• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

per le DONNE a cui ho chiesto di non commentare nell'altro thread

Lorena72

Giardinauta
ciao lorena! sono felice per te che quelli siano viaggi (nel mondo di chi hai di fronte) che anche tu desideri fare... sinceramente io non ne conosco di più interessanti, appaganti, divertenti e producenti benessere per tutti!
Si e non solo con il mio lui...ma con chiunque io mi trovi di fronte...sarebbe superficiale comportarsi nello stesso modo con le diverse persone che ci troviamo di fronte...(scusa, ora stavo uscendo dal tema). Comunque stavo leggendo le ultime cose scritte e devo dirti che mi sono un pò persa...devo leggere un pò attentamente...
 

elena_11293

Master Florello
Perchè rabbia? sono idee diverse..

non parlo delle idee esposte, infatti, ma di cosa mi arriva per come vengono dette. se poi hai dei dubbi leggi di là e penso sia più evidente.

il che, cmq, nemmeno è un problema. io solo notavo. sono abituata così, a osservare molto, sentire. il commento è di stupore, nn altro. io nn sento una cosa del genere da tempo e me l'ero dimenticato...
 
Alto