• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fobie

Nikikus

Giardinauta
Ora..devo andare a ripescare il libro sul quale avevo trovato l'informazione, ma ti posso assicurare che non sono ragni, infatti hanno il corpo che è formato da un "elemento" unico, al contrario dei ragni che hanno "testa" e "tronco" :)
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
arggggggggghhhhhhhhhh che brutto anche il nome, allora oltre all'aracnofobia ho anche l'opilonidofobia? no...sono sempre aracnidi in ogni caso... In effetti sembrano quelli, anche se io li vedo spesso nelle cantine, negli angoli dei muri...
 
Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
io ho un po' la fobia degli spazi stretti. l'ascensore non mi fa paura ma le scale a chiocciola (quelle per salire sulle torri per intenderci) mi provocano un bel po' di panico.
Per quanto riguarda gli animali ho la fobia dei ragni pelosi e dei topi di dimensione superiore a quella di un gatto...:fifone2::fifone2:
 
Alto