• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per sole donne: la cellulite

la cellulite

  • ce l'ho

    Voti: 10 33,3%
  • sono fortunata, non ce l'ho.....

    Voti: 9 30,0%
  • ce l'ho ma faccio finta di nulla

    Voti: 7 23,3%
  • ce l'ho e me la curo

    Voti: 4 13,3%

  • Votanti
    30

spadino

Giardinauta
................e Anto che abilità, dalla cellulite (che faceva litigare) a ciò che gli uomini cercano in una donna.................(che fa discutere me e Ros)
 

Clorophilla

Florello
Oh mein Gott, no oso pensare cosa ne verrà fuori dal nuovo 3d......certo che voi due Spad e Ros a "cosine" non scherzate eh??? Dai dai che vi leggo volentieri, l'argomento mi solletica.
 

Bia

Giardinauta Senior
spadino ha scritto:
.................chi si ricorda il film "Mimì mtallutgico"???

Mai visto, però guarda caso per una strana coincidenza oggi è stato nominato in ufficio.

Dato che siamo già OT (che cavolo vorrà dire poi, 'sta sigla?????:martello: :martello: :martello: :martello: :martello: ) di un bel po' di chilometri, mi puoi anche raccontare un po' del film???

Grazie.
 
R

riverviolet

Guest
Spadino, ti devo ringraziare, mi hai fornito uno stimolo di rifessione, dico sul serio.
Non ci credono le mie amiche quando dico che di un uomo non c'è mai da fidarsi, perchè viaggiano a compartimenti stagni.

Ma, sei sicuro che per tutti gli uomini sia così?

Oddio! Ma che figure di M!!!!!
Vuoi vedere che mio marito invece di andare a lavorare sul serio, và in giro a perdere tempo con sti discorsi?

Gigìììììììììììììììì, aiutami tu, Dragon, uomini del forum, ma siete davvero tutti così?
Non siamo che, o sante, o Madri santissime o corpi da erotico-occasionale e via?
Se mi dite che è così, sono ancora in tempo per farmi piacere le donne.
:hehe:
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
uomini tutti uguali?

Quel che afferma Spadino credo davvero sia da prendere con le pinze.Può naturalmente riferire solo della sua esperienza e di quella degli uomini che fino ad ora hanno ruotato attorno ai suoi spazi.E poi credo sia difficile scegliere una persona comunque lontana dal proprio modo di essere per confidenze.Quando si ha un determinato modo di essere è facile che attorno quella persona ci siano persone con caratteri simili.Io sono una donna ed ho più uomini per amici ,alcuni dall'infanzia e posso affermare con rilassante serenità che ognuno ha il suo opposto...ovvero esistono uomini dalla disarmante sensibilità e sottile intelligenza.Ne auguro almeno uno sul cammino di ognuna di voi per chi ancora non ne ha incontrati ma a tutte occhi aperti che il lupo cattivo comunque esiste!:flower: :eek:k07: :squint: Doriana.
 

DRAGON

Maestro Giardinauta
No River,assolutamente questo non è quello che io penso di voi donne.Per questo ho pochissimi amici uomini!Ho troncato diverse amicizie maschili proprio per il loro modo di vivere la vita come un lupo sempre a caccia di svampite pecorelle da mettere nel paniere.Odio sentire un uomo vantare le personali conquiste come mutande da collezzionare,Doriana,e lo dico a malinquore,ha ragione dicendo che il lupo cattivo esiste ma dice anche che esistono uomini sensibili e intelligenti.Grazie Doriana!Io vivo in un ambiente maschile e spesso mi trovo in completo disagio con loro,detesto l'uomo cacciatore quando nel farlo offende le donne,ripudio e mi schifo di chi dice che la donna serve solo a "quel" scopo.Ma non siamo tutti così River te l'assicuro,mia moglie è la la persona con cui condivido momenti intimi ma anche la persona che sento di voler(e non dover)rispettare e per mia natura amare e proteggere,una fonte di sensibilità e intelligenza diversa dalla mia che mi spinge ogni giorno che passa a cercare di conoscerla meglio.Mi piace scoprire i lati più profondi delle persone,le loro emozioni,il modo in cui vivono la loro vita,scavo fin dove mi è concesso per capire chi ho di fronte e se posso dare a loro qualcosa del mio mondo.Ma ora sono entrato nel personale,mi blocco,quello che mi preme dire è che non si pensi che noi uomini siamo tutti gretti e meschini,siamo diversi da voi donne eppure molti di noi vanno oltre la cellulite o la bellezza estrinseca.....credetemi!
 
R

riverviolet

Guest
Però Dragon, quel che Spadino afferma, in parte lo affermi anche tu, ovvero che, senza l'amore elevatore e a volte anche con questo, gli uomini quando si trovano fra loro non riescono proprio, sembra proprio mancargli la capacità di guardare ad una donna e, anche a sè stessi, come persone e non avvilentemente come attributi sessuali.

Spadino lo dice chiaramente a Rosa, che è una povera ingenua.
Mio marito è un uomo che parla la tua stessa lingua e mi ricordo come ieri, gli sguardi ammutoliti, quasi da compatimento, alle sue dichiarazioni di rinuncia di occasioni da letto con donne bellissime, poichè non v'era altro che questo.
Secondo Spadino, è falso, non esistono uomini così, esistono solo uomini che mentono algi altri, ma che quando si trovano in gruppo fra loro, la verità è ben diversa.
Quindi io vivo da quasi 9 anni con un bugiardo?

Ricordo determinate donne, che mi dicevano: 'un uomo non ti comprenderà mai, non vedrà mai una persona davanti a sè, ma sempre una trasposizione di sè e della sua visione, o madre o altro, non ci sono vie di mezzo'.

Ritrovarsi a 35 anni, rendendosi conto di aver lottato tutta un'esistenza a proteggere bambini, da pregiudizi, da cecità per poi rendersi conto che era una lotta alla Don Chicotte fà male.

Perchè Spadino, se hai ragione, hanno ragione moltissime donne che la pensano come te e che fanno di voi, oggetti e strumenti per arrivare ai soldi ed al potere, basta offrirvi un po' di peluzzo e con intelligenza, anche minima, un minimerrimo di psicologia e siete spalle al muro, senza neppure ve ne accorgiate, basta essere sante o per lo meno, farvelo credere, come piace a voi.

Ed io e Rosa, Drago, mio marito, AcquaeSole, siam solo dei poveri ingenui, illusi.

Che tristezza. :embarrass
 
A

ambapa

Guest
Danilis ha scritto:
Uomini e Donne, come il bellissimo e incomparabile programma della De Filippi!

Dan..spero che bellissimo e incomparabile siano usati in senso ironico...vero caro? Ti prego, se dici sul serio non rispondermi...si genererebbe un OT dentro un OT...
 

seya

Master Florello
ho smesso di leggere prima che subito.
scusateseyamalacelluliteèproprionoiosa.....
io ce l'ho.
e me la coltivo :)

vi voglio bene, e siete tutte bellissime.
cellulite compresa.
per chi ce l'ha, se la tenga, magari in futuro potrebbe essere un nuovo canone di bellezza :)
 

coccinella40

Master Florello
seya ha scritto:
ho smesso di leggere prima che subito.
scusateseyamalacelluliteèproprionoiosa.....
io ce l'ho.
e me la coltivo :)

vi voglio bene, e siete tutte bellissime.
cellulite compresa.
per chi ce l'ha, se la tenga, magari in futuro potrebbe essere un nuovo canone di bellezza :)


Brava SEYA:froggie_r :froggie_r TANTIBACINISEYA:love_4:


ani21.gif
 
Alto