori....io gliele ho tirate dentro per due sere....ma non pensarti che torno a casa dalle ferie per le sue piantucole....per le mie ho mandato istruzioni al fratellino... però e quando son tornato me son trovato un regalooooooooooo...........se volete velo faccio vedè :D

Alex81

Master Florello
siete pronte?!?!??!

una delle punte di diamante dell'anno. . . :ciglione:

LA PAZ

1zntm69.jpg

166zat.jpg

2nqfk2v.jpg

Ari68

Florello
siete pronte?!?!??!

una delle punte di diamante dell'anno. . . :ciglione:

LA PAZ

1zntm69.jpg

La piantuzza le bellissima ma il panorama che si intravede dietro lo è ancor di piu'....scusa capitano ma ciò l'occhio da runner e quelle collinette me ispirano assaie.:love_4:

Metti dentro gli hibi di mamma valà discolaccio :love_4:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
l'unica sfìga è che me lo volevo incrociare con un altro molto carino ma son tutti ancora a nanna gli altri e mi toccherà sperare per l'anno prossimo ma lo vedo precoce il piccolo....aveva 4 lingue fuori a fine febbraio :eek: un vero pazzo! :lol::lol::lol:

Alex81

Master Florello
si si :D prendi dagli stami di uno e spalmi sul pistillone :ciglione: dell'altro...me sento un po perverso a spiegarte certe cose però barbie :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto