• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamo di fobie

Stefano De C.

Florello Senior
la mia paura delle cimici col tempo si è un pò affievolita e sai come è successo? con l'abitudine a vederle (soprattutto -sentirle-) ronzare nel capannone dove lavoravo!!! I primi tempi, certi strilli che facevo ghiacciare il sangue ai miei compagni!!:lol::lol: strilla oggi strilla domani, dopo 20 anni insomma, sono migliorata...:crazy:
per caso ti sei trovato coinvolto in una o più sparatorie???????:eek:k07:

Ahahah! Cioè?
 

robmel

Giardinauta Senior
E vogliamo parlare dello schifo che fanno i pipistrelli e i serpenti ?
Penso che se me ne venisse uno addosso o per sbaglio me ne trovassi uno in casa, poi mi dovrebbero ricoverare in una clinica psichiatrica per una settimana.
Come mi e' successo quando una vespa era entrata in soggiorno. Ho chiuso la porta e di socquatto andavo ogni tanto a controllare se se n'era andata, ma vi assicuro che avevo il cuore a mille battiti al secondo ...:muro:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ahahah! Cioè?

bè, pensavo ti fosse successo un evento catartico,, tale da provocare una abreazione la quale elimina il problema alla radice!:lol::lol: poteva essere qualsiasi cosa che aveva a che fare con scoppi e scintille...anche un fulmine andava bene..:rolleyes:
ma meglio così, và......:eek:k07::Saluto:
 
Alto