• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

colore preferito

colore preferito


  • Votanti
    112
S

scardan123

Guest
Questa volta apro io un sondaggio, è la nemesi, lo so! Ma è un sondaggio innocente: chiedo semplicemente che colore preferite.
Si dice che le donne abbiano una paletta a 256 colori mentre gli uomini solo 16. Un po' è vero, solo le donne sembrano vedere colori come "giallo albicocca antico", noi uomini tendiamo più a vedere "giallo", punto, giallo e basta.
Quindi ho cercato di inserire delle sfumature.

Lo so che forse c'era già stato questo sondaggio, ma non lo pesco piu fuori, e cmunque si può anche ri-fare, no?
:Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Masolino

Bannato
Questa volta apro io un sondaggio, è la nemesi, lo so! Ma è un sondaggio innocente: chiedo semplicemente che colore preferite.
Si dice che le donne abbiano una paletta a 256 colori mentre gli uomini solo 16. Un po' è vero, solo le donne sembrano vedere colori come "giallo albicocca antico", noi uomini tendiamo più a vedere "giallo", punto, giallo e basta.
Quindi ho cercato di inserire delle sfumature.

Lo so che forse c'era già stato questo sondaggio, ma non lo pesco piu fuori, e cmunque si può anche ri-fare, no?
:Saluto:


Dov'è che si sceglie ? Oppure occorre scriverlo ?
:Saluto::Saluto:
 

nicola71

Guru Giardinauta
bo il sondaggio non lo vedo ,comunque mi piace l'azzurro,però dipende,non colorerei mai la casa di azzurro e nemmeno la macchina azzurra, e nemmeno il cane..Insomma dipende,bo,non so rispondere
 
S

scardan123

Guest
Nicola, sappiamo tutti che il tuo tempo non vale nulla :lingua:

Qualcuno sa come si fa a inserire un sondaggio? uffa...
 

Pin

Master Florello
Ci sono gli esperti dei sondaggi!
comunque il mio colore è il rosso.
Non dipengerei la casa di rosso, ma in ogni stanza ho qualcosa di rosso
Non dipengerei il cane di rosso, ma tanto non ce l'ho
La macchina si, specialmente se fosse una Ferrari
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Rosso, rosso e ancora rosso: un sacco di vestiti, maglie, maglioni, magliette, scarpe, borse, macchina.

Mi sono risparmiata la casa (ma la tentazione era forte) e stranamente in giardino ho poco rosso. Mah!!!!!
 
N

ninfa77

Guest
Allora ho votato il rosa è il colore che mi piace più in assoluto...infatti quasi tutte le piante fiorite che ho sono sui toni del rosa
 

nicola71

Guru Giardinauta
si c'era già,l'hai fatto tu due minuti fa:D...mi ripeto :,mi piace l'azzurro,però dipende,non colorerei mai la casa di azzurro e nemmeno la macchina azzurra, e nemmeno il cane..Insomma dipende,bo,non so rispondere
__________________
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Ribadisco quello già detto dall'altra parte:

Rosso, rosso e ancora rosso: un sacco di vestiti, maglie, maglioni, magliette, scarpe, borse, macchina.

Mi sono risparmiata la casa (ma la tentazione era forte) e stranamente in giardino ho poco rosso. Mah!!!!!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
io ho una paletta di 1000 colori!!!!
tra i fiori mi piace il bianco, il blu, l'azzurro, il malva, il viola, il rosa sia intenso che chiaro. Non mi piacciono il giallo e il rosso.
mi vesto spesso di viola (pervinca o melanzana) o di marrone, bianco in estate. mi piace anche il turchese.
non mi vestirei mai di verde, perchè si sa... chi di verde si veste , di sua beltà troppo si fida.
in casa mi piace il rosso ciliegia (in città), al mare mi piace l'azzurro turchese o lavanda (ma mai insieme).
Insomma, arrossisco e non riesco a rispondere :embarrass
ciao.bacarat
 
Alto