• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paure

lobelia

Florello Senior
Mi terrorizza la violenza immotivata e ignorante di chi ti ferisce senza che tu abbia fatto niente per meritarlo. Mi terrorizza la forza bruta senza controllo della ragione, il raptus improvviso del branco che vuole fare una bravata.....
Mi ritorna in mente la frase: "Il sonno della ragione genera mostri!" Non ricordo di chi sia, un illuminista, credo, ma rispecchia il mio sentimento.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ho paura di soffrire fisicamente, e anche che mi venga una malattia incurabile.
Ho paura di morire prima di mia madre, perché lei soffrirebbe troppo.

Ho paura del vuoto e dell'altezza (ma in aereo ci vado, magari non salgo su una scala....).

Anche gli insetti mi fanno abbastanza paura, soprattutto quelli che volano e che potrebbero pinzare.

C

calla bianca

Guest
mi consola sapere che molti di voi hanno le mie stesse paure...certe volte ho pensato di farmi psicanalizzare per questa cosa....sapere che succede anche a voi mi fa stare un po' meglio..:eek:k07:

Rosae...mamma che incubo,quando capita a me rimango sconvolta per giorni:love_4:

luckybamboo

Florello Senior
delle malattie
di perdere le persone che amo
della morte
di rimanere sola
di non trovare un senso alla mia vita

...ma anche dei ragni, locuste e tutte quelle schiffezze lì....:baf:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Mi fanno paura le mentalità ristrette che generano sopraffazione, oscurantismo e che sono alla base di ogni genere di problema... poi molto più prosaicamente mi fanno orrore gli scarafaggi (sono capace di rimanere senza fiato) e dulcis in fundo ho paura del cancro in casa mia muoriamo tutti così. Tutte le volte che sento alla tv che stanno facendo dei piccoli passi in avanti nella cura di questa malattia mi viene da piangere, mi commuovo. Anche adesso. E' una malattia che mi ripugna, il corpo che si autodistrugge che impazzisce che si cannibalizza è veramente tremendo. Scusate lo sfogo.

H

Hobbit

Guest
Phal ha scritto:
la mia paura piu' grande è di sopravvivere ai miei figli e a mio marito, non ne sarei capace.....

Anche la mia.....e poi ho sempre paura che succeda qualcosa di doloroso ai miei cari e di non poter far nulla per evitarlo o per evitare i danni.....

Per il resto ho paura delle bisce e delle vipere.....

Alto