• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fobie...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A me fanno schifo gli insetti che ti volano addosso,poi la storia della bara come Piera e il trovarmi in posti molto stretti e piccoli (claustrofobia),invece amo il mare profondo (faccio immersioni!) e i serpenti non mi fanno nulla!ciao ciao
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Attrazione del vuoto. (So che ha un termine preciso, ma non ricordo quale).
Per esempio: se sono al 20ntesimo piano di un grattacielo e mi avvicino ad una finestra e tento di guardare giu', dal vuoto sottostante mi sento attratto e terrorizzato allo stesso tempo.

:Saluto::Saluto:
 
S

SarahKay

Guest
Cavoli! :eek:Io credo di non aver paura di nulla!
Ma ammetto che c'è una cosa che davvero mi schifa a livelllo di stomaco....è guardare da vicino vicino......da sotto.........GLI ACQUEDOTTI!!!!!!!!!!:crazy:
E non chiedetemi spiegazioni!!!!!!!!!:lol::lol:
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
La mia piu' grande fobia sono i ragni seguiti da tutti gli insetti in genere.
... eccomi ... sono uguale!
In settimana ho fatto un giro in un garden con un'amica e la sua bambina ... vuoi non andare a vedere i rettili? ... la piccina :burningma addocchia subito un ragnaccio schi...o e mi dice: guarda che carino :mazza: ... me lo aspettavo e non l'ho guardato, ma mi è venuto da ridere ... perchè io oltre ad averne paura, mi sento pure autorizzata ad ammazzarli ... così le ho detto pensa se fosse libero ... urlerei come una pazza e poi mi toccherebbe pure pagarlo :martello:

poi ... i grilli ... le mantidi religiose ... le vespe:martello: non ho mai incontrato un leone ma penso che avrei meno paura!:storto:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tutto Cio' Che Ha A Che Fare Con I Volatili.... Non è Colpa Mia!!!mi Fanno Un Senso Di Ribrezzo.... Ma Non è Che Li Odio... Mi Fanno Proprio Schifo!

E' la stessa sensazione che provo io. E' proprio il contatto con le piume che mi fa rabbrividire, un giorno mi sono accorta che un pulcino l'unico rimasto vivo stava affogando e la mamma chioccia starnazzava come un'aquila, ho chiamato di corsa mio figlio che lo ha salvato in estremis, lo ha avvolto in un panno e me lo ha passato, io l'ho tenuto tranquillamente perchè non c'era contatto con le piume.
 
M

margherita51

Guest
Tutto sommato non ho fobie. Ho paura, ma sarebbe più adatto dire che mi scoccia molto, dover morire prima o poi.
 

anna08

Giardinauta Senior
Ho paura del vuoto sotto di me. Non andrei mai in montagna sui sentieri stretti e lo strapiombo da un lato, non salirei mai in cima a una scala alta, ecc.Sono cose che non faccio mai non ci riuscirei.:fifone2::fifone2:
 

tulipa

Giardinauta Senior
E' la stessa sensazione che provo io. E' proprio il contatto con le piume che mi fa rabbrividire, un giorno mi sono accorta che un pulcino l'unico rimasto vivo stava affogando e la mamma chioccia starnazzava come un'aquila, ho chiamato di corsa mio figlio che lo ha salvato in estremis, lo ha avvolto in un panno e me lo ha passato, io l'ho tenuto tranquillamente perchè non c'era contatto con le piume.

purtroppo io faccio fatica anche a prenderli avvilti in un panno! sentire quella cartilagien e quelle ossicine... mi danno proprio fastidio... inspiegabilmente... piera... non mi sento sola!!! baci
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
No e mai ci andrò! pensa che a volte ho prenotato viaggi e poi li ho disdetti perchè mi venivano gli incubi la notte! credo proprio che non ci riuscirò mai!
 
Alto