• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colore preferito

colore preferito


  • Votanti
    112

Bia

Giardinauta Senior
Non è un sondaggio con votazione plurima, bisogna sceglierne uno soltanto.

Così ho scelto il blu, perchè per tanti anni è stato l'unico colore a sfondo della mia esistenza.

Devo dire che in queste ultime settimane mi sento molto rosa confetto, sarà la primavera.

Gli addobbi floreali per il pranzo di Pasqua però li ho scelti gialli (fresie) e bianchi (gerbere). Quando oggi dal fiorista ho visto le fresie giallo, non ci ho visto più, mi hanno letteralmente ipnotizzata. Non ce l'ho fatta a resistere.

Ultimamente, lavorativamente parlando, vedo tutto nero. Spero in un miglioramento.

Il rosso un po' mi agita, però fa tanto passione....

Il verde mi tranquillizza, sarà per questo che vorrei sempre stare fuori in giardino.

Beh, PERCHE' NON SI POTEVANO SCEGLIERE TUTTI I COLORI????
 
G

ghislaine

Guest
amo il verde in tutte le sue tonalità, secondo posto va al viola pastello.
Detesto il rosso.
 

celestino

Giardinauta Senior
odiate il rosso??:eek::eek:allora scrivo tutto in rosso!!!:lingua::lingua:ma come si può odiare il colore della Mitico cavallino Rampante!!!:love::love:
 

Sevi

Fiorin Florello
odiate il rosso??:eek: allora scrivo tutto in rosso!!!:lingua:ma come si può odiare il colore della Mitico cavallino Rampante!!!:love:

Bè...amo la Ferrari...e rigorosamente rossa :love:

E' l'eccezione che conferma la regola :lingua:

Sarebbe l'unica cosa rossa che potrebbe entrare in casa mia :D
Peccato che non ci entrerà mai neppure in sogno :lol: :lingua:

P.S. Persino le mele le compro gialle :lingua:
Seconda eccezione...le fragole...e poi basta...è già troppo :D
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DLa tonalità fra il rosso e l'arancio del sole al tramonto,
avete presente? ma anche quella fra l'arancio e il giallo
di un'alba adriatica...
 
S

scardan123

Guest
Dai dai, continuate a rispondere al mio sondaggio!!! :)

Post snaftalizzato!
 
Alto