• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paure

gigino67

Florello Senior
di cosa avete paura????

del buio, dei tuoni, del vicino di casa, degli animali...........

bhe io ho paura di essere morso da mia suocera....ma quella e' un'altra storia.....hihihihihihihihi:D :lol: :lol:

oskar

Giardinauta
Dei ragni in prima istanza.
Davanti ad uno di essi, mi paralizzo e provo una sensazione di tremendo disagio.
Ovviamente più è grosso peggio è.
In seconda istanza............l'aereo.
Va bè, ognuno ha i propri limiti!!! :lol: :lol: :lol:
Oskar.

T

teresatita

Guest
paura di non essere più capace di amare e di sorridere.
Di cose fisiche non ho paura, tipo animali, insetti ecc.ecc.
Paura che i miei cari si ammalino o che soffrano.

Eltuena

Guru Giardinauta
A livello fisico, che il dolore superi l'anestesia;
a livello affettivo, tutto quello che potrebbe nuocere ai miei cari;
a livello personale, non potermi guardare (e quindi difendere) dietro le spalle.

Clorophilla

Florello
dell'impotenza intesa come impossibilità, nonostante la volontà, di risolvere le situazioni.
Per il dolore fisico stendo una trapunta doppia pietosa
E poi, ahimè, l'aereo...la mia grande fobia.

C

calla bianca

Guest
io ho una gran paura della morte...ma non mia di quella dei miei cari...a volte mi viene in mente e piango come una cretina....poi mi rendo conto che non è successo niente e mi do dell'idiota da sola...

RosaeViola

Master Florello
calla bianca ha scritto:
io ho una gran paura della morte...ma non mia di quella dei miei cari...a volte mi viene in mente e piango come una cretina....poi mi rendo conto che non è successo niente e mi do dell'idiota da sola...

cri...:love_4:

Ieri notte ho sognato che moriva mia figlia maggiore...Non ti dico in che stato ero quando mi sono svegliata...

*ALE*

Apprendista Florello
oskar ha scritto:
Dei ragni in prima istanza.
Davanti ad uno di essi, mi paralizzo e provo una sensazione di tremendo disagio.
Ovviamente più è grosso peggio è.

Dio come ti capisco......:storto:

Phal

Aspirante Giardinauta
la mia paura piu' grande è di sopravvivere ai miei figli e a mio marito, non ne sarei capace. Le mie piccole paure quotidiane? Le malattie incurabili, la falsità delle persone, i ragni, i tuoni e per riallacciarmi a Gigino ci posso pure mettere la suocera? :D

seya

Master Florello
Calla....

anche per seya è così. proprio così.

A

ambapa

Guest
seya ha scritto:
Calla....

anche per seya è così. proprio così.

idem...sob

Alto