M
Mary74
Guest
Olly sei grande!
Grazie Sineud, non potevo aspettarmi altro da una come te.
Grazie Sineud, non potevo aspettarmi altro da una come te.
sidenut ha scritto:Ragazze... scusate... non ne facciamo una dramma anche xkè senò tra poco ci strappiano i capelli!!!
Mica dev’essere così per forza sapete!!! Io mi ritengo molto bella dentro a dispetto dei vostri pareri basati su una frase! Non bisogna dar peso a tutte le parole traendone una storia infinita non credevo che qui dentro ci fosse tutta questa polemicità... e cattiveria aggiungerei,
L'amicizia fra uomo e donna l'hanno spiegata bene Sally ed Hanry
direi che ne sa più un uomo
RosaeViola ha scritto:Spad...io sono una donna che qualcosa nella sua vita ha visto...ehh?
Scusa tanto e non è questione di voler avere l'ultima parola, ma di esperienza sul campo (e se vuoi aggiungi pure di battaglia). :lingua: ...o tu hai la stessa esperienza che ho io in fatto di uomini?
In quanto agli ometti, sapessi quanti granchietti prendete fra di voi...Non potresti mai immaginare...:ciglione: k07:
RosaeViola ha scritto:Spad, gli uomini sono portati a non raccontarsi mai intimamente fra loro.
Ne ho conosciuti a decine che con i loro pari, erano tutti forti, decisi, veri maschi che non chiedevano mai e che in realtà, presi singolarmente, raccontavano cose dolcissime di sè stessi e inconfessabili agli altri uomini.
E' un fatto antropologico che non mi sono inventata io ieri sera e se ti documenti, scoprirai che è vero quel che sto dicendo e che ha dei riscontri anche nella letteratura scientifica oltre che nella vita.
RosaeViola ha scritto:Ne ho conosciuti a decine che con i loro pari, erano tutti forti, decisi, veri maschi che non chiedevano mai e che in realtà, presi singolarmente, raccontavano cose dolcissime di sè stessi e inconfessabili agli altri uomini............................
spadino ha scritto:guarda, l'altro ieri sera sono stato ad una cena fra amici uomini, ti posso garantire che non è come dici.
Sono stati fatti dei discorsi molto intimi, ma molto intimi, per poi arivare a cose molto più superficiali
spadino ha scritto:.............a cosa non arriverebbe un uomo pur di .................................e ci sono donne che pensano ancora che sia vero....................................ma dai Ros, ma ci credi veramente...............
RosaeViola ha scritto:Spad...sono delusa.
Questa volta davvero.
Stai dicendomi che io sarei così' scema da non saper distinguere un accattonaggio per avere la cosina da un'amicizia?
Spad, forse non lo ricordi, ma io devo avere qualcosa come una dozzina d'anni più di te e come ti ho detto anche prima, qualcosa nella mia vita ho visto.
Quando avrai quasi 45 anni e ti guarderai indietro, forse ripensarai alla vecchia zia Ros e capirai qualcosa di diverso di questo discorso, perchè per quanta esperienza si abbia alla tua età e col tuo vissuto, ti garantisco che dopo una certà età, le cose e le esperienze, assumono significati molto diversi per la profondità e la responsabilità con cui li guardi, affronti ed elabori.
Comunque, la cosina, come la chiami tu, posso darla o non darla, ma sta al mio cervello e alla mia capacità di sentire e di leggere nelle persone, se c'è sincerità o meno. Il tempo, poi, spiega molte cose, confermando o smentendo quelli che cercano solo la cosina.
Abbi pazienza Spad, nemmeno tu sei affidabile come uomo, dato che tra di voi, il bisogno di non essere mai secondi in queste cose, a nessun altro uomo, è un forte limite della comunicazione.
Ah, un'altra cosa...tu a letto con un uomo non ci sei mai andato e quindi non sai cosa veramente cerchi un uomo in una donna. Tu sai quello che TU cerchi, ma non sai cosa veramente cerchino moltissimi dei tuoi colleghi.
Un'altra cosa...quando vado avanti a discutere, non è per avere l'ultima parola, ma semplicemente perchè mi piace parlare e confrontarmi.
Non capisco perchè ci siano due pesi e due misure anche in questo.
Ah Spad...anch'io ti voglio bene, ma quando tratti il mio cervello al pari di quello di una sciacquetta, beh, non so più che pensare.
RosaeViola ha scritto:Si vede che tu hai degli amici molto profondi e che siete molto legati, ma ti posso garantire che moltissimi uomini non parlano con gli altri uomini dei loro problemi intimi, di cosa provano, di cosa sentono, di quello che li angoscia, non parlano di quelle che sono le loro paranoie.
RosaeViola ha scritto:Spad, certo che tu hai una considerazione di voi uomini che è terribile.
In pratica TUTTI, compreso te a questo punto è logico pensare, seguendo il ragionamento che fai, cercano UNA sola cosa...
Ma valaaaa...Ma dimmi un po', ma tu non hai mai bisogno di confronto? Mai voglia di parlare? Mai voglia di confidarti?
E naturalmente se lo fai con una donna è solo per portartela a letto...Mah...
Ah, ecco, dimenticavo. La fessacchiotta qui presente naturalmente non sa che tira più un pelo di **** che un carro di buoi.
Eh no...non lo sapevo che qualcuno di voi sarebbe capace di vendere sua madre per portarsi a letto una...
Meno male che non siete tutti così, sennò saremmo rovinati.
RosaeViola ha scritto:Spad...siamo fortemente OT.
Apri un altro 3D? Così ne parliamo meglio e più a fondo.