A me fanno schifo gli insetti che ti volano addosso,poi la storia della bara come Piera e il trovarmi in posti molto stretti e piccoli (claustrofobia),invece amo il mare profondo (faccio immersioni!) e i serpenti non mi fanno nulla!ciao ciao
... eccomi ... sono uguale!La mia piu' grande fobia sono i ragni seguiti da tutti gli insetti in genere.
mi fanno schifo gli uccelli!!!!!!!!
oh! Anche I Canarini ??????
Zeug
Tutto Cio' Che Ha A Che Fare Con I Volatili.... Non è Colpa Mia!!!mi Fanno Un Senso Di Ribrezzo.... Ma Non è Che Li Odio... Mi Fanno Proprio Schifo!
Ho paura del vuoto sotto di me. Non andrei mai in montagna sui sentieri stretti e lo strapiombo da un lato, non salirei mai in cima a una scala alta, ecc.Sono cose che non faccio mai non ci riuscirei.:fifone2::fifone2:
E' la stessa sensazione che provo io. E' proprio il contatto con le piume che mi fa rabbrividire, un giorno mi sono accorta che un pulcino l'unico rimasto vivo stava affogando e la mamma chioccia starnazzava come un'aquila, ho chiamato di corsa mio figlio che lo ha salvato in estremis, lo ha avvolto in un panno e me lo ha passato, io l'ho tenuto tranquillamente perchè non c'era contatto con le piume.