• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Ma sai che anch'io pensavo che fosse aumentata in maniera vertiginosa:eek:, stamattina invece la bilancia mi ha detto che mi sbagliavo:D, sarà perchè forse sono stato più in movimento oppure, spero di no, mi si è rotta la bilancia:lol::lol:

....per me ti si è rotta la bilancia....e che cavolo :fischio: non può essere che l'ago giri solo per noi donne!!!!:lol: :lol:

ariuccia, che meravillia! :love:

Grazie Kermi....oggi ti faccio le foto dell'albero di Pasqua con le foglioline che poi lo disfo.....baciozzi.

@Thej sei andata all'Aquila??? Se hai fatto qualche foto noi le aspettiamo eh :fischio:

Ari68

Florello
Piccole canaglie vi saluto....a stare seduta davanti al pc mi sto congelando,vado a fare qualcosa.
Stamattina qui faceva freddino 6°C Brrrrrrrrrrrr.

mi piacerebbe tanto andarmene qualche giorno qui.....

egxo37.jpg

è una foto che ho fatto 8 anni fa all'isola di San Nicola alla Isole Tremiti......che posti meravigliosi ,una vacanza così me la rifarei subito....magari in Sardegna che dicono sia fantastica :love::love:

michelepm

Florello Senior
è una foto che ho fatto 8 anni fa all'isola di San Nicola alla Isole Tremiti......che posti meravigliosi
Lo puoi dire forte, la Puglia è la Puglia:hands13::hands13: e modestamente parlando IO SONO pugliese:lol::lol:.

Comunque tranquilla che l'ago della bilancia, mi sa che non guarda sessi, lui si incallisce contro tutti:D.

Un bacio alla mia capitana e a tutti, scappo che oggi è l'ultimo giorno che sto con i miei:(, domani vanno via e mi vedrete di più:ciglione:

Buona giornata a tutti:)

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ari, che meraviglia di posti:love:
Thei, mi raccomando metti le foto:love:
Michi, un salutone ai parenti tutti:love_4:

Ps, io non ho mica stirato:ros: colpa della webcam che mi ha fatto vedere che in piazza c'era il mercatino dove vendevano fiori:martello2
e va be lo farò nel pomeriggio va (forse):lol::lol::lol:

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
eppoi ti lamenti che ti regalano UN TUBO, porella orty :love_4:
baci a tutti :love_4:
bellissime foto Ari...:flower:

messo via la spesa ora chef...a dopo dopo...ciaoooo!!!!:food::food:

Ari68

Florello
Preparate gli ombrelli e al nord ancorate i velieri....ho dato uno sguardo al meteo....da stanotte forte maltempo specialmente nel Triveneto....Capitano ormeggia gli Hibi :lol: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Buona giornata di lavoro a tutte le ciurme!!Qua piove e le temperature sono più basse,povere le mie semine......:(
@Fede tieni gli ibi al riparo!!!
@Alex corri a metterli dentro,se sono fuori!!!Ho visto anche io le pessime previsioni.....:sgrunt:
@Orty:giornata giusta per stirare,così ti scaldi!!:eek:k07:
@Vice:ti aspettiamo,goditi i genitori....:love:
@Kermi:scommetto che da te è caldo.....:ciglione:
Buon appetito a tutti,a dopo!!:food:

Federica

Master Florello
Buona giornata di lavoro a tutte le ciurme!!Qua piove e le temperature sono più basse,povere le mie semine......:(
@Fede tieni gli ibi al riparo!!!
@Alex corri a metterli dentro,se sono fuori!!!Ho visto anche io le pessime previsioni.....:sgrunt:
@Orty:giornata giusta per stirare,così ti scaldi!!:eek:k07:
@Vice:ti aspettiamo,goditi i genitori....:love:
@Kermi:scommetto che da te è caldo.....:ciglione:
Buon appetito a tutti,a dopo!!:food:

OKKEI CAPITANA :D
Hibi in sala :love: con le phal...
e le fogline stanno crescendo verdissimee

stamattina variabile ma ora si sta chiudendo...:mazza:
devo andare dalla mia amica Lucy per sistemare il suo balcone...spero che non pioverà!!!

@Ari è previsto anche VENTO FORTE????? :eek:

Ari68

Florello
se non c'è vento va già bene, la pioggia ci sta,
ma fa freddino Brrrrrrrrr...
GRAZIE Ariiii!!!!! :love_4:

Giusto come hai detto Federica,la pioggia ci sta....qui in Veneto siamo in allarme siccità....il freddino ci sta un pò meno e invece sarà freddino fino a sabato...che chifo,mi ero abituata già al calduccio del sole :love:

Un saluto e un bacio a todos :love_4:

Federica

Master Florello
baci a tutti vado pure io...a stsera..ciaooooo!!!!

arte-cappuccino.jpg

cappuccino per il capitano e per chi lo vuole!!!:eek:k07: ciaooo!!!! :Saluto:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
il cappuccio non lo vedo ma lo percepisco :eek:k07: grazie nostrotonna! :eek:k07:

io tra un po me ne torno in giardino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto