• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per sole donne: la cellulite

la cellulite

  • ce l'ho

    Voti: 10 33,3%
  • sono fortunata, non ce l'ho.....

    Voti: 9 30,0%
  • ce l'ho ma faccio finta di nulla

    Voti: 7 23,3%
  • ce l'ho e me la curo

    Voti: 4 13,3%

  • Votanti
    30

pampam

Giardinauta Senior
Visto che è stato aperto un sondaggio per.... soli uomini.... io ne apro uno... per sole donne.... Problema del giorno (e non solo): LA CELLULITE.... :burningma :burningma Parliamone, donne.... :cry:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ah ma vedo che sono l'unica ad aver votato, ma neanche tu che hai aperto il sondaggio? che fai prima lanci il sasso e poi nascondi la mano ? :lingua: :lol:
 

luckybamboo

Florello Senior
dani, ioo ho votatooo e so cos'hai votato tuuuu.... (da leggere canticchiato) :D :lol:
non vi dico neanche dove ce l'ho la cellulite.....anzi, io SONO la cellulite! :lol: :lol:
 
S

sharon75

Guest
...ce l'ho anchio.... non molta per fortuna.... al centro delle chiappette :D .... buchino .... ma sembra na fossetta di due belle guanciotte :lol: :lol: :lol:
 

pampam

Giardinauta Senior
Dani, :lol: :lol: non volevo non rispondere... per carità, qui ormai siamo tutti una grande famiglia senza segreti... :lol: E' solo che mentre lanciavo il sondaggio mi è entrato un cliente in ufficio e non potevo dirgli.... aspetta un po' che devo rispondere ad un messaggio sulla cellulite.... :lol:
Comunque il mio dovere l'ho fatto.... adesso... :cry:
Nel mio caso il problema è davvero inquietante visto che oltre alla cellulite devo anche preoccuparmi di domare... i chili di troppo.... :cry: :cry:
 

RosaeViola

Master Florello
Ragà...MA CHE VE FREGA DELLA CELLULITEEE??? :lol:

L'importante è la salute e un par de scarpe nove...:eek:k07: :hands13:

Comunque, scherzi a parte, (ma non molto scherzi, comunque :D ) io non ci penso, anzi, proprio non m'importa...forse sarà l'età o forse la consapevolezza che alla fine, angustiarsi per questo non ha senso.
Io mi piaccio anche con la cellulite e questo, per me e ribadisco per me, è quello che più conta e mi fa star bene con me stessa e con gli altri o con le altre.
Tanto di perfetto non c'è nessuno e ricordate che comunque la cellulite ce l'hanno anche le donne magre magre.

Comunque, la cosa buffa è che un po' di tempo fa curiosando in rete, sono incappata in un sondaggio in cui si chiedeva agli uomini, se badassero alla cellulite.
Beh, non ci crederete, ma il 78% degli uomini ha risposto di no.
 

RosaeViola

Master Florello
Ah Pam, non posso votare...:(
Non c'è una voce per me. Non posso votare ce l'ho ma faccio finta di nulla, perchè proprio non mi sfiora il problema...puoi aggiungere questa voce?
 

pampam

Giardinauta Senior
Donne esperte dei computer, come si fa ad aggiungere una voce al sondaggio, in effetti, come ha fatto giustamente notare RosaeViola ne manca una.... :martello:
 

pampam

Giardinauta Senior
Lucky sono proprio imbranata... sarà la cellulite che mi annebbia... :burningma Non riesco ad aggiungere la voce "chi se ne frega" al sondaggio.... :cry:
 

sidenut

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Ragà...MA CHE VE FREGA DELLA CELLULITEEE???
L'importante è la salute e un par de scarpe nove...:eek:k07: :hands13:

Comunque, scherzi a parte, (ma non molto scherzi, comunque :D ) io non ci penso, anzi, proprio non m'importa...forse sarà l'età o forse la consapevolezza che alla fine, angustiarsi per questo non ha senso.
Io mi piaccio anche con la cellulite e questo, per me e ribadisco per me, è quello che più conta e mi fa star bene con me stessa e con gli altri o con le altre.
Tanto di perfetto non c'è nessuno e ricordate che comunque la cellulite ce l'hanno anche le donne magre magre.

Comunque, la cosa buffa è che un po' di tempo fa curiosando in rete, sono incappata in un sondaggio in cui si chiedeva agli uomini, se badassero alla cellulite.
Beh, non ci crederete, ma il 78% degli uomini ha risposto di no.

Rosa sulla salute in primis e soprattutto su un bel paio di scarpe nuove :D sono daccordo con te ma.....
eeeeeeeee ke ve frega della cellulite...
a me non piace che mi si veda :burningma ... quindi fin dove posso me la curo... anke se tutti sappiamo che le cure di cremine e massaggi non fanno i miracoli xò xkè ritrovarsi tutte bucherellate, grasse e brufolose... nel senso a me piace curarmi :crazy: ...
e poi ake se il 78% degli uomini dice che non ci fa caso, e NON CI CREDO, a me da fastidio soprattutto se mi guardano le donne, xkè NOI CI FACCIAMO CASO e poi giù a pettegolare :angue: ,
CURIAMOCI ragazze... per diventare meglio... ma soprattutto per sentirci meglio con noi stesse!!!
Ps x quanto riguarda il sondaggio degli uomini...
a me piacciono un sacco i PELATI :smok: (non tutti:rosa: )... ma completamente pelati xò mica quelli conn 2 o 3 peli insignificanti in testa :lol:!!!
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
pampam ha scritto:
Visto che è stato aperto un sondaggio per.... soli uomini.... io ne apro uno... per sole donne.... Problema del giorno (e non solo): LA CELLULITE.... :burningma :burningma Parliamone, donne.... :cry:

ahhahahahhahahah meravigliosa pampam!!!
Non mi aspettavo una risposta al mio post, sei mitica :love_4:
 
R

riverviolet

Guest
Sono fortunata, mai avuta e non sò nemmeno cosa significhi ingrassare, a parte quando ero incinta, che la bilancia segnava più 23 Kg, all'ottavo mese, ma ci stiamo ancora tutti chiedendo dove fossero, ero solo pancia.

Per contro invece, le care gravidanze mi han donato un poco di smagliature proprio sulla pancia, il primo in senso verticale e la seconda bimba ad anello, intorno al mio ombelico, ma i figli sono pezzi ci core e non li sopprimo, ma un po' di noia ste smagliature me la danno.

Và bè, sono sfortunata in altro.
 

coccinella40

Master Florello
Ciao :love_4: Anche io fortunatamente non ce l ho:eek:k07: é difficile prendere peso x me , ma meglio così tutto sommato sono contenta :froggie_r
 

RosaeViola

Master Florello
a me non piace che mi si veda :burningma ... quindi fin dove posso me la curo... anke se tutti sappiamo che le cure di cremine e massaggi non fanno i miracoli xò xkè ritrovarsi tutte bucherellate, grasse e brufolose

Side, adesso scrivo la mia bella ovvietà, così poi posso tacere per il resto della giornata.
Fregarsene della cellulite, non significa certo trascurarsi, vediamo di chiarire che io non sono qui a consigliarvi di abrutirvi, significa piuttosto accettarsi anche con qualche difetto.
Ho visto ragazze, amiche, passare la propria vita a curare il loro aspetto esteriore e ad impazzire per ottenere qualche risultato, investendo energie e speranze, senza la consapevolezza che la bellezza esteriore è fugace e non indispensabile per essere sereni.
Questo non significa necessariamente che non ci si debba curare, ma a volte fermarsi a riflettere sull'importanza delle cose che fanno parte della vita.

... nel senso a me piace curarmi :crazy: ...

Anche a me piace curarmi, ma senza sentirmi a disagio per i risultati che vengono disattesi.

e poi ake se il 78% degli uomini dice che non ci fa caso, e NON CI CREDO,

Io invece, cara Side, ci credo eccome. Non sono mai stata una bellezza da copertina e, in certi periodi, dato che ho un passato da bulimica, sono stata qualcosa che io stessa oggi non riesco a riconoscere, però ti posso assicurare che gli uomini non mi sono mai mancati e che, anche oggi, malgrado l'età, due figlie e i segni che il tempo ha lasciato sul mio corpo, non mi manca un certo pubblico e ti assicuro che uomini brutti (anche se per me non era la conditio sine qua non) non ne ho mai avuti.
Forse più che investire su falsi miti, bisognerebbe cercare di essere sè stesse e consapevoli fino in fondo del proprio valore. Questa credo sia l'arma di seduzione migliore di ognuno di noi, uomini o donne che siano.

a me da fastidio soprattutto se mi guardano le donne, xkè NOI CI FACCIAMO CASO e poi giù a pettegolare :angue: ,

Ecco, questa invece, side, è una frase che PRIMO non mi appartiene affatto. Non vivo le donne come delle possibili rivali nè tantomeno come qualcuno da invidiare o di cui spettegolare. Anzi, mi identifico con le mie colleghe e cerco di trovare sempre una linea di comunicazione e non di competizione.
Io non ho bisogno di competere e credo che solo una donna consapevole, possa capire a fondo chi sono e come sono.

CURIAMOCI ragazze... per diventare meglio...

Stiamo in contatto con il nostro interiore per diventare meglio e curiamoci per rendere ancora più bello, quel bello che gli altri già vedono.

ma soprattutto per sentirci meglio con noi stesse!!!

questo ci farà sentire meglio con noi stesse: l'accettare di non essere perfette e di non dover piacere a nessun'altro prima, che a noi stesse.
 
Ultima modifica:
Alto