R
riverviolet
Guest
Solo perchè hai aggiunto una postilla very interessantingciuss ha scritto:Dai ragazze! Di la ha vinto la calvizie con onore!!
Solo perchè hai aggiunto una postilla very interessantingciuss ha scritto:Dai ragazze! Di la ha vinto la calvizie con onore!!
RosaeViola ha scritto:...Stiamo in contatto con il nostro interiore per diventare meglio e curiamoci per rendere ancora più bello, quel bello che gli altri già vedono...
Paola grassofila ha scritto:Anch'io "ce l'ho e me la curo": cremina tutti i giorni, dieta, palestra.... e i risultanti si sono visti e continuo a vederli, e così sono appagata di tutti i piccoli sacrifici che faccio, che in questo modo diventano..."meno sacrifici"
spadino ha scritto:Mi sarei voluto intromettere per dare l'opinione di un uomo, poi ho visto che il tema è sentito e quindi evito.
Comunque il 78% degli uomini.........., a mio modo di vedere non è un dato reale.
Se invece vi interessa vi dico cosa noi (gli uomini in generale) pensiamo veramente...........................................................
riverviolet ha scritto:Nel senso che, ti fai portavoce per tutto il pianeta maschile?
Se è così, io voglio sapere.
Ah bè allora non è così interessantespadino ha scritto:Più che portavoce, direi ambasciatore di un sottoinsieme, magari ridotto, del pianeta maschile, ovvero ciò che sento in ufficio, in palestra, in spiaggia.
riverviolet ha scritto:Ah bè allora non è così interessante
RosaeViola ha scritto:Quello che fa testo, invece, è che anche le cellulitiche (poveracce) "qualche" povero disgraziato che se le fili, lo trovino.
.
luckybamboo ha scritto:eh già......pure io col mio cul.one cellulitico mi son trovata pure un bel fig.one
e sapete che vi dico? se fossi bella, magra, tutta perfetta, non saprei mai se l'uomo che mi sta accanto mi ama veramente per ciò che sono dentro o se sta con me anche per il mio apsetto fisico....la bellezza passa poi....
preferisco essere ciccia e sicura di esere amata per quel che sono :froggie_r
Mary.... vorrei non rispondere + ma proprio non ce la faccio... nessuno ti ha chiesto pareri sul mio aspetto.. comunque alla mia superficialità, ignoranza, il mio non avere + argomentazioni e tutto quello che vuoi mettere d'altro... non dimenticarti anche il GRANDE MALEDUCATA... si xkè adesso nei tuoi confronti divento quella...Mary74 ha scritto:Quando non si hanno più argomentazioni si risponde con "sorvoliamo".
Ti ho dato della superficiale non perchè curassi la tua persona ma perchè compatisci , dai del "poverina" , a chi non è (secondo i tuoi canoni), di aspetto gradevole.
Hai aggiunto che la tua amica nonostante non sia figona come te (che poi sarebbe tutto da vedere) , l'accetti.
Ma fammi il piacere!