• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per sole donne: la cellulite

la cellulite

  • ce l'ho

    Voti: 10 33,3%
  • sono fortunata, non ce l'ho.....

    Voti: 9 30,0%
  • ce l'ho ma faccio finta di nulla

    Voti: 7 23,3%
  • ce l'ho e me la curo

    Voti: 4 13,3%

  • Votanti
    30
M

Mary74

Guest
:lol: :lol::lol: Olly sei grande!

Grazie Sineud, non potevo aspettarmi altro da una come te.
 

crica

Giardinauta Senior
sidenut ha scritto:
Ragazze... scusate... non ne facciamo una dramma anche xkè senò tra poco ci strappiano i capelli!!!
Mica dev’essere così per forza sapete!!! Io mi ritengo molto bella dentro a dispetto dei vostri pareri basati su una frase! Non bisogna dar peso a tutte le parole traendone una storia infinita non credevo che qui dentro ci fosse tutta questa polemicità... e cattiveria aggiungerei,

Scusa Sidenut, ma guardando la città da dove scrivi mi viene un pò da ridere....:lol: mi ricorda il Marco Ranzani del club "CCC" ovvero la Cantù che conta!!
E' ben noto che Como sia una città un pò snob...come alcuni suoi abitanti...che passeggiano la domenica pomeriggio lungo le sponde del lago, con il cane di marca, la borsa di marca, le scarpe di marca, il cellulare ultima generazione, la macchina fuoristrada o spiderino, addobbati come un albero di natale, sfoggiando il meglio della griffe....
Credo che tu sia sicuramente diversa... ma i luoghi comuni sono duri a morire....:lol:
ciaociao
cri
 

luckybamboo

Florello Senior
Olly......se non fossi già sposato ti chiederei la mano :D sei uan sagoma


Maryuzza, Side, su....fate pace....o trovatevi fuori a prendervi a culate ... sennò qui arriva Elebar e ci lucchetta il 3D! :D :martello2
 
B

bobino

Guest
:martello2:martello2 ...speriamo arrivi la primavera....così torniamo a parlar di piante....:hands13:

-:-
 

spadino

Giardinauta
...........ma siete impazzite???:confuso: :lol:

ma secondo voi è normale arrivare a tanto?? state scherzando vero?:inc:
ragazze vi vorrei ricordare di mantenere un certo contegno, siete cmq signore con o senza cellulite, tanto è uno scherzo non posso credere che litighiate per queste stupidagini.

Ros, scusami tanto non vorrei offendere il tuo amor proprio, ma cercherei di non voler avere sempre l'ultima parola, anche su come la pensano gli uomini e su come ci relazioniamo fra di noi, direi che non ne sai più tu di un uomo. poi puoi dire quello che vuoi, ma è cmq una cosa tua.
Sai che ti voglio bene, ma stai prendendo un granchietto.
L'amicizia fra uomo e donna l'hanno spiegata bene Sally ed Hanry..............:lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

RosaeViola

Master Florello
Spad...io sono una donna che qualcosa nella sua vita ha visto...ehh?
Scusa tanto e non è questione di voler avere l'ultima parola, ma di esperienza sul campo (e se vuoi aggiungi pure di battaglia). :lingua: :lol: ...o tu hai la stessa esperienza che ho io in fatto di uomini? :confuso: :lol:

In quanto agli ometti, sapessi quanti granchietti prendete fra di voi...Non potresti mai immaginare...:ciglione: :eek:k07: :)
 

RosaeViola

Master Florello
L'amicizia fra uomo e donna l'hanno spiegata bene Sally ed Hanry

Spad...quello è Hollywood e non sempre vita vissuta.
Non immagini quanti amici sposati o fidanzati che hanno bisogno e voglia della vecchia Ros per chiacchierare.
Ma se la teoria di Harry e Sally è vera, allora chissà che dovrei pensare di molti uomini del forum, con cui chiacchiero amabilmente...Ussignuuuur!!! Aiutooooooo...:martello:
 

RosaeViola

Master Florello
direi che ne sa più un uomo

Spad, gli uomini sono portati a non raccontarsi mai intimamente fra loro.
Ne ho conosciuti a decine che con i loro pari, erano tutti forti, decisi, veri maschi che non chiedevano mai e che in realtà, presi singolarmente, raccontavano cose dolcissime di sè stessi e inconfessabili agli altri uomini.
E' un fatto antropologico che non mi sono inventata io ieri sera e se ti documenti, scoprirai che è vero quel che sto dicendo e che ha dei riscontri anche nella letteratura scientifica oltre che nella vita.
 

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Spad...io sono una donna che qualcosa nella sua vita ha visto...ehh?
Scusa tanto e non è questione di voler avere l'ultima parola, ma di esperienza sul campo (e se vuoi aggiungi pure di battaglia). :lingua: :lol: ...o tu hai la stessa esperienza che ho io in fatto di uomini?

In quanto agli ometti, sapessi quanti granchietti prendete fra di voi...Non potresti mai immaginare...:ciglione: :eek:k07: :)


sai quanti ne facciamo prendere a voi di granchietti :lol: :lol:

la tua esperienza in fatto di uomini è legata a noi uomini, quindi per ovvie ragioni la tua conoscenza è indotta, la mia essendo uomo (e posso grantirti Uomo con U maiuscola) è diretta.
Quinid questa volta ascoltami, non ti fidare di chi da te prima di tutto il resto, vuole una certa cosina :lol: :lol: :lol: , magari dopo che quella cosina l'ha ricevuta, allora diventa amico, ma è un lungo discorso.............
 

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Spad, gli uomini sono portati a non raccontarsi mai intimamente fra loro.
Ne ho conosciuti a decine che con i loro pari, erano tutti forti, decisi, veri maschi che non chiedevano mai e che in realtà, presi singolarmente, raccontavano cose dolcissime di sè stessi e inconfessabili agli altri uomini.
E' un fatto antropologico che non mi sono inventata io ieri sera e se ti documenti, scoprirai che è vero quel che sto dicendo e che ha dei riscontri anche nella letteratura scientifica oltre che nella vita.


guarda, l'altro ieri sera sono stato ad una cena fra amici uomini, ti posso garantire che non è come dici.
Sono stati fatti dei discorsi molto intimi, ma molto intimi, per poi arivare a cose molto più superficiali
 

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Ne ho conosciuti a decine che con i loro pari, erano tutti forti, decisi, veri maschi che non chiedevano mai e che in realtà, presi singolarmente, raccontavano cose dolcissime di sè stessi e inconfessabili agli altri uomini............................

.............a cosa non arriverebbe un uomo pur di .................................e ci sono donne che pensano ancora che sia vero....................................ma dai Ros, ma ci credi veramente...............:lol: :lol: :lol:
 

RosaeViola

Master Florello
Spad...sono delusa.
Questa volta davvero.
Stai dicendomi che io sarei così' scema da non saper distinguere un accattonaggio per avere la cosina da un'amicizia?

Spad, forse non lo ricordi, ma io devo avere qualcosa come una dozzina d'anni più di te e come ti ho detto anche prima, qualcosa nella mia vita ho visto.
Quando avrai quasi 45 anni e ti guarderai indietro, forse ripensarai alla vecchia zia Ros e capirai qualcosa di diverso di questo discorso, perchè per quanta esperienza si abbia alla tua età e col tuo vissuto, ti garantisco che dopo una certà età, le cose e le esperienze, assumono significati molto diversi per la profondità e la responsabilità con cui li guardi, affronti ed elabori.

Comunque, la cosina, come la chiami tu, posso darla o non darla, ma sta al mio cervello e alla mia capacità di sentire e di leggere nelle persone, se c'è sincerità o meno. Il tempo, poi, spiega molte cose, confermando o smentendo quelli che cercano solo la cosina.
Abbi pazienza Spad, nemmeno tu sei affidabile come uomo, dato che tra di voi, il bisogno di non essere mai secondi in queste cose, a nessun altro uomo, è un forte limite della comunicazione.

Ah, un'altra cosa...tu a letto con un uomo non ci sei mai andato e quindi non sai cosa veramente cerchi un uomo in una donna. Tu sai quello che TU cerchi, ma non sai cosa veramente cerchino moltissimi dei tuoi colleghi.

Un'altra cosa...quando vado avanti a discutere, non è per avere l'ultima parola, ma semplicemente perchè mi piace parlare e confrontarmi.
Non capisco perchè ci siano due pesi e due misure anche in questo.

Ah Spad...anch'io ti voglio bene, ma quando tratti il mio cervello al pari di quello di una sciacquetta, beh, non so più che pensare.
 

RosaeViola

Master Florello
spadino ha scritto:
guarda, l'altro ieri sera sono stato ad una cena fra amici uomini, ti posso garantire che non è come dici.
Sono stati fatti dei discorsi molto intimi, ma molto intimi, per poi arivare a cose molto più superficiali

Si vede che tu hai degli amici molto profondi e che siete molto legati, ma ti posso garantire che moltissimi uomini non parlano con gli altri uomini dei loro problemi intimi, di cosa provano, di cosa sentono, di quello che li angoscia, non parlano di quelle che sono le loro paranoie.
 

RosaeViola

Master Florello
spadino ha scritto:
.............a cosa non arriverebbe un uomo pur di .................................e ci sono donne che pensano ancora che sia vero....................................ma dai Ros, ma ci credi veramente...............:lol: :lol: :lol:

Spad, certo che tu hai una considerazione di voi uomini che è terribile.
In pratica TUTTI, compreso te a questo punto è logico pensare, seguendo il ragionamento che fai, cercano UNA sola cosa...

Ma valaaaa...Ma dimmi un po', ma tu non hai mai bisogno di confronto? Mai voglia di parlare? Mai voglia di confidarti?
E naturalmente se lo fai con una donna è solo per portartela a letto...Mah...

Ah, ecco, dimenticavo. La fessacchiotta qui presente naturalmente non sa che tira più un pelo di ..... che un carro di buoi. (scusate il linguaggio ma è solo seguire una certa scuola di pensiero che francamente trovo essere avvilente).
Eh no...non lo sapevo che qualcuno di voi sarebbe capace di vendere sua madre per portarsi a letto una...
Meno male che non siete tutti così, sennò saremmo rovinati.
 
Ultima modifica:

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Spad...sono delusa.
Questa volta davvero.
Stai dicendomi che io sarei così' scema da non saper distinguere un accattonaggio per avere la cosina da un'amicizia?

Spad, forse non lo ricordi, ma io devo avere qualcosa come una dozzina d'anni più di te e come ti ho detto anche prima, qualcosa nella mia vita ho visto.
Quando avrai quasi 45 anni e ti guarderai indietro, forse ripensarai alla vecchia zia Ros e capirai qualcosa di diverso di questo discorso, perchè per quanta esperienza si abbia alla tua età e col tuo vissuto, ti garantisco che dopo una certà età, le cose e le esperienze, assumono significati molto diversi per la profondità e la responsabilità con cui li guardi, affronti ed elabori.

Comunque, la cosina, come la chiami tu, posso darla o non darla, ma sta al mio cervello e alla mia capacità di sentire e di leggere nelle persone, se c'è sincerità o meno. Il tempo, poi, spiega molte cose, confermando o smentendo quelli che cercano solo la cosina.
Abbi pazienza Spad, nemmeno tu sei affidabile come uomo, dato che tra di voi, il bisogno di non essere mai secondi in queste cose, a nessun altro uomo, è un forte limite della comunicazione.

Ah, un'altra cosa...tu a letto con un uomo non ci sei mai andato e quindi non sai cosa veramente cerchi un uomo in una donna. Tu sai quello che TU cerchi, ma non sai cosa veramente cerchino moltissimi dei tuoi colleghi.

Un'altra cosa...quando vado avanti a discutere, non è per avere l'ultima parola, ma semplicemente perchè mi piace parlare e confrontarmi.
Non capisco perchè ci siano due pesi e due misure anche in questo.

Ah Spad...anch'io ti voglio bene, ma quando tratti il mio cervello al pari di quello di una sciacquetta, beh, non so più che pensare.

Allora, mi viene da ridere, però cercherò di essere serio. Un due tre via, allora ma veramente pensi di sapere cosa cerchi in assoluto un uomo da una donna? Ma veramente pensi di saperlo? Magari sai cosa il tuo uomo cerca da te, ma è una consapevolezza che deriva da anni di matrimonio, confidenza, etc etc.
Poi facciamo chiarezza, di che tipo di rapporto stiamo parlando? rapporto sentimentale, amicizia, erotico-occasionale quale di questi?
 

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Si vede che tu hai degli amici molto profondi e che siete molto legati, ma ti posso garantire che moltissimi uomini non parlano con gli altri uomini dei loro problemi intimi, di cosa provano, di cosa sentono, di quello che li angoscia, non parlano di quelle che sono le loro paranoie.

..........Siamo uomini emancipati........uomini del 2006
 

spadino

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Spad, certo che tu hai una considerazione di voi uomini che è terribile.
In pratica TUTTI, compreso te a questo punto è logico pensare, seguendo il ragionamento che fai, cercano UNA sola cosa...

Ma valaaaa...Ma dimmi un po', ma tu non hai mai bisogno di confronto? Mai voglia di parlare? Mai voglia di confidarti?
E naturalmente se lo fai con una donna è solo per portartela a letto...Mah...

Ah, ecco, dimenticavo. La fessacchiotta qui presente naturalmente non sa che tira più un pelo di **** che un carro di buoi.
Eh no...non lo sapevo che qualcuno di voi sarebbe capace di vendere sua madre per portarsi a letto una...
Meno male che non siete tutti così, sennò saremmo rovinati.

Allora, se parliamo di rapporti sentimentali, allora io il confronto lo cerco con mia moglie, che è anche la mia migliore Amica.
Quando non ero sposato e non pensavo neanche minimamente al matrimonio, il dialogo lo avevo con i miei migliori amici (cosa che ho tutt'oggi) e con le donne più che parlare mi piaceva fare altro.......................roba da superficiali però, niente di rilevante
 
Alto