• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Paure e fobie

Paola-Luna

Florello
non sò se la mia sia forza d'animo, ma comunque è scetticismo in cure di cui oggi si parla molto, e che in fin dei conti per ottenere dei risultati, deve partire tutto dalla propria testa..... Quindi cerco di armarmi di buona volontà e di affrontare apertamente la mia paura.
Come quella della fobia della chiesa affollata. Non sono entrata in chiesa per anni..... poi mi sono decisa. E se quando sono lì, in mezzo alla gente, e mi vengono strane 'idee' per la testa, allora cerco di scacciarle, mi guardo la punta dei piedi e sposto l'attenzione ad altri pensieri, anche a discapito dell'ascolto della messa.......

Quella paura di salire su un aereo prima o poi me la farò passare, perchè io VOGLIO salire su un aereo, VOGLIO tornare a girare il mondo come prima, VOGLIO dimostrare che ho volontà!
 

Allopacs

Master Florello
Ebbene io ogni sera prima di coricarmi guardo sotto il letto per vedere se c'é qualcuno...Non ridete é proprio cosi!Non so' se é perché guardo troppo la tv é incominciato non so' da quando..già da quando vivevo a casa dei miei in Italia lo facevo.E quasi diventato un "rituale"prima di salire sul letto do' uno sguardo sotto il letto..non si sà mai........Quello che non capisco é che non sono specialmente fifona,per esempio se devrei andare in fondo al mio terreno in piena notte ci vado:no problem!:confuso: allora come la mettiamo?Vai a sapere...:confused:
 

Paola-Luna

Florello
wow sud est France............... il mio sogno è di fare un viaggio in Provenza in maggio-giugno, per vedere la fioritura delle lavande!!!!!!!!!!
 

Allopacs

Master Florello
wow sud est France............... il mio sogno è di fare un viaggio in Provenza in maggio-giugno, per vedere la fioritura delle lavande!!!!!!!!!!

:cool2: Paola-Luna anche nella mia regione ci sono dei campi di lavanda!E vero che é molto bello vedere tutti sti campi fioriti e sopratutto sentire il profumo!!!!!!!!!!!!!!! Se vieni nel Sud-est passa a trovarmi!!!!!!!!!!!!!:Saluto: Allo
 
Alto